Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Domenica giornata dell'abbonato

Varese – Venezia sarà la Giornata dell’Abbonato. Tutti gli abbonati potranno quindi acquistare un tagliando del proprio settore alla speciale tariffa di 5 euro per la Curva Nord e la Galleria, 10 euro per la Tribuna Silver e 15 euro per la Tribuna Gold (il settore Parterre e le tessere omaggio sono escluse dalla promozione). I biglietti a prezzo speciale potranno essere acquistati in prevendita presso TRIPLE e GIULIANI E LAUDI e il giorno della partita presso i botteghini del PalaWhirlpool. Gli abbonati per usufruire della promozione (valida fino ad esaurimento dei posti disponibili nei rispettivi settori), all’atto dell’acquisto dovranno presentare il proprio abbonamento.

Edited by simon89
  • Replies 182
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Proprio quando torna Mike Green ?

Fuuurbi.

Ma nn posso pensare che delle persone vengono alla partita perché c'è Green, mi pare leggermente eccessivo

Posted

Ma nn posso pensare che delle persone vengono alla partita perché c'è Green, mi pare leggermente eccessivo

Che potrebbe non giocare per via di un infortunio
Posted

io si ... voglio standing ovation, altro che quel fanfarone di Banks

Posted

sfida nella sfida fra le due accoppiate play/guardia più simili tra loro: oltre alla taglia small dello spot 2 (Goss a Wayns) è facile accostare Green a Wright per la tendenza a sfruttare la notevole forza fisica negli uno vs uno

Posted

sfida nella sfida fra le due accoppiate play/guardia più simili tra loro: oltre alla taglia small dello spot 2 (Goss a Wayns) è facile accostare Green a Wright per la tendenza a sfruttare la notevole forza fisica negli uno vs uno

Abbastanza concorde anche se maicgrin ha un gioco in post basso che Wright non ha e che potrebbe essere un problema da gestire per la nostra difesa.
Posted

Abbastanza concorde anche se maicgrin ha un gioco in post basso che Wright non ha e che potrebbe essere un problema da gestire per la nostra difesa.

Potrebbe essere un'opzione mettere Ferrero su Green.

Posted

Secondo me il vero problema sara che Ortner e Owens cancelleranno Davies. ..spero di sbagliarmi