RobertoPG Posted May 11, 2016 Posted May 11, 2016 Buon Compleanno CORRADO !!!! Un altro anno se ne va ma tu non mollare !!
hammer70 Posted May 11, 2016 Posted May 11, 2016 Auguri, zucca!!!! Per avere la tua età ti vedo bene! ?
Guest Posted May 11, 2016 Posted May 11, 2016 Poiché Roberto gli auguri ha iniziato un ringraziamento in rima mi pare scontato ma ve lo voglio dire lo stesso proprio qui dove ci troviamo spesso Nel giorno in cui tutti i Varesini intorno alla Stella si stringono vicini vicini Io mi alzo in piedi sorridendo e gridando Grazie di cuore per il buon compleanno
RobertoPG Posted May 11, 2016 Author Posted May 11, 2016 Poiché Roberto gli auguri ha iniziato un ringraziamento in rima mi pare scontato ma ve lo voglio dire lo stesso proprio qui dove ci troviamo spesso Nel giorno in cui tutti i Varesini intorno alla Stella si stringono vicini vicini Io mi alzo in piedi sorridendo e gridando Grazie di cuore per il buon compleanno Bravo ! Ben fatta ! Non so se ci sia lo zampino di Martina comunque ..... di nuovo Auguri. Speriamo di incontrarci di nuovo in una trasferta !
Guest Posted May 12, 2016 Posted May 12, 2016 Grazie Piva, però con i capelli rossi mi sarebbe piaciuto vederti
Recommended Posts