Jump to content

Rio 2016

Recommended Posts

• Replies 238
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

la flamingo ha delle tette spaziali.

scusate la volgarita` e lo sciovinismo.

stasera ho ingerito una quantita eccessiva di bevande alcoliche? si.

pero` non ci possiamo nascondere dietro alla realta. e alla mia effettiva assenza di spirito olimpico.

provando a tornare credibile... dotto  che ha vinto la medaglia.. in realta` e` forte su altre distanze, giusto? o ha segato la gara?

La divisa dell'italia: un grande 7 che si nota da 50 metri di distanza. Forse Armani, e i dirigenti del coni, dovrebbero rendersi conto che prima di tutto è la divisa che rappresenta una nazione e non un mezzo pubblicitario. 

9 minuti fa, homersimpson dice:

La divisa dell'italia: un grande 7 che si nota da 50 metri di distanza. Forse Armani, e i dirigenti del coni, dovrebbero rendersi conto che prima di tutto è la divisa che rappresenta una nazione e non un mezzo pubblicitario. 

Hai ragione fa schifo, non ha senso. E per essere di Armani è anche una tamarrata incomprensibile.

2 ore fa, Spaten dice:

la flamingo ha delle tette spaziali.

scusate la volgarita` e lo sciovinismo.

stasera ho ingerito una quantita eccessiva di bevande alcoliche? si.

pero` non ci possiamo nascondere dietro alla realta. e alla mia effettiva assenza di spirito olimpico.

provando a tornare credibile... dotto  che ha vinto la medaglia.. in realta` e` forte su altre distanze, giusto? o ha segato la gara?

Solo??

image.jpg

6 ore fa, Bluto dice:

Hai ragione fa schifo, non ha senso. E per essere di Armani è anche una tamarrata incomprensibile.

il vecchio si è rincoglionito,dopo l'ultimo scudetto.....