Jump to content

Final 4 dal becero. Quanti siamo?


Recommended Posts

  • Replies 188
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

no, non è vero.... però da ieri, quando parcheggio, pensano tutti che dall'auto scenda mirko oro...............

Cercare "Mirko Rosa Ferrari" su YouTube: se non sopportate il turpiloquio e le bestemmie evitare il filmato da 0:01 a 3:57.
Link to comment
Share on other sites

Che poi chi mi conosce sa che non giudico mai una partita da un fischio. I falli si possono vedere, non vedere. Troppo complicato arbitrare. Sbagli un tiro e sbagli un fischio. Giocatori e arbitri per me sono la stesso cosa. In quei 40 minuti non guardo altro se non la partita nel suo insieme (ad esempio il 5 fallo del lungo crucco è stato un errore madornale visto che non l'aveva commesso lui)

Però nel finale un loro tiro che non ha preso neppure il ferro e i 24 secondi scaduti dimenticati nel fischietto, mi ha lasciato senza parole. È l'immagine che non mi va via dalla mente. Più della puttanata di Davies, più del tiro di kisskiss che entra e esce.

Mi sa che sto davvero invecchiando

MA ALLORA NON ERO SOLO IO!!!!!! Io mi sono detto "boh, sara` lo streaming pixelloso che non mi ha fatto vedere bene", "sara` che ho un mal di testa tridimensionale che mi ha obnubilato la vista".

sicche` mi confermate che la bomba all ultimo secondo, negli ultimi minuti del 4/4 era un airball e il fallo seguente (con canestro convalidato?) di conseguenza non sarebbe dovuto esistere?

mi sono andato a rivedere l'episodio perchè pure io dalla tribuna ho avuto la vostra stessa impressione, di un madornale errore arbitrale ed invece, purtroppo, è una cazzata ENORME, l'ennesima (e questa nessuno l'aveva messa in conto) di un ultimo quarto indecente di Davies

siamo a -2' 29"; loro tirano da tre dall'angolo allo scadere dei 24", la sirena suona mentre il pallone è in aria, il tiro non tocca il ferro però poi il rimbalzo lo prende Davies, quindi a questo punto, giustamente, gli arbitri non fischiano l'infrazione di 24" perchè il possesso è nostro ma Davies, mani saponetta, si lascia sfuggire il pallone, che capita in mano di un crucco con conseguente assist e 2+1 :doh[1]: :doh[1]: :doh[1]:

time: 1h48'50"

Link to comment
Share on other sites

Uella, da quanto tempo...! ;)

Marko, cosa hai fatto in qs. lungo periodo di assenza...?

Non rispondermi come Noodles*, ehh...?! :lol:

Stay tuned ora e non mollarci!

Ci sentiamo nei playoff... :rolleyes:

*sono andato a letto presto...

cosa ho fatto!? ho giocato la finale anzitempo...

ho cercato di trombare Irina Shayk... :whistle:

ma, ahimé, sono incappato in Rocco e sono stato ricoverato in proctologia per tutto questo tempo :no:

ora sono diventato un parruccone come Spiff & EmaZ... :cheer::cheer::cheer:

...

:doh[1]:

ci sentiamo nei playoff... '16/'17... :rolleyes:

un caro saluto, mitico Argenteo Surfista!!!

Link to comment
Share on other sites

mi sono andato a rivedere l'episodio perchè pure io dalla tribuna ho avuto la vostra stessa impressione, di un madornale errore arbitrale ed invece, purtroppo, è una cazzata ENORME, l'ennesima (e questa nessuno l'aveva messa in conto) di un ultimo quarto indecente di Davies

siamo a -2' 29"; loro tirano da tre dall'angolo allo scadere dei 24", la sirena suona mentre il pallone è in aria, il tiro non tocca il ferro però poi il rimbalzo lo prende Davies, quindi a questo punto, giustamente, gli arbitri non fischiano l'infrazione di 24" perchè il possesso è nostro ma Davies, mani saponetta, si lascia sfuggire il pallone, che capita in mano di un crucco con conseguente assist e 2+1 :doh[1]: :doh[1]: :doh[1]:

time: 1h48'50"

mi spiace dover girare il coltello nella piaga, ma debbo fare ammenda

mi sono andato a rivedere l'azione ed a rileggere il regolamento, che recita:

Quando un tiro a canestro su azione viene effettuato vicino al termine del periodo di 24 secondi e il segnale dell’apparecchio suona mentre la palla è in aria:
Se la palla non tocca l’anello, si verifica una violazione.
Comunque, se gli avversari hanno acquisito un immediato e chiaro controllo della palla, il segnale deve essere ignorato ed il gioco deve proseguire.

nel caso specifico Varese non ha acquisito un controllo chiaro della palla, quindi era infrazione di 24" :bye: :bye: :bye:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...