RobertoPG Posted October 24, 2016 Share Posted October 24, 2016 Lascio da parte l' aspetto tecnico di questa partita per parlare di quello extra-sportivo. Si sta organizzando un raduno/ritrovo di Forumisti nella città toscana che comprende un pranzo nei dintorni. Vi convergeranno alcuni da Varese & dintorni e altri dall' Emilia che andranno ad aggiungersi gli Amici toscani. Trovò sempre terribilmente positive ste iniziative e il mio istinto mi porterebbe ad aderirvi subito all' istante. Però in questo caso purtroppo non ci sarò. Si da il caso che a settembre fu stabilito per tale domenica dalla ns. Pro-Loco il tradizionale pranzo a base de pesce in riva all'adriatico ! È ns. tradizione infatti che a tutti coloro che hanno aiutato a far funzionare la ns. Sagra Paesana de Agosto, viene offerto il pranzo in riva al mare GRATUITAMENTE, in quanto paga la ns. Pro-Loco. Sabato scorso (diciamo il 1° tempo) e ieri (il 2° tempo) ne ho parlato in famiglia, e avendo valutato tutto ho preso questa decisione. ?? Perciò cercherò di rifarmi per la trasferta di Pesaro. Un GRANDE saluto a tutti ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted October 24, 2016 Share Posted October 24, 2016 Ti capisco perfettamente Roberto. E sono certo che ti capisca ancora meglio Tatanka. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted October 24, 2016 Share Posted October 24, 2016 15 minuti fa, Ponchiaz dice: Ti capisco perfettamente Roberto. E sono certo che ti capisca ancora meglio Tatanka. Magari Roo un po meno Link to comment Share on other sites More sharing options...
hammer70 Posted October 24, 2016 Share Posted October 24, 2016 E se ci aggregassimo alla mangiata al mare, Mau? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted October 24, 2016 Share Posted October 24, 2016 Non posso sono di polenta taragna cassoela e trippa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted October 24, 2016 Share Posted October 24, 2016 6 minutes ago, Maurizio said: Non posso sono di polenta taragna cassoela e trippa Ma a prescindere da cosa sei composto, ti interesserebbe? Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted October 24, 2016 Share Posted October 24, 2016 Certo che il vate ha sempre dei motivi da libro cuore per tirare i pacchi... ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted October 24, 2016 Share Posted October 24, 2016 Abbiamo capito che qui si professa incondizionato amore per Varese, ma quando c'è da magna movi il culo fuori da Perugia, quando c'è da vedere Varese no. Il resto sono solo parole Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted October 24, 2016 Share Posted October 24, 2016 Keyword: GRATUITAMENTE Link to comment Share on other sites More sharing options...
hammer70 Posted October 24, 2016 Share Posted October 24, 2016 49 minutes ago, Maurizio said: Non posso sono di polenta taragna cassoela e trippa Sei ospite di Roberto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted October 24, 2016 Share Posted October 24, 2016 40 minuti fa, hammer70 dice: Sei ospite di Roberto? Sì però il vino lo porto io Link to comment Share on other sites More sharing options...
hammer70 Posted October 24, 2016 Share Posted October 24, 2016 Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioRE Posted October 24, 2016 Share Posted October 24, 2016 4 ore fa, RobertoPG dice: Lascio da parte l' aspetto tecnico di questa partita per parlare di quello extra-sportivo. Si sta organizzando un raduno/ritrovo di Forumisti nella città toscana che comprende un pranzo nei dintorni. Vi convergeranno alcuni da Varese & dintorni e altri dall' Emilia che andranno ad aggiungersi gli Amici toscani. Trovò sempre terribilmente positive ste iniziative e il mio istinto mi porterebbe ad aderirvi subito all' istante. Però in questo caso purtroppo non ci sarò. in questo caso?????????????????????????????????????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted October 24, 2016 Share Posted October 24, 2016 3 ore fa, Ponchiaz dice: Ma a prescindere da cosa sei composto, ti interesserebbe? Mi interesserebbe si. Ma vorrei avere più informazioni. Che tipo di pesce? Pescato dove? e Da chi? E la coca, è originale o è l'imitazione dell' Esselunga? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluto Posted October 25, 2016 Share Posted October 25, 2016 13 ore fa, Maurizio dice: Mi interesserebbe si. Ma vorrei avere più informazioni. Che tipo di pesce? Pescato dove? e Da chi? E la coca, è originale o è l'imitazione dell' Esselunga? La coca é dell'Esselunga di Bogotà Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioRE Posted October 29, 2016 Share Posted October 29, 2016 alla fine, chi c'è giù domani? Link to comment Share on other sites More sharing options...
