Indimenticabili Posted September 13, 2016 Share Posted September 13, 2016 Buongiorno a tutti! Un po' per diletto e un po' per curiosità ho realizzato negli ultimi giorni un piccolo gioco/sondaggio di tema cestistico che vorrei proporvi. Si tratta di una serie di domande a risposta multipla, pronostici e altro sulla nostra Varese 16/17 e sulle nostre avversarie. L'idea è semplice: vorrei raccogliere più opinioni sui giocatori da seguire con più attenzione, i migliori colpi del mercato e le squadre più interessanti Vi ricordo che: - non è necessario alcun tipo di registrazione e chiunque può compilare il sondaggio - si tratta di una procedura che richiede non più di 10 min - le domande le cui risposte hanno a fianco un cerchietto accettano una sola risposta, quelle con i quadratini invece ne possono prenderne più di una - ogni persona dovrebbe votare una sola volta Una volta raccolto un buon numero di voti potrei, se volete, farvi sapere i risultati. Per iniziare basta cliccare il link qui sotto, se avete tempo e voglia date un'occhiata https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSesFRpmcXUGhNxkxWF4OoPGazbQuGh5jVL93qaRnm56ATbrog/viewform Grazie a tutti e buon voto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
walk Posted September 13, 2016 Share Posted September 13, 2016 27 minuti fa, Indimenticabili dice: Buongiorno a tutti! Un po' per diletto e un po' per curiosità ho realizzato negli ultimi giorni un piccolo gioco/sondaggio di tema cestistico che vorrei proporvi. Si tratta di una serie di domande a risposta multipla, pronostici e altro sulla nostra Varese 16/17 e sulle nostre avversarie. L'idea è semplice: vorrei raccogliere più opinioni sui giocatori da seguire con più attenzione, i migliori colpi del mercato e le squadre più interessanti Vi ricordo che: - non è necessario alcun tipo di registrazione e chiunque può compilare il sondaggio - si tratta di una procedura che richiede non più di 10 min - le domande le cui risposte hanno a fianco un cerchietto accettano una sola risposta, quelle con i quadratini invece ne possono prenderne più di una - ogni persona dovrebbe votare una sola volta Una volta raccolto un buon numero di voti potrei, se volete, farvi sapere i risultati. Per iniziare basta cliccare il link qui sotto, se avete tempo e voglia date un'occhiata https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSesFRpmcXUGhNxkxWF4OoPGazbQuGh5jVL93qaRnm56ATbrog/viewform Grazie a tutti e buon voto! bellissima la possibilità di voto sulla favorita per il campionato! Link to comment Share on other sites More sharing options...
corny Posted September 13, 2016 Share Posted September 13, 2016 Anche per NBA ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
homersimpson Posted September 13, 2016 Share Posted September 13, 2016 Bel lavoro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Indimenticabili Posted September 13, 2016 Author Share Posted September 13, 2016 3 minuti fa, homersimpson dice: Bel lavoro! Grazie! 25 minuti fa, corny dice: Anche per NBA ... Se trovo il tempo magari lo faccio. Con 30 squadre è però più difficile e lungo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spo2 Posted September 13, 2016 Share Posted September 13, 2016 Bravo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Grullo Parlante Posted September 13, 2016 Share Posted September 13, 2016 Ho risposto volentieri. Ci diamo una data per tirare le somme? Link to comment Share on other sites More sharing options...
corny Posted September 13, 2016 Share Posted September 13, 2016 3 hours ago, Indimenticabili said: Grazie! Se trovo il tempo magari lo faccio. Con 30 squadre è però più difficile e lungo Ma la mia era solo una battuta ... nel senso che se in Italia il pronostico è scontato anche oltre oceano con Durant ai Warriors penso non ci siano dubbi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluto Posted September 13, 2016 Share Posted September 13, 2016 Fatto! E ho anche vinto un coupon per birra illimitata offerta da Corny! Link to comment Share on other sites More sharing options...
zagoguitarhero Posted September 13, 2016 Share Posted September 13, 2016 Fatto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Indimenticabili Posted September 14, 2016 Author Share Posted September 14, 2016 15 ore fa, corny dice: Ma la mia era solo una battuta ... nel senso che se in Italia il pronostico è scontato anche oltre oceano con Durant ai Warriors penso non ci siano dubbi. In effetti... dove fare una cosa come per la favorita del nostro campionato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Indimenticabili Posted September 14, 2016 Author Share Posted September 14, 2016 17 ore fa, Grullo Parlante dice: Ho risposto volentieri. Ci diamo una data per tirare le somme? Pensavo di no, nel senso che quando vedo che il numero di risposte non aumenta più raccolgo i risultati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Little John Posted September 14, 2016 Share Posted September 14, 2016 fatto Link to comment Share on other sites More sharing options...
banksanity6 Posted September 14, 2016 Share Posted September 14, 2016 Fatto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Buc#13 Posted September 14, 2016 Share Posted September 14, 2016 fatto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
magog Posted September 14, 2016 Share Posted September 14, 2016 Fatto ... Ieri Link to comment Share on other sites More sharing options...
magog Posted September 15, 2016 Share Posted September 15, 2016 Ho capito tutto: Nel sondaggio avevo indicato O.Thomas di Cremona come un forte impatto sul campionato e oggi leggo che la Vanoli Cremona lo vuole tagliare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sir Joe Posted September 15, 2016 Share Posted September 15, 2016 Ho risposto... si vince qualche cosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluto Posted September 16, 2016 Share Posted September 16, 2016 Quante volte si può votare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Indimenticabili Posted September 16, 2016 Author Share Posted September 16, 2016 3 minuti fa, Bluto dice: Quante volte si può votare? In teoria più di una, preferirei però se ognuno di voi votasse una volta sola. Attualmente siamo a 120 voti Link to comment Share on other sites More sharing options...
robokop Posted September 16, 2016 Share Posted September 16, 2016 3 ore fa, Bluto dice: Quante volte si può votare? quante volte vuoi.Come alle primarie del pd Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted September 17, 2016 Share Posted September 17, 2016 Fatto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Indimenticabili Posted September 21, 2016 Author Share Posted September 21, 2016 Il numero di voti è praticamente fermo, tra 24 ore chiudo il sondaggio e dico i risultati. Chi non ha ancora votato lo faccia ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteBo Posted September 21, 2016 Share Posted September 21, 2016 fatto ora! bravo bella iniziativa! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted September 21, 2016 Share Posted September 21, 2016 Fatto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts