joe Posted August 24, 2016 Posted August 24, 2016 17 minuti fa, ROOSTERS99 dice: Ahia ahia ahia.... https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=2&hl=en&ie=UTF8&nv=1&prev=_t&rurl=translate.google.com&sl=ru&tl=it&u=http://rapsinews.ru/moscourts_news/20160824/276713405.html&usg=ALkJrhiw34qIsBEJV4X9AUFO_aAI6UQeSA Dispiace eh..... Peró. Veloce la giustizia Russa
MarkBuford Posted August 24, 2016 Posted August 24, 2016 Sembra che per salvarsi il Gera farà come i Blues Brothers. Solo che invece che dare l'indirizzo dello stadio del baseball, darà come residenza il nuovo palazzetto di Cantú. Cosí non lo troveranno mai
Ale Div. Posted August 25, 2016 Posted August 25, 2016 Lo dico da un po'. Il campionato australiano è uno di quei campionati che gli scouters devono tenere d'occhio. La sua nazionale, nelle ultime olimpiadi, è quella che ha mostrato il miglior basket di squadra, con un gioco che non era il solita "picka e rolla e se non rolli poppa dietro di te che qualcuno è risalito per titare da 3", pur non avendo nessun talento mostruoso, come nelle tre nazionali medagliate. Non credo sia un exploit estemporaneo, dovuto a un gruppo di giocatori particolarmente dotato (vedi il caso Argentina), piuttosto di un movimento in costante crescita da anni. Qui un bell'articolo del miglio media del mondo, dedicato al basket. http://lagiornatatipo.it/australia-boomers-medaglia/
alep77 Posted August 26, 2016 Posted August 26, 2016 su sportando si dice che Wright ha terminato la squalifica...quindi alla fine non ha saltato nemmeno una partita...
MarkBuford Posted August 26, 2016 Posted August 26, 2016 2 hours ago, alep77 said: su sportando si dice che Wright ha terminato la squalifica...quindi alla fine non ha saltato nemmeno una partita... Come era giusto e logico che fosse, visto che aveva preso una medicina per la sclerosi multipla, mica si era bombato di anabolizzanti. Quello che non ho capito è se la sentenza fosse già stata emessa o se, come per Faye, in pratica si sia trattato di un "ti condanniamo a X mesi, li hai già scontati, a posto cosí. Perchè se cosí fosse, comunque questa incognita puó avere pesato sulle sue possibilità di negoziare un contratto e, viste le premesse, mi sembra ingiusto nei suoi confronti.
Ale Div. Posted August 26, 2016 Posted August 26, 2016 Al netto del fatto che c'è la solita infraccata di giocatori di cui non conoscevo l'esistenza, ma mi sembra di valutare molto bene mmilano e Avellino le quali, curiosamente, hanno alzato il tonnellaggio sotto canestro a dispetto della dinamicità. Stesso discorso che si può fare per Varese.. mi sbaglio? Che ci sia una nuova tendenza di gioco, ovvero più costruito che estemporaneo? Perché se sotto canestro hai i chili e non l'agilità, giocoforza devi muovere di più la palla, anziché sfruttare il pnr fino all'esaurimento...
alberto Posted August 26, 2016 Posted August 26, 2016 17 minutes ago, Ale Div. said: Al netto del fatto che c'è la solita infraccata di giocatori di cui non conoscevo l'esistenza, ma mi sembra di valutare molto bene mmilano e Avellino le quali, curiosamente, hanno alzato il tonnellaggio sotto canestro a dispetto della dinamicità. Stesso discorso che si può fare per Varese.. mi sbaglio? Che ci sia una nuova tendenza di gioco, ovvero più costruito che estemporaneo? Perché se sotto canestro hai i chili e non l'agilità, giocoforza devi muovere di più la palla, anziché sfruttare il pnr fino all'esaurimento... noi dobbiamo giocare di piú la palla per forza: anosike non é un meraviglia a percentuali di tiro in nessun frangente di gioco...
Indimenticabili Posted August 26, 2016 Posted August 26, 2016 1 ora fa, MarkBuford dice: Come era giusto e logico che fosse, visto che aveva preso una medicina per la sclerosi multipla, mica si era bombato di anabolizzanti. Quello che non ho capito è se la sentenza fosse già stata emessa o se, come per Faye, in pratica si sia trattato di un "ti condanniamo a X mesi, li hai già scontati, a posto cosí. Perchè se cosí fosse, comunque questa incognita puó avere pesato sulle sue possibilità di negoziare un contratto e, viste le premesse, mi sembra ingiusto nei suoi confronti. È quello che ho pensato pure io. La squalifica è mai cominciata? Boh
Spaten Posted August 26, 2016 Posted August 26, 2016 8 hours ago, Ale Div. said: Al netto del fatto che c'è la solita infraccata di giocatori di cui non conoscevo l'esistenza, ma mi sembra di valutare molto bene mmilano e Avellino le quali, curiosamente, hanno alzato il tonnellaggio sotto canestro a dispetto della dinamicità. Stesso discorso che si può fare per Varese.. mi sbaglio? Che ci sia una nuova tendenza di gioco, ovvero più costruito che estemporaneo? Perché se sotto canestro hai i chili e non l'agilità, giocoforza devi muovere di più la palla, anziché sfruttare il pnr fino all'esaurimento... ...e il buon vecchio small ball italico?
Spo2 Posted August 29, 2016 Posted August 29, 2016 21 minuti fa, alep77 dice: Wright firma in Venezuela. Non si sa a quanto?
MarkBuford Posted August 29, 2016 Posted August 29, 2016 29 minutes ago, Spo2 said: Non si sa a quanto? Considerando la situazione del Venezuela, direi che non lo può sapere nessuno.
simon89 Posted August 29, 2016 Author Posted August 29, 2016 Intanto Wayns prende il passaporto bielorusso e diventa eleggibile per la relativa nazionale....
Giobbo Posted August 29, 2016 Posted August 29, 2016 1 ora fa, Marcolpgc dice: Telfair a Torino Dicunt 300 cucuzze. Fosse vero, son matti.
Bluto Posted August 30, 2016 Posted August 30, 2016 8 ore fa, Giobbo dice: Dicunt 300 cucuzze. Fosse vero, son matti. Mi intrigava, è stato accostato anche a noi. Tra lui e Maynor meglio il secondo, coefficienti di rischio direi pari.
Marcolpgc Posted August 30, 2016 Posted August 30, 2016 (edited) 8 ore fa, Giobbo dice: Dicunt 300 cucuzze. Fosse vero, son matti. sbaglio o Torino ha un budget mica male? Edited August 30, 2016 by Marcolpgc
MarkBuford Posted August 30, 2016 Posted August 30, 2016 1 hour ago, Marcolpgc said: sbaglio o Torino ha un budget mica male? L'aveva pure l'anno scorso, a giudicare sia dai primi ingaggi che da quanto fatto in corso d'opera.
Ale Div. Posted August 30, 2016 Posted August 30, 2016 Anche quest'anno, grande lavoro di scouting di vituccio................. #hascopertodunston #hascopertobanks #hascopertogreen
Ale Div. Posted August 30, 2016 Posted August 30, 2016 Ps: giobby, aggiorna (Erano settimane che aspettavo il mio turno, giobby )
Guest Posted August 30, 2016 Posted August 30, 2016 Il povero Frank è vittima innocente di uno scouting fatto su youtube...
Giobbo Posted August 30, 2016 Posted August 30, 2016 3 ore fa, Bluto dice: Mi intrigava, è stato accostato anche a noi. Tra lui e Maynor meglio il secondo, coefficienti di rischio direi pari. Pari non saprei. Telfair non calca un campo di basket da più o meno 20 mesi...
Guest Posted August 30, 2016 Posted August 30, 2016 Sarà pur anco pari, ma Telfair - il cui ruolo corretto è dribbling guard - costa più di 3 volte tanto, suvvia...
Indimenticabili Posted August 30, 2016 Posted August 30, 2016 300k dove li han tirati fuori dopo aver preso Washington, rinnovato Dj White (a quanto?) e il resto della squadra? E poi spendi una cifra simile per una scommessa ad alto rischio?
Guest Posted August 30, 2016 Posted August 30, 2016 (edited) Laddove c'è un proprietario pagatore, il budget può espandersi a fisarmonica nella misura in cui si trova il soggetto giusto per titillargli il palato. Comunque 300+. Edited August 30, 2016 by Guest
Recommended Posts