alberto Posted July 4, 2016 Posted July 4, 2016 I tifosi della stella rossa schifano Jacob Pullen al punto che rischia di non firmare un biennale già pronto... Mah...
Spo2 Posted July 5, 2016 Posted July 5, 2016 Marquez Hajnes a Venezia. Il sindaco ci sta dando dentro decisamente. Sembra che l'umana holding sia in grado di spendere senza troppa paura......
Spo2 Posted July 5, 2016 Posted July 5, 2016 14 minuti fa, Giobbo dice: Bella squadra ma sul playmaker... Sul play non discuto, sul budget invece........
Sir Joe Posted July 5, 2016 Posted July 5, 2016 21 minutes ago, Giobbo said: Bella squadra ma sul playmaker... Questo qui continua a campare su una mezza stagione buona giocata a Siena: dovrebbe fare un monumento al suo agente.
walk Posted July 5, 2016 Posted July 5, 2016 questi hanno pagato 30k a mike green per levarsi dalle balle e prendono Haines? oh mamma...posso dire scelta perlomeno discutibile? (frase che contiene forte eufemismo...)
Sir Joe Posted July 5, 2016 Posted July 5, 2016 15 minutes ago, walk said: questi hanno pagato 30k a mike green per levarsi dalle balle e prendono Haines? oh mamma...posso dire scelta perlomeno discutibile? (frase che contiene forte eufemismo...) Meglio per noi! L'unico giocatore che mi prenderei, oggi, da Venezia è Tonut... visto che Green non è più veneziano.
Franz#12 Posted July 5, 2016 Posted July 5, 2016 Latorre ufficiale a Cantù http://www.sportando.com/m/it/italia/serie-a/204940/sartoria-latorre-nuovo-fornitore-ufficiale-della-pallacanestro-cantu.html
alberto Posted July 5, 2016 Posted July 5, 2016 quando si dice che trento pesca bene... forse non é un caso... http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/205024/maurizio-buscaglia-sara-nel-coaching-staff-dei-nets-alla-summer-league-di-las-vegas.html
Silver Surfer Posted July 5, 2016 Posted July 5, 2016 http://www.eurobasket.com/European-Championships/news/452241/Eurobasket.com-All-European-Championship-for-Small-Countries-Awards-2016 http://www.eurobasket.com/Italy/news/452160/Eurobasket.com-All-Italian-Serie-A2-Awards-2016
Giobbo Posted July 5, 2016 Posted July 5, 2016 Continuo a pensare che Byron Allen come guardia sarebbe super interessante.
Spo2 Posted July 5, 2016 Posted July 5, 2016 20 minuti fa, Giobbo dice: Continuo a pensare che Byron Allen come guardia sarebbe super interessante. Visto dal vivo contro Ferentino in gara 5. Non mi ha fatto una buona impressione, ma ad occhio, è stata una partita no per lui. Ho visto qualche lampo di talento nonostante la serataccia......
simon89 Posted July 5, 2016 Author Posted July 5, 2016 Off topic Allan Ray @ARayfor3 26 minuti fa Can someone from Virtus Bologna answer my calls??????????????????????????????????????????????????????????????
Spaten Posted July 6, 2016 Posted July 6, 2016 io non ho ancora capito se il lawal forte è shane o gani, ma mi pare di capire che entrambi non è che sappiano usare da dio il piede perno, per usare un eufemismo.
Sir Joe Posted July 6, 2016 Posted July 6, 2016 3 minutes ago, Spaten said: io non ho ancora capito se il lawal forte è shane o gani, ma mi pare di capire che entrambi non è che sappiano usare da dio il piede perno, per usare un eufemismo. Ma Gani è un vero maestro di valzer...
fillmore Posted July 6, 2016 Posted July 6, 2016 9 hours ago, simon89 said: Off topic Allan Ray @ARayfor3 26 minuti fa Can someone from Virtus Bologna answer my calls?????????????????????????????????????????????????????????????? Che poi.... giocatore di esperienza, da recuperare dopo l'infortunio.... quasi quasi
RobertoPG Posted July 6, 2016 Posted July 6, 2016 2 ore fa, Spaten dice: io non ho ancora capito se il lawal forte è shane o gani, ma mi pare di capire che entrambi non è che sappiano usare da dio il piede perno, per usare un eufemismo. Uno dei 2 è quello che giocò a Roma e che mise in difficoltà il ns. Dunston (mi pare fu l' unico che ci riuscì) ?
MarkBuford Posted July 6, 2016 Posted July 6, 2016 1 hour ago, fillmore said: Che poi.... giocatore di esperienza, da recuperare dopo l'infortunio.... quasi quasi Dopo una serie di infortuni, mi pare.
alberto Posted July 6, 2016 Posted July 6, 2016 (edited) Gani è l'ex roma/Milano, quello che ha il record all time di passi commessi e fischiati. Shane è quello ex Sassari. Edited July 6, 2016 by alberto
Guest Posted July 6, 2016 Posted July 6, 2016 4 hours ago, fillmore said: Che poi.... giocatore di esperienza, da recuperare dopo l'infortunio.... quasi quasi Chiamerebbe ancora 300mila del secondo anno del biennale dell'estate 2015 con la Virtus, però...
Recommended Posts