alberto Posted July 5, 2016 Posted July 5, 2016 con le summer leagues parte la nuova stagione. e il nuovo 3d...
Leasir Posted July 5, 2016 Posted July 5, 2016 (edited) http://hangtime.blogs.nba.com/2016/07/04/durant-announces-hell-join-warriors/?ls=iref:nbahpt3b Edited July 5, 2016 by Leasir
peter pan Posted July 5, 2016 Posted July 5, 2016 GSW ha portato in NBA aria nuova... sarà interessante capire come certi equilibri interni dovranno essere rivisti. Go GSW!!!?
Sir Zap Posted July 5, 2016 Posted July 5, 2016 Ma infatti ho letto commenti che ha fatto una pessima figura che se sceglieva SA faceva una figura migliore, oppure Boston o Miami. Io sono curioso di vedere come riescono a trovare l'equilibrio .. e poi sai che sballo vederli giocare.
Ale Div. Posted July 8, 2016 Posted July 8, 2016 Dopo essermi esaltato per Thompson l'anno scorso, ho smesso..
Silver Surfer Posted July 9, 2016 Posted July 9, 2016 http://www.nba.com/summerleague/2016/statistics/orlando/
WISE Posted July 9, 2016 Posted July 9, 2016 Ciao a tutti! Sono alla summer league di las vegas!!! Per qualsiasi informazione su giocatori chiedete pure!?
alberto Posted July 9, 2016 Author Posted July 9, 2016 Just now, WISE said: Ciao a tutti! Sono alla summer league di las vegas!!! Per qualsiasi informazione su giocatori chiedete pure!? Guardatevi tutte le partite di gsw e porta a casa il numero 10!! ?
WISE Posted July 9, 2016 Posted July 9, 2016 Walkup? Ti saprò dire! Nel frattempo ad ingram dal vivo non gli daresti una lira fisicamente... Sembra shabazz... Poi lo vedi giocare e ti innamori...
alberto Posted July 9, 2016 Author Posted July 9, 2016 13 minutes ago, WISE said: Walkup? Ti saprò dire! Nel frattempo ad ingram dal vivo non gli daresti una lira fisicamente... Sembra shabazz... Poi lo vedi giocare e ti innamori... Di Ingram avevo letto che fisicamente aveva bisogno di lavorare parecchio, però pare che a talento stia messo benino... Walkup, my boy. Non so se in una summer league possa emergere, però se mi dici qualcosa ti ringrazio. ?
WISE Posted July 10, 2016 Posted July 10, 2016 Nell'attesa di walkup... Mi lustro gli occhi con Simmons! Riguardatevi le azioni di phila-lakers perché hanno fatto 3-4 cose clamorose...
Giobbo Posted July 10, 2016 Posted July 10, 2016 5 ore fa, WISE dice: Nell'attesa di walkup... Mi lustro gli occhi con Simmons! Riguardatevi le azioni di phila-lakers perché hanno fatto 3-4 cose clamorose... Un passaggio schiacciato di Simmons è stato una roba pazzesca..
alberto Posted July 10, 2016 Author Posted July 10, 2016 ho visto due bei passaggi e un jumper da 5 metri di walkup. rimango convinto che non sia la summer league il suo contesto ideale. molto meglio di qua dall'atlantico. grandi cose da ingram e simmons. speriamo che max vada a far due parole con maynor che da domani, credo, si allenerá a las vegas in forma privata.
Little John Posted July 11, 2016 Posted July 11, 2016 Wise, alcuni giocatori alla SL citati nell'ultimo anno su questi forum: K. Pangos (Atlanta), D. Ochefu (Washington), A. Craft (Utah), K. Wiltjer (Houston) + altri
Giobbo Posted July 11, 2016 Posted July 11, 2016 7 minuti fa, Little John dice: Wise, alcuni giocatori alla SL citati nell'ultimo anno su questi forum: K. Pangos (Atlanta), D. Ochefu (Washington), A. Craft (Utah), K. Wiltjer (Houston) + altri Pangos ha già fatto vedere cose più che buona a Gran Canaria. Ochefu ha firmato per Washington.
Emmemme Posted July 11, 2016 Posted July 11, 2016 Ochefu ha firmato un nn garantito a cifre ridicole. X me sarebbe un ottimo acquisto nel caso
fillmore Posted July 11, 2016 Posted July 11, 2016 Per quanto riguarda i centri alla Dunston che potrebbero rientrare nei nostri radar segnalo Javon McCrea: un anno in Germania con buone cifre, l'anno scorso inizio a Le Mans sulla stessa falsariga poi un periodo a PortoRico e verso maggio contrattino con Charleroi saltato per motivi fisici...
Giobbo Posted July 11, 2016 Posted July 11, 2016 (edited) Dopo Kobe, un'altra leggenda che risponde al nome di Tim Duncan si ritira ufficialmente. Mi concedo una piccola lacrima. Edited July 11, 2016 by Giobbo
simon89 Posted July 11, 2016 Posted July 11, 2016 1 minuto fa, Giobbo dice: Dopo Kobe, un'altra leggenda che risponde al nome di Tim Duncan si ritira ufficialmente. Mi concedo una piccola lacrima. +1
Indimenticabili Posted July 11, 2016 Posted July 11, 2016 L'era dei big3 di Sas, una delle dinastie più vincenti della storia del gioco, si conclude. Grazie Tim
MarkBuford Posted July 11, 2016 Posted July 11, 2016 1 hour ago, Giobbo said: Dopo Kobe, un'altra leggenda che risponde al nome di Tim Duncan si ritira ufficialmente. Mi concedo una piccola lacrima. E senza la pagliacciata di un campionato giocato per regalare scarpe e prendere applausi di stima prima delle partite, con una squadra da tanking selvaggio che giocava per fargli fare il record di punti. Si è ritirato perdendo una serie playoff giocata ancora una volta da protagonista. Giú il cappello.
Recommended Posts