simon89 Posted April 7, 2016 Posted April 7, 2016 (edited) Domenica giornata dell'abbonato Varese – Venezia sarà la Giornata dell’Abbonato. Tutti gli abbonati potranno quindi acquistare un tagliando del proprio settore alla speciale tariffa di 5 euro per la Curva Nord e la Galleria, 10 euro per la Tribuna Silver e 15 euro per la Tribuna Gold (il settore Parterre e le tessere omaggio sono escluse dalla promozione). I biglietti a prezzo speciale potranno essere acquistati in prevendita presso TRIPLE e GIULIANI E LAUDI e il giorno della partita presso i botteghini del PalaWhirlpool. Gli abbonati per usufruire della promozione (valida fino ad esaurimento dei posti disponibili nei rispettivi settori), all’atto dell’acquisto dovranno presentare il proprio abbonamento. Edited April 7, 2016 by simon89
DRIZZY Posted April 7, 2016 Posted April 7, 2016 Proprio quando torna Mike Green ? Fuuurbi. Ma nn posso pensare che delle persone vengono alla partita perché c'è Green, mi pare leggermente eccessivo
parish76 Posted April 7, 2016 Posted April 7, 2016 Ma nn posso pensare che delle persone vengono alla partita perché c'è Green, mi pare leggermente eccessivoChe potrebbe non giocare per via di un infortunio
edmundo Posted April 7, 2016 Posted April 7, 2016 Ma nn posso pensare che delle persone vengono alla partita perché c'è Green, mi pare leggermente eccessivo io si ... voglio standing ovation, altro che quel fanfarone di Banks
DRIZZY Posted April 7, 2016 Posted April 7, 2016 io si ... voglio standing ovation, altro che quel fanfarone di Banks Sugli applausi a Grenn ci mancherebbe
banksanity6 Posted April 7, 2016 Posted April 7, 2016 io si ... voglio standing ovation, altro che quel fanfarone di BanksFanfarone un ciufolo?
edmundo Posted April 7, 2016 Posted April 7, 2016 Fanfarone un ciufolo ahahah ... a proposito, ma chi è quello nella tua foto, EBI ERE?!
Franz#12 Posted April 8, 2016 Posted April 8, 2016 http://live.varesenews.it/Event/Basket_Openjobmetis_Varese_-_Umana_Venezia_2
toloz Posted April 9, 2016 Posted April 9, 2016 sfida nella sfida fra le due accoppiate play/guardia più simili tra loro: oltre alla taglia small dello spot 2 (Goss a Wayns) è facile accostare Green a Wright per la tendenza a sfruttare la notevole forza fisica negli uno vs uno
banksanity6 Posted April 9, 2016 Posted April 9, 2016 sfida nella sfida fra le due accoppiate play/guardia più simili tra loro: oltre alla taglia small dello spot 2 (Goss a Wayns) è facile accostare Green a Wright per la tendenza a sfruttare la notevole forza fisica negli uno vs unoAbbastanza concorde anche se maicgrin ha un gioco in post basso che Wright non ha e che potrebbe essere un problema da gestire per la nostra difesa.
Giobbo Posted April 9, 2016 Posted April 9, 2016 Abbastanza concorde anche se maicgrin ha un gioco in post basso che Wright non ha e che potrebbe essere un problema da gestire per la nostra difesa. Potrebbe essere un'opzione mettere Ferrero su Green.
banksanity6 Posted April 9, 2016 Posted April 9, 2016 Ma Green gioca?Secondo me giocherebbe anche su una gamba sola!
Maurizio Posted April 9, 2016 Posted April 9, 2016 Non gioca. Problemi al gomito. Traviato da Goss , lo alza troppo
toloz Posted April 9, 2016 Posted April 9, 2016 Secondo me il vero problema sara che Ortner e Owens cancelleranno Davies. ..spero di sbagliarmi
atlantide210405 Posted April 10, 2016 Posted April 10, 2016 Un saluto ai landers. Mi spiace non esserci.
banksanity6 Posted April 10, 2016 Posted April 10, 2016 Un saluto ai landers. Mi spiace non esserci. A noi spiace non potervi salutare di persona! Detto ciò Venezia merda è stato detto?!
fabioRE Posted April 10, 2016 Posted April 10, 2016 chissà se funziona oggi...... http://sportelevision.it/2015/10/27/sportelevision-live/live/
fabioRE Posted April 10, 2016 Posted April 10, 2016 chissà se funziona oggi...... http://sportelevision.it/2015/10/27/sportelevision-live/live/ col caxxo, rubrica di ciclismo..... anche da Venezia si vede così?
Recommended Posts