Ale Div. Posted July 30, 2016 Posted July 30, 2016 (edited) cari amici vicini e lontani alcuni di voi sono già stati informati della notizia, altri l'avranno appresa, agli altri non l'avevo ancora detto perchè mancava l'ufficiale ufficialità... stasera, sabato 30 luglio 2016, il Becero Pub raggiunge il suo capolinea e chiude la sua storia.... la proprietà ci ha fatto una proposta di vendita che non abbiamo potuto accettare perchè insostenibile e fuori da ogni logica di mercato. qualcun altro, invece, lo ha fatto e da lunedì prenderà il nostro posto. chiude, amaramente, una storia che gronda una infinità di bellissimi ricordi e, senza falsa modestia, posso dire con orgoglio di avere creato un'avventura unica, che verrà rimpianta da molti.. non lo dico io, ma i volti rigidi e gli occhi lucidi dei clienti che sono passati in questi ultimi giorni e a cui ho dato la notizia direttamente... IL Becero Pub chiude guardando tutti negli occhi e soprattutto senza aver lasciato indietro nulla......... ringrazio tutti... è stato un viaggio incredibile! Ps: per i dettagli, ovviamente solo di persona o in privato... alcune cose devono essere ancora chiarite e internet è il peggior luogo dove zabettare ...... Edited July 30, 2016 by Ale Div.
Virgus Posted July 30, 2016 Posted July 30, 2016 Ciao Ale , mi spiace. Mi spiace molto. Al tuo locale sono legati molti ricordi indelebili . in bocca al lupo per il futuro
Maurizio Posted July 30, 2016 Posted July 30, 2016 Ecco , la notizia che non ti aspetti. Lo ho frequentato per anni , quasi ogni venerdì sera , un punto di riferimento. E i Beceroraduni , quanti ricordi. Anche legati a persone che , purtroppo , non ci sono più. Buona fortuna , Ale
ROOSTERS99 Posted July 30, 2016 Posted July 30, 2016 (edited) Ale carissimo, sono davvero spiacente.... Ceratamente nessuno potrà mai cancellare i tanti ricordi "epici" di serate stupende in amicizia , gogliardia sfrenata e tifo pazzesco ! Grazie Ale, ti auguro tutto il meglio !! Edited July 30, 2016 by ROOSTERS99
homersimpson Posted July 30, 2016 Posted July 30, 2016 Cavoli che brutta notizia! In bocca al lupo per tutto..
parish76 Posted July 30, 2016 Posted July 30, 2016 Azz che botta.. so che sarai pronto ad una nuova avventura ... il binario Zero ha dato tanto a questo forum .. in alto i calici
Piva Posted July 30, 2016 Posted July 30, 2016 Ma nooooooooo!!!!!!! Non lo sapevo e la notizia fa ancora più male. Ti auguro che, chiusa una porta, ti si possa aprire un portone. Buona fortuna Ale, aspetto un post con indicazioni di una riapertura. I Beceroraduni non possono finire qui. Prima per te ma anche per noi e soprattutto per qualcuno che non c'è più. A prestissimo
Maurizio Posted July 30, 2016 Posted July 30, 2016 Stasera passo per un ultimo saluto. Per Michele e per Mangu. Salute
Giobbo Posted July 30, 2016 Posted July 30, 2016 Usti. Mi dispiace un sacco, veramente. Spero che tu possa aprire un nuovo Binario Zero in un'atra stazione.
Silver Surfer Posted July 30, 2016 Posted July 30, 2016 Non sapevo nulla, e mi spiace. Lo dico da frequentatore lacustre dell'estremo nord, dalle Lande Desolate della Provincia varesina: non assiduo, ma appassionato. Forza Ale, rabboccarsi le maniche, tenere conto della preziosa precedente esperienza, e via con una nuova strada radiosa che Ti attende senza indugiare. Il Futuro va preso di petto con coraggio, ogni tanto. Qs. è il momento. Lo so: i tanti ricordi si sovrappongono veloci, sempre più vividi, stratificando emozioni sempre più forti. Dai, fanne tesoro e cerca di trarne Energia positiva. Avrai noi sempre dalla Tua parte, insieme a 2 pezzi da 90 che Ti osservano dall'alto come Stefano e Dani. Ad Maiora!
Lucaweb Posted July 30, 2016 Posted July 30, 2016 Oh peccato... spero tu riesca prontamente a percorrere una nuova avventura gratificante e positiva , anche se il binario zero è pieno di ricordi goliardici e simpatici , punto di incontro di tanti di noi nel quale spesso abbiamo dato volto ad un nickname.
Sir Joe Posted July 30, 2016 Posted July 30, 2016 Non ci sono mai stato ma spesso avrei voluto andarci poi, il lavoro, la famiglia, pensare che... va bene, ci andrò la prossima volta... 100 cose... e ora, anche se potessi... mi spiace, davvero! Ma ho sempre la speranza che, da qualche parte, riapra... così, la prossima volta, il momento lo dovrò trovare, anzi i momenti...
Tiratore di striscia Posted July 30, 2016 Posted July 30, 2016 Mi spiace! Ogni volta che avete organizzato un becero raduno per un motivo o un altro non sono mai riuscito a partecipare, e sapere che quelle occasioni resteranno irripetibili aumenta il mio rimpianto. DEVI trovare una nuova dimensione e ripartire! Dai!!!
Dragonheart Posted July 30, 2016 Posted July 30, 2016 Mi dispiace, per te e per i più assidui: a me resta soprattutto il ricordo di una serata spensierata, con l'Ispettore a lasciarci le sue ultima perle prima di quell'ultima maledetta vacanza. In bocca al lupo per il futuro, ma so già che sei uno che non molla...
Cingoisback Posted July 30, 2016 Posted July 30, 2016 Ma nooooooooo! Cavolo Ale mi spiace davvero, soprattutto perché la tua passione per questo lavoro ti si legge in faccia! Ti auguro di trovare al più presto un locale dove ripartire e dove continuare ad alimentare la tua passione, i tuoi clienti affezionati e i nuovi avventori. Un abbraccio
robokop Posted July 30, 2016 Posted July 30, 2016 Mi dispiace tanto,tantissimo. Son certo che ti rifarai. E faremo i nostri raduni in altro locale.Forza,Ale! Robokop.
joe Posted July 30, 2016 Posted July 30, 2016 Ancora non posso crederci...e mi spiace un sacco nn poter passare stasera l'ultima Birra. bevute in compagnia, bevute in solitaria. Il Binario Zero per me era un posto importante...sono veramente dispiaciuto. settimana scorsa nn mi ero accorto di nulla...Ale non mollare e ci scommetto che presto partirà una nuova avventura!
hammer70 Posted July 30, 2016 Posted July 30, 2016 e adesso chi saluto quando torno dal lavoro? Il prossimo locale che aprirai dovrà essere anch'esso sulla strada! Buona fortuna,Ale,te la meriti tutta E se la tua strada ti porterà ancora dietro un bancone a spillare schiuma,non mancheremo di farti visita
Recommended Posts