Jump to content

Recommended Posts

• Replies 282
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ma infatti ho letto commenti che ha fatto una pessima figura che se sceglieva SA faceva una figura migliore, oppure Boston o Miami.

Io sono curioso di vedere come riescono a trovare l'equilibrio .. e poi sai che sballo vederli giocare.

Posted

Ciao a tutti! Sono alla summer league di las vegas!!! 

Per qualsiasi informazione su giocatori chiedete pure!?

Posted
Just now, WISE said:

Ciao a tutti! Sono alla summer league di las vegas!!! 

Per qualsiasi informazione su giocatori chiedete pure!?

Guardatevi tutte le partite di gsw e porta a casa il numero 10!! ?

Posted

Walkup? Ti saprò dire! 

Nel frattempo ad ingram dal vivo non gli daresti una lira fisicamente... Sembra shabazz... Poi lo vedi giocare e ti innamori...

Posted
13 minutes ago, WISE said:

Walkup? Ti saprò dire! 

Nel frattempo ad ingram dal vivo non gli daresti una lira fisicamente... Sembra shabazz... Poi lo vedi giocare e ti innamori...

Di Ingram avevo letto che fisicamente aveva bisogno di lavorare parecchio, però pare che a talento stia messo benino... :D

Walkup, my boy. Non so se in una summer league possa emergere, però se mi dici qualcosa ti ringrazio. ?

Posted

Nell'attesa di walkup... Mi lustro gli occhi con Simmons! 

Riguardatevi le azioni di phila-lakers perché hanno fatto 3-4 cose clamorose...

Posted
5 ore fa, WISE dice:

Nell'attesa di walkup... Mi lustro gli occhi con Simmons! 

Riguardatevi le azioni di phila-lakers perché hanno fatto 3-4 cose clamorose...

Un passaggio schiacciato di Simmons è stato una roba pazzesca..

Posted

ho visto due bei passaggi e un jumper da 5 metri di walkup.

rimango convinto che non sia la summer league il suo contesto ideale. molto meglio di qua dall'atlantico.

grandi cose da ingram e simmons.

speriamo che max vada a far due parole con maynor che da domani, credo, si allenerá a las vegas in forma privata. ;)

Posted

Wise, alcuni giocatori alla SL citati nell'ultimo anno su questi forum: K. Pangos (Atlanta), D. Ochefu (Washington), A. Craft (Utah), K. Wiltjer (Houston) + altri

Posted
7 minuti fa, Little John dice:

Wise, alcuni giocatori alla SL citati nell'ultimo anno su questi forum: K. Pangos (Atlanta), D. Ochefu (Washington), A. Craft (Utah), K. Wiltjer (Houston) + altri

Pangos ha già fatto vedere cose più che buona a Gran Canaria.

Ochefu ha firmato per Washington.

Posted

Per quanto riguarda i centri alla Dunston che potrebbero rientrare nei nostri radar segnalo Javon McCrea: un anno in Germania con buone cifre, l'anno scorso inizio a Le Mans sulla stessa falsariga poi un periodo a PortoRico e verso maggio contrattino con Charleroi saltato per motivi fisici...

Posted (edited)

Dopo Kobe, un'altra leggenda che risponde al nome di Tim Duncan si ritira ufficialmente.

Mi concedo una piccola lacrima.

Edited by Giobbo
Posted
1 minuto fa, Giobbo dice:

Dopo Kobe, un'altra leggenda che risponde al nome di Tim Duncan si ritira ufficialmente.

+1

Posted
1 hour ago, Giobbo said:

E senza la pagliacciata di un campionato giocato per regalare scarpe e prendere applausi di stima prima delle partite, con una squadra da tanking selvaggio che giocava per fargli fare il record di punti.
Si è ritirato perdendo una serie playoff giocata ancora una volta da protagonista.

Giú il cappello.