corny Posted November 21, 2016 Posted November 21, 2016 1 hour ago, alberto said: a me sembra che segni solo se riceve da fermo. se palleggia non segna mai. MJ è acerbo, e fin qui non si discute, però giocare in una squadra in cui sei l'unico tiratore temibile e non c'è nessuno schema che preveda di liberarti al tiro non aiuta di certo. A questo punto non vorrei che, per via dello stipendio, sia lui il candidato al taglio, quando i problemi sono altri. Mi piacerebbe vederlo con un play diverso.
Ponchiaz Posted November 21, 2016 Posted November 21, 2016 1 hour ago, Dragonheart said: Guarda, Rob, io ti conosco, e so che, se critichi, non lo fai per partito preso o perchè godi ad avere ragione: ma sabato ho visto persone che conosco anche meglio di te e che erano lì a sfogare la frustrazione di una vita evidentemente tristissima contro un ex nazionale che ha smesso di giocare a 29 anni perchè aveva la leucemia (che forse non conta, però è nozione da mettere lì quando si valuta la persona: e direi che "coglione", o "Imbecille" sono valutazioni di natura strettamente personale). Cazzo per una volta che non vengo....minchia Roosters cos'hai combinato? P.S. Se non si può ciritcare, non insultare, anche l'allenatore dopo una striscia così di sconfitte in un forum di tifosi allora chiudete l'internet.
Dragonheart Posted November 21, 2016 Posted November 21, 2016 (edited) 11 minuti fa, Ponchiaz dice: Cazzo per una volta che non vengo....minchia Roosters cos'hai combinato? P.S. Se non si può ciritcare, non insultare, anche l'allenatore dopo una striscia così di sconfitte in un forum di tifosi allora chiudete l'internet. Ma no, io e Roosters eravamo in sintonia, seppur con differenti "linguaggi del corpo". Poi, io non ho parlato di critiche, ma di gente imbizzarrita che urlava di tutto a (quasi) tutti. E Moretti no, e Maynor no, però Bulleri è cotto, e metti Pelle, e togli Pelle, e metti Avramovic, e però Avramovic no; e che diavolo! Edited November 21, 2016 by Dragonheart
Dragonheart Posted November 21, 2016 Posted November 21, 2016 (edited) 13 minuti fa, corny dice: MJ è acerbo, e fin qui non si discute, però giocare in una squadra in cui sei l'unico tiratore temibile e non c'è nessuno schema che preveda di liberarti al tiro non aiuta di certo. A questo punto non vorrei che, per via dello stipendio, sia lui il candidato al taglio, quando i problemi sono altri. Mi piacerebbe vederlo con un play diverso. Adesso, però, voglio la lavagnetta con gli schemi di Moretti, e perchè non prevedano di liberare Johnson. Soprattutto considerando che il ragazzo tira comunque 6.3 volte a partita da tre, che sarebbe anche un 25% buono dei tiri della squadra (23.8). Con il 42%: certo, potrebbe avere il 64%, ci mancherebbe. Con gli schemi giusti anche il 100%, forse. E invece Moretti no, non lo libera. Edited November 21, 2016 by Dragonheart
Bluto Posted November 21, 2016 Posted November 21, 2016 1 ora fa, Ponchiaz dice: P.S. Se non si può ciritcare, non insultare, anche l'allenatore dopo una striscia così di sconfitte in un forum di tifosi allora chiudete l'internet.
Binzaghino Posted November 21, 2016 Posted November 21, 2016 14 minutes ago, Indimenticabili said: 450€ di multa, per me un affare Certo,quasi giocava in casa Brescia. Domenica per me la curva peggio di Moretti e Maynor insieme.
alberto Posted November 21, 2016 Author Posted November 21, 2016 15 minutes ago, Binzaghino said: Certo,quasi giocava in casa Brescia. Domenica per me la curva peggio di Moretti e Maynor insieme. e su questo non posso che quotare. stanno zitti o insultano qualcuno a caso. nessun senso del gioco, zero cori di incitamento... dopo il taglia, il diluvio. e non parliamo dei boys.
corny Posted November 21, 2016 Posted November 21, 2016 3 hours ago, Dragonheart said: Adesso, però, voglio la lavagnetta con gli schemi di Moretti, e perchè non prevedano di liberare Johnson. Soprattutto considerando che il ragazzo tira comunque 6.3 volte a partita da tre, che sarebbe anche un 25% buono dei tiri della squadra (23.8). Con il 42%: certo, potrebbe avere il 64%, ci mancherebbe. Con gli schemi giusti anche il 100%, forse. E invece Moretti no, non lo libera. Quindi ci teniamo Maynor. Non tutto ciò che si scrive va letto come un attacco a Moretti che penso resterà a Varese fino alla fine della stagione. Facciamo invece un ragionamento su come deve essere speso l'extra budget.
Dragonheart Posted November 21, 2016 Posted November 21, 2016 Corny, non girare la frittata, dai: gli schemi ci sono, come c'erano l'anno scorso. Certo che è in larga parte un problema di giocatori, a partire dal play marmorizzato. Poi Moretti è un toscano poco diplomatico, li gestisce senza gerarchie, probabilmente non capisce perché non lo seguano (basta vedere come li rimbambisce di istruzioni, quasi che li allenasse da due giorni).
Spo2 Posted November 21, 2016 Posted November 21, 2016 2 ore fa, Binzaghino dice: Certo,quasi giocava in casa Brescia. Domenica per me la curva peggio di Moretti e Maynor insieme. Vero, la curva poca cosa Domenica. Mentre il resto del palazzo,....roba che ci invidiano in molti. Buono così!
Spo2 Posted November 21, 2016 Posted November 21, 2016 2 ore fa, alberto dice: e su questo non posso che quotare. stanno zitti o insultano qualcuno a caso. nessun senso del gioco, zero cori di incitamento... dopo il taglia, il diluvio. e non parliamo dei boys. Avanti c'è posto!
Dragonheart Posted November 21, 2016 Posted November 21, 2016 9 minuti fa, Spo2 dice: Avanti c'è posto! Tu fai lo spiritoso solo perché non hai visto la curva ai tempi dei Boys. Altrimenti sapresti che, al paragone dei Boys, gli Arditi sembrano i famosi piccoli fans di Sandra Milo.
Spo2 Posted November 21, 2016 Posted November 21, 2016 2 minuti fa, Dragonheart dice: Tu fai lo spiritoso solo perché non hai visto la curva ai tempi dei Boys. Altrimenti sapresti che, al paragone dei Boys, gli Arditi sembrano i famosi piccoli fans di Sandra Milo. Vero anche questo, faccio lo spiritoso perché mi piace esserlo. Spero che non dia fastidio. Poi per il resto avevo letto che si stava parlando della curva e non degli arditi. Non è che per essere un pubblico caldo bisogna per forza appartenere al gruppo dei boys, degli arditi, dei fans della Milo o di sbirulino, neh.
Binzaghino Posted November 21, 2016 Posted November 21, 2016 24 minutes ago, Spo2 said: Vero anche questo, faccio lo spiritoso perché mi piace esserlo. Spero che non dia fastidio. Poi per il resto avevo letto che si stava parlando della curva e non degli arditi. Non è che per essere un pubblico caldo bisogna per forza appartenere al gruppo dei boys, degli arditi, dei fans della Milo o di sbirulino, neh. Su questo hai ragione,e personalmente non mi da fastidio il tuo atteggiamento.Anzi ho sbagliato ad indicare solo la curva,bensì hai straragione a dire che tutto il palazzetto domenica non ha tifato come si deve. I bresciani hanno fatto troppa fasta domenica,aldilà del risultato finale,e ciò non è accettabile. Era Brescia non la Fossa dei Leoni. Purtroppo il tifo rispecchia la squadra in campo,insufficiente.
Spo2 Posted November 21, 2016 Posted November 21, 2016 3 minuti fa, Binzaghino dice: Su questo hai ragione,e personalmente non mi da fastidio il tuo atteggiamento.Anzi ho sbagliato ad indicare solo la curva,bensì hai straragione a dire che tutto il palazzetto domenica non ha tifato come si deve. I bresciani hanno fatto troppa fasta domenica,aldilà del risultato finale,e ciò non è accettabile. Era Brescia non la Fossa dei Leoni. Purtroppo il tifo rispecchia la squadra in campo,insufficiente. Ma infatti. Neppure a me è piaciuto il tifo che siamo riusciti a fare Sabato sera. Io per primo neh. Autocritica la faccio spesso perché serve. È banale ma lo aggiungo lo stesso, non è facilissimo sostenere a 1000 in questo momento. È quello che servirebbe però. La prossima in casa poi........ servirà che almeno Masnago, tutto, faccia il suo.
tento Posted November 21, 2016 Posted November 21, 2016 Beh però, se tutte le volte che entriamo in partita, tutte le volte che mettiamo il naso avanti, tutte le volte che parte l'entusiasmo...cambiamo 3/5 del quintetto, mi viene automatico non cantare di gioia ma urlare ai 4 venti: Perchè? cazzo....perchè????
alberto Posted November 21, 2016 Author Posted November 21, 2016 47 minutes ago, tento said: Beh però, se tutte le volte che entriamo in partita, tutte le volte che mettiamo il naso avanti, tutte le volte che parte l'entusiasmo...cambiamo 3/5 del quintetto, mi viene automatico non cantare di gioia ma urlare ai 4 venti: Perchè? cazzo....perchè???? È il sistema, baby...
Sunshine Posted November 22, 2016 Posted November 22, 2016 26 minuti fa, walk dice: Il Pigio a gamba tesissima oggi! badabum! beh per me sacrosante parole
Franz#12 Posted November 22, 2016 Posted November 22, 2016 CAMPANI out un mese http://www.varesenews.it/2016/11/un-mese-di-stop-per-luca-campani/571014/
Dragonheart Posted November 22, 2016 Posted November 22, 2016 Qui l'articolo dell'aprile 2015 nel quale questo signore (evidentemente scarso o di memoria o di vergogna) dava della vedette a Maynor e invitava la società a valutere la riconferma sua e di Eyenga. La credibilità di chi critica a seconda del vento sta ormai sta a zero: eppure immagino che l'UCAAA ("ufficio collocamento anziani allenatori amici") sia pronto a riaprire alla prossima sconfitta.
MarkBuford Posted November 22, 2016 Posted November 22, 2016 Sono stercofatto nello scoprire che c'è gente che capisce gli articoli del pigio e pure se li ricorda
MarkBuford Posted November 22, 2016 Posted November 22, 2016 24 minutes ago, Franz#12 said: CAMPANI out un mese http://www.varesenews.it/2016/11/un-mese-di-stop-per-luca-campani/571014/ Ouch. Peró meglio riaverlo tra un mese in condizioni di giocare che vederlo in campo in quel modo.
peter pan Posted November 22, 2016 Posted November 22, 2016 Mi pare che siamo in piena emergenza. Spero non confusione...la prossima mossa c'è lo dirà...
Recommended Posts