SteBo Posted August 3, 2016 Posted August 3, 2016 (edited) intanto ufficiale Blackshear scende di categoria e si accasa a Forlì http://www.eurobasket.com/Italy/basketball.asp?NewsID=456970&showcomments=1&Women=0#c Edited August 3, 2016 by SteBo
WISE Posted August 3, 2016 Posted August 3, 2016 Roseto firma adam smith... Giocatore super occhi aperti!?
alberto Posted August 3, 2016 Posted August 3, 2016 3 minutes ago, WISE said: Roseto firma adam smith... Giocatore super occhi aperti!? Nome degno di grande rispetto.
Forward Posted August 3, 2016 Posted August 3, 2016 Intanto a Cantù è arrivato un allenatore di livello assoluto come Kurtinaitis, non credevo ci sarebbero riusciti ma evidentemente Gerasimenko, al netto di modi e istinti non esattamente oxfordiani, è meno pirla di quanto si potesse pensare.
WISE Posted August 4, 2016 Posted August 4, 2016 6 ore fa, Forward dice: Intanto a Cantù è arrivato un allenatore di livello assoluto come Kurtinaitis, non credevo ci sarebbero riusciti ma evidentemente Gerasimenko, al netto di modi e istinti non esattamente oxfordiani, è meno pirla di quanto si potesse pensare. Kurtinaitis è' bravo ma ti posso assicurare che in Italia senza un vice adeguato potrebbe fare molta fatica!
MarkBuford Posted August 4, 2016 Posted August 4, 2016 13 minutes ago, WISE said: Kurtinaitis è' bravo ma ti posso assicurare che in Italia senza un vice adeguato potrebbe fare molta fatica! Kurtinaitis è il vice.
simon89 Posted August 4, 2016 Author Posted August 4, 2016 4 minuti fa, MarkBuford dice: Kurtinaitis è il vice. Win
Ale Div. Posted August 4, 2016 Posted August 4, 2016 9 ore fa, WISE dice: Kurtinaitis è' bravo ma ti posso assicurare che in Italia senza un vice adeguato potrebbe fare molta fatica! se Kurtinaitis ha rescisso con il kimky (!!!) per andare ad allenare una squadra che per ora non esiste e, se non ricordo male, alla fine non fa nessuna coppa, è ipotizzabile che sarà l'allenatore più pagato della LegaA??
Ale Div. Posted August 4, 2016 Posted August 4, 2016 io comunque, prima di scaricargli addosso ogni tipo di insulto perchè allenerà quelli là, vorrei ricordarlo così.... un giocatore fantastico, un tiratore letale.
Ale Div. Posted August 4, 2016 Posted August 4, 2016 4 Volkov, 5 Sokk, 6 Tarakanov, 7 Marčiulionis, 8 Miglinieks, 9 Tichonenko, 10 Kurtinaitis, 11 Sabonis, 12 Pankraškin, 13 Chomičius, 14 Bjelostjennyj, 15 Hoborov, All. Aleksandr Gomel'skij che squadra assurda con un genio in panchina...
WISE Posted August 4, 2016 Posted August 4, 2016 Terran petteway a Pistoia! Che colpo! Secondo me ottimo giocatore e l'avran pure pagato parecchio...
alberto Posted August 4, 2016 Posted August 4, 2016 48 minutes ago, WISE said: Terran petteway a Pistoia! Che colpo! Secondo me ottimo giocatore e l'avran pure pagato parecchio... Stessa agenzia e stesso agente di thomas walkup. Chissà, magari lo piazzano pure lui da qualche parte...
edmundo Posted August 5, 2016 Posted August 5, 2016 http://www.sportando.com/it/italia/serie-a2-est/208754/forli-ufficiale-la-firma-di-wayne-blackshear.html però ... dopo averne tanto letto su queste colonne, questo scende in A2 ... tosto ... ma soprattutto, io Forlì l'avevo lasciata praticamente scomparsa in mano a un manigoldo ... felice di sapere che ne sono usciti, e in fretta
Silver Surfer Posted August 6, 2016 Posted August 6, 2016 (edited) Ma adesso pure in Giappone... ...mah! http://www.eurobasket.com/Turkey/news/457360/Hilton-Armstrong-(ex-Denizli)-signs-at-Chiba-Jets Edited August 6, 2016 by Silver Surfer
Indimenticabili Posted August 9, 2016 Posted August 9, 2016 Veeremenko --> Bamberg Lockett --> Siviglia
Recommended Posts