Jump to content

Recommended Posts

• Replies 547
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Intanto a Cantù è arrivato un allenatore di livello assoluto come Kurtinaitis, non credevo ci sarebbero riusciti ma evidentemente Gerasimenko, al netto di modi e istinti non esattamente oxfordiani, è meno pirla di quanto si potesse pensare. 

Posted
6 ore fa, Forward dice:

Intanto a Cantù è arrivato un allenatore di livello assoluto come Kurtinaitis, non credevo ci sarebbero riusciti ma evidentemente Gerasimenko, al netto di modi e istinti non esattamente oxfordiani, è meno pirla di quanto si potesse pensare. 

Kurtinaitis è' bravo ma ti posso assicurare che in Italia senza un vice adeguato potrebbe fare molta fatica! 

Posted
13 minutes ago, WISE said:

Kurtinaitis è' bravo ma ti posso assicurare che in Italia senza un vice adeguato potrebbe fare molta fatica! 

Kurtinaitis è il vice.

Posted
9 ore fa, WISE dice:

se Kurtinaitis ha rescisso con il kimky (!!!) per andare ad allenare una squadra che per ora non esiste e, se non ricordo male, alla fine non fa nessuna coppa, è ipotizzabile che sarà l'allenatore più pagato della LegaA??

Posted

io comunque, prima di scaricargli addosso ogni tipo di insulto perchè allenerà quelli là, vorrei ricordarlo così.... un giocatore fantastico, un tiratore letale.

Posted
48 minutes ago, WISE said:

Terran petteway a Pistoia! Che colpo! Secondo me ottimo giocatore e l'avran pure pagato parecchio...

Stessa agenzia e stesso agente di thomas walkup. Chissà, magari lo piazzano pure lui da qualche parte... ^_^