RobertoPG Posted October 30, 2016 Author Posted October 30, 2016 5 minuti fa, MarkBuford dice: Dedicagli almeno un'ode Dai Mark, non è il caso dopo una batosta così Quel che posso fare è chiamarli più tardi per tenergli compagnia durante il viaggio di rientro alla base
homersimpson Posted October 30, 2016 Posted October 30, 2016 1 minuto fa, RobertoPG dice: Dai Mark, non è il caso dopo una batosta così Quel che posso fare è chiamarli più tardi per tenergli compagnia durante il viaggio di rientro alla base Ottima idea!!!!!
RobertoPG Posted October 30, 2016 Author Posted October 30, 2016 2 minuti fa, homersimpson dice: Ottima idea!!!!! Direi proprio di si Homer. Si potesse almeno allietare il loro lungo viaggio .............. Dopotutto noi di VFB possiamo sentirci di far parte di una unica squadra, non trovate ?
uccellodirovo Posted October 30, 2016 Posted October 30, 2016 33 minutes ago, Roberto said: Va tutto bene. Dai, ci sta... No tranquillo. Qualcuno dice che facevo cadere i maroni solo per aver detto che ci sono problemi. Qualcuno dice che non capisco un cazzo a criticare Maynor e Anosike. Forse avevano ragione! Ragazzi oggi 4 assist per Eric e 5 rimbalzi per Anosike, scalano le proprie classifiche. Moretti bisogna lasciarlo lavorare, le sue squadre escono nel girone di ritorno. Tutto va bene. Dai, ci sta...
uccellodirovo Posted October 30, 2016 Posted October 30, 2016 32 minutes ago, MarkBuford said: I pronostici di Parish portano più sfiga di quelli di Binzaghino. Tranqui sono io a portare sfiga
MarkBuford Posted October 30, 2016 Posted October 30, 2016 9 minutes ago, uccellodirovo said: Tranqui sono io a portare sfiga Ti chiameremo uccello padulo. Goditi la seratona.
uccellodirovo Posted October 30, 2016 Posted October 30, 2016 4 minutes ago, MarkBuford said: Ti chiameremo uccello