fabioRE Posted April 14, 2016 Posted April 14, 2016 presente! record pessimo quest'anno in campionato, spero nella legge dei grandi numeri....
Sir Joe Posted April 15, 2016 Posted April 15, 2016 presente! record pessimo quest'anno in campionato, spero nella legge dei grandi numeri.... E nell'assenza di Vitali e Cusin...
edmundo Posted April 15, 2016 Posted April 15, 2016 a cremona sempre solo scoppole ... che sia un buona sgambata per i ragazzi
Giobbo Posted April 15, 2016 Posted April 15, 2016 a cremona sempre solo scoppole ... che sia un buona sgambata per i ragazzi Tranne un anno dove abbiam vinto con un alley oop nell'azione decisiva...
Franz#12 Posted April 15, 2016 Posted April 15, 2016 Tranne un anno dove abbiam vinto con un alley oop nell'azione decisiva... Mamma mia che numero quella volta... in uscita da timeout
Giobbo Posted April 15, 2016 Posted April 15, 2016 Mamma mia che numero quella volta... in uscita da timeout E dubito fortemente che Vitucci avesse disegnato quello sulla lavagnetta.
Franz#12 Posted April 15, 2016 Posted April 15, 2016 E dubito fortemente che Vitucci avesse disegnato quello sulla lavagnetta. Uhm. Io invece penso fosse proprio quella la scelta. D'altra parte - pensandoci a mente fredda - era la soluzione migliore: altissima percentuale e mossa inattesa per i difensori...
fabioRE Posted April 15, 2016 Posted April 15, 2016 Ancora me lo vedo Bryant che vola sul PalaRadi ci sei Marco? chi altri? ah, ricordo che si gioca domani sera e non domenica pomeriggio!
simon89 Posted April 15, 2016 Author Posted April 15, 2016 a cremona sempre solo scoppole ... che sia un buona sgambata per i ragazzi Anche Frates espugnò in scioltezza Cremona...con 25 di Sakota
El Pampa Posted April 15, 2016 Posted April 15, 2016 Anche Frates espugnò in scioltezza Cremona...con 25 di Sakota Bravo Simon che non togli ma dai merito!! No Forget Frates
Giobbo Posted April 15, 2016 Posted April 15, 2016 (edited) Uhm. Io invece penso fosse proprio quella la scelta. D'altra parte - pensandoci a mente fredda - era la soluzione migliore: altissima percentuale e mossa inattesa per i difensori... Vuoi dirmi che nel timeout ha detto ai suoi "famo un alley oop"? Non ci credo neanche se mi fai vedere una registrazione con il labiale. Edited April 15, 2016 by Giobbo
Ale Div. Posted April 15, 2016 Posted April 15, 2016 Vuoi dirmi che nel timeout ha detto ai suoi "famo un alley oop"? Non ci credo neanche se mi fai una vedere una registrazione con il labiale. ne dubito.. piuttosto avrà detto: ziocan, butala in aria che ghe pensa il Dunston..
homersimpson Posted April 15, 2016 Posted April 15, 2016 (edited) Vuoi dirmi che nel timeout ha detto ai suoi "famo un alley oop"? Non ci credo neanche se mi fai vedere una registrazione con il labiale. Io penso che un allenatore intelligente in una situazione del genere non dica per filo e per segno cosa si debba fare ma dia delle linee guida per dei movimenti per creare un vantaggio. Se poi la situazione cambia in campo è chiaro che i giocatori fanno quello che sembra a loro più redditizio. Edited April 15, 2016 by homersimpson
Giobbo Posted April 15, 2016 Posted April 15, 2016 Io penso che un allenatore intelligente in una situazione del genere non dica per filo e per segno cosa si debba fare ma dia delle linee guida per dei movimenti per creare un vantaggio. Se poi la situazione cambia in campo è chiaro che i giocatori fanno quello che sembra a loro più redditizio. Ma infatti. Specie Vitucci e specie con quella squadra. P'n'r centrale con Ere e Sakota negli angoli e vediamo che succede.
Franz#12 Posted April 15, 2016 Posted April 15, 2016 http://live.varesenews.it/Event/Basket_Vanoli_Cremona_-_Openjobmetis_Varese_2
MarkBuford Posted April 16, 2016 Posted April 16, 2016 Qualcuno ha fatto notare a telesettelaghi che le immagini fanno cagare? In tutte le partite. Sempre colpa degli altri?
MarkBuford Posted April 16, 2016 Posted April 16, 2016 Facciamo una "Pallacanestro sostanziosa". Dal basket champagne al basket alla carbonara Comunque siamo tornati in partita.
homersimpson Posted April 16, 2016 Posted April 16, 2016 Davies in difesa guarda gli avversari che prendono rimbalzi
MarkBuford Posted April 16, 2016 Posted April 16, 2016 Davies in difesa guarda gli avversari che prendono rimbalzi E comunque gli fischiano fallo...
Recommended Posts