hammer70 Posted May 1, 2016 Posted May 1, 2016 se mi presento con le pizze(per me )mi presti un tavolino,vero? Te lo ripago in birre
Cingoisback Posted May 1, 2016 Author Posted May 1, 2016 Io mi sa che faccio un giro violento di mcdrive prima di arrivare
hammer70 Posted May 1, 2016 Posted May 1, 2016 la moglie ha deciso che faccio un giro violento di pasta all'amatriciana.Arrivo tirato x le 20.30Prepara IPA,thank's
homersimpson Posted May 1, 2016 Posted May 1, 2016 Un grazie al becero.... e al Piva per le patatine :-)
A.D. Posted May 1, 2016 Posted May 1, 2016 peccato per il finale amaro, ma che spettacolo vedere per la prima volta il gruppo Becero all'opera. Associare poi facce ad avatar veramente spassoso. Infine ottima la birra Ale!
wes Posted May 1, 2016 Posted May 1, 2016 Complimenti a tutti X la fantastica serata....Peccato solo per il finale!
Ale Div. Posted May 2, 2016 Posted May 2, 2016 allertate la digos per tempo, la coppia longlegtheusina-hammerina è una ditta del male mica da ridere........................................... #sapevatelo #sallatelo #genitoridellanno #statelavorandobene #thelmaelouise
maio Posted May 2, 2016 Posted May 2, 2016 ..L'urlo di "dispiacere" della Silvia a 30 secondi dalla fine..."LA STIAMO PERDENDO...NO....."...mi ha accompagnato tutta notte... ....ma perchè?? :no:
Bluto Posted May 2, 2016 Posted May 2, 2016 E poi io li odio pure i crucchi! A me é rimontata anche un po' di carogna con Davies, che ieri sera stavo giusto dicendo quanto mi aveva fatto cambiare idea dalla prima parte della stagione.
tricky Posted May 2, 2016 Posted May 2, 2016 Che poi chi mi conosce sa che non giudico mai una partita da un fischio. I falli si possono vedere, non vedere. Troppo complicato arbitrare. Sbagli un tiro e sbagli un fischio. Giocatori e arbitri per me sono la stesso cosa. In quei 40 minuti non guardo altro se non la partita nel suo insieme (ad esempio il 5 fallo del lungo crucco è stato un errore madornale visto che non l'aveva commesso lui) Però nel finale un loro tiro che non ha preso neppure il ferro e i 24 secondi scaduti dimenticati nel fischietto, mi ha lasciato senza parole. È l'immagine che non mi va via dalla mente. Più della puttanata di Davies, più del tiro di kisskiss che entra e esce. Mi sa che sto davvero invecchiando
Cingoisback Posted May 2, 2016 Author Posted May 2, 2016 Tricky è la stessa cosa anche per me. Anche perché poi nel proseguire dell'azione c'è stato canestro più fallo
Bluto Posted May 2, 2016 Posted May 2, 2016 (edited) Che poi chi mi conosce sa che non giudico mai una partita da un fischio. I falli si possono vedere, non vedere. Troppo complicato arbitrare. Sbagli un tiro e sbagli un fischio. Giocatori e arbitri per me sono la stesso cosa. In quei 40 minuti non guardo altro se non la partita nel suo insieme (ad esempio il 5 fallo del lungo crucco è stato un errore madornale visto che non l'aveva commesso lui) Però nel finale un loro tiro che non ha preso neppure il ferro e i 24 secondi scaduti dimenticati nel fischietto, mi ha lasciato senza parole. È l'immagine che non mi va via dalla mente. Più della puttanata di Davies, più del tiro di kisskiss che entra e esce. Mi sa che sto davvero invecchiando I fischi nell'ambito di una partita o di un torneo alla fine si compensano nel bene e nel male (sienamerda a parte), lo sgiafone (tra l'altro in ritardo) di Davies a 30" dalla fine invece è più che un indizio. Edited May 2, 2016 by Bluto
homersimpson Posted May 2, 2016 Posted May 2, 2016 Io ho in mente due azioni sanguinosissime: la cavalla che sta a guardare la palla invece di prendere il rimbalzo con loro canestro da tre successivo e il fallo sul tiro da tre di Davies. Comunque non faccio una colpa a nessuno perche noi eravamo davvero cotti anche i tiri da tre non entrati nel finale sono frutto della stanchezza.
maio Posted May 2, 2016 Posted May 2, 2016 L'abbiamo persa quando nonostante eravamo in difficoltà, abbiamo messo due bombe consecutive che ci avevano portato a più 4 o più 5 e immediatamente replicate da loro...mancavano 3 minuti alla fine...
Piva Posted May 2, 2016 Posted May 2, 2016 simaporkokaxxo mai una che va nel verso giusto. Peccato perchè, tolto chi era in francia (minuscolo) e ha comunque vinto, ieri eravamo davvero un gruppone che, per l'occasione, ha fatto il giusto casino. Ci saranno altre occasioni ma il rammarico è davvero tanto. Però questo ultimi due mesi mi hanno riconciliato con il basket e devo ringraziare i giocatori e staff che hanno dato davvero tutto. Ringraziare proprio tutti tutti anche no.... Tristezza
maio Posted May 2, 2016 Posted May 2, 2016 simaporkokaxxo mai una che va nel verso giusto. Peccato perchè, tolto chi era in francia (minuscolo) e ha comunque vinto, ieri eravamo davvero un gruppone che, per l'occasione, ha fatto il giusto casino. Ci saranno altre occasioni ma il rammarico è davvero tanto. Però questo ultimi due mesi mi hanno riconciliato con il basket e devo ringraziare i giocatori e staff che hanno dato davvero tutto. Ringraziare proprio tutti tutti anche no.... Tristezza cosa dobbiamo fare per provare una gioia??...ma anche basta, destino vigliacco!!!
Ponchiaz Posted May 2, 2016 Posted May 2, 2016 Dopo lunga meditazione ho capito che il motivo vero per cui sono dispiaciuto è che VFB meritava e merita una vittoria da celebrare negli annali. Per la incredibile realtà che grazie a Lucaweb ed a tutti è diventata. QUESTO mi fa dispiacere.
maio Posted May 2, 2016 Posted May 2, 2016 Dopo lunga meditazione ho capito che il motivo vero per cui sono dispiaciuto è che VFB meritava e merita una vittoria da celebrare negli annali. Per la incredibile realtà che grazie a Lucaweb ed a tutti è diventata. QUESTO mi fa dispiacere. Verissimo, ieri chi a Chalon chi dal becero, chi da casa,siamo stati grandi e nessuno più di noi la meritava...il coro per il Mangu prima della partita da brividi...ecco lui se la meritava più di tutti!!! fanculo!!
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now