Jump to content

Recommended Posts

• Replies 547
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Marquez Hajnes a Venezia.

Il sindaco ci sta dando dentro decisamente. Sembra che l'umana holding sia in grado di spendere senza troppa paura......:sweat:

Posted
14 minuti fa, Giobbo dice:

Bella squadra ma sul playmaker...

Sul play non discuto, sul budget invece........

Posted
21 minutes ago, Giobbo said:

Bella squadra ma sul playmaker...

Questo qui continua a campare su una mezza stagione buona giocata a Siena: dovrebbe fare un monumento al suo agente.

Posted

questi hanno pagato 30k a mike green per levarsi dalle balle e prendono Haines?

oh mamma...posso dire scelta perlomeno discutibile? (frase che contiene forte eufemismo...):P

Posted
15 minutes ago, walk said:

questi hanno pagato 30k a mike green per levarsi dalle balle e prendono Haines?

oh mamma...posso dire scelta perlomeno discutibile? (frase che contiene forte eufemismo...):P

Meglio per noi! L'unico giocatore che mi prenderei, oggi, da Venezia è Tonut... visto che Green non è più veneziano.

Posted
20 minuti fa, Giobbo dice:

Continuo a pensare che Byron Allen come guardia sarebbe super interessante.

Visto dal vivo contro Ferentino in gara 5. Non mi ha fatto una buona impressione, ma ad occhio, è stata una partita no per lui. Ho visto qualche lampo di talento nonostante la serataccia......

Posted

Off topic :o

Allan Ray ‏@ARayfor3  26 minuti fa

Can someone from Virtus Bologna answer my calls??????????????????????????????????????????????????????????????

Posted

io non ho ancora capito se il lawal forte è shane o gani,

ma mi pare di capire che entrambi non è che sappiano usare da dio il piede perno, per usare un eufemismo.

Posted
3 minutes ago, Spaten said:

ma mi pare di capire che entrambi non è che sappiano usare da dio il piede perno, per usare un eufemismo.

Ma Gani è un vero maestro di valzer...

Posted
9 hours ago, simon89 said:

Off topic :o

Allan Ray ‏@ARayfor3  26 minuti fa

Can someone from Virtus Bologna answer my calls??????????????????????????????????????????????????????????????

Che poi.... giocatore  di esperienza, da recuperare dopo l'infortunio....  quasi quasi

Posted
2 ore fa, Spaten dice:

Uno dei 2 è quello che giocò a Roma e che mise in difficoltà il ns. Dunston (mi pare fu l' unico che ci riuscì)  ?

Posted
1 hour ago, fillmore said:

Che poi.... giocatore  di esperienza, da recuperare dopo l'infortunio....  quasi quasi

Dopo una serie di infortuni, mi pare.

Posted (edited)

Gani è l'ex roma/Milano,  quello che ha il record all time di passi commessi e fischiati. 

Shane è quello ex Sassari. 

Edited by alberto
Posted
4 hours ago, fillmore said:

Chiamerebbe ancora 300mila del secondo anno del biennale dell'estate 2015 con la Virtus, però...