simon89 Posted October 29, 2016 Share Posted October 29, 2016 LA VIGILIA DEL MATCH OJM al completo Pistoia sul mercato Varese torna a pieno regime in vista della prima trasferta abbordabile della stagione dopo le sfide impossibili di Sassari e Milano. Ieri allenamento a ranghi completi col rientro di Anosike, Campani e Pelle, rimasti a riposo precauzionale dopo il lungo e scomodo viaggio a Klaipeda, stamattina ultima rifinitura al PalA2A prima della partenza per la Toscana. Il sogno sarebbe quello di ripetere l'impresa di due stagioni fa, quando Eric Maynor disputò una prestazione da spellarsi le mani (32 punti con 7/10 da 3 e 11 assist) trascinando l'Openjobmetis al successo per 103-87 al PalaCarrara. La squadra ha lavorato in palestra con un buono spirito in vista del match che dovrà segnare una inversione di tendenza rispetto al "fuorigiri" in Lituania; c'è comunque fiducia sulla capacità del gruppo di reagire sul campo dopo una prestazione troppo brutta per essere vera. Fare bottino al PalaCarrara sarebbe il miglior viatico possibile in vista della doppietta casalinga contro Salonicco ed Avellino, e fugherebbe con un responso convincente del campo le perplessità su alcuni "incastri" tecnici emerse dopo il tracollo in Lituania. Pistoia è in cerca di riscatto nella prima di due gare casalinghe consecutive (nella sesta giornata arriverà Sassari) per lasciare l'ultimo posto di una classifica cortissima. E poi per fare il punto sul mercato: perso prima del via il lungo Thornton, la società è corsa ai ripari tesserando il veterano Crosariol (6.3 punti e 5.7 rimbalzi in 3 partite) in attesa di trovare un americano d'esperienza sotto i tabelloni da affiancare al duttile e interessante rookie Boothe (13.5 punti e 5.3 rimbalzi). Ma in queste settimane il mercato non ha offerto soluzioni interessanti, e le sfide contro Varese ed Enel serviranno a Pistoia per fare il punto della situazione. Fra 10 giorni - lunedì 7 novembre - scadrà il gettone mensile firmato dal lungo del 1984, nel frattempo però la squadra di Esposito non sta certo soffrendo a rimbalzo (terza assoluta a 41,5 di media) mentre è in affanno sul fronte offensivo (penultimo attacco a 72,0 punti di media e penultima nel tiro da 3 punti col 26% in 4 gare) dove né Hawkins (11.0 punti col 26% da 3) né Petteway (10.8 punti col 20% da 3), pescati in D-League, stanno convincendo appieno. Giuseppe Sciascia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massimo_Firenze Posted October 29, 2016 Share Posted October 29, 2016 2 hours ago, fabioRE said: alla fine, chi c'è giù domani? Ci siamo, ci vediamo al Palazzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted October 29, 2016 Share Posted October 29, 2016 2 hours ago, Massimo_Firenze said: Ci siamo, ci vediamo al Palazzo Ci siamo, ci siamo... Se non sbaglio almeno in 8, forse in 10. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massimo_Firenze Posted October 29, 2016 Share Posted October 29, 2016 2 hours ago, Silver Surfer said: Ci siamo, ci siamo... Se non sbaglio almeno in 8, forse in 10. ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted October 29, 2016 Share Posted October 29, 2016 Speriamo di interrompere la lunga serie negativa e festeggiare il primo successo stagionale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluto Posted October 29, 2016 Share Posted October 29, 2016 44 minuti fa, MarkBuford dice: Speriamo di interrompere la lunga serie negativa e festeggiare il primo successo stagionale. Per me non c'è la facciamo neppure oggi, Moretti vattene e Maynor vaff4nculo Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteBo Posted October 29, 2016 Share Posted October 29, 2016 a domani! Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted October 30, 2016 Share Posted October 30, 2016 Ragazzi ricordatevi l'ora solare Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioRE Posted October 30, 2016 Share Posted October 30, 2016 io arrivo giù all'ultimo momento sperimento un nuovo percorso avventuroso attraverso l'Appennino se non mi vedete per le 18, mandate qualcuno a cercarmi qua in cima Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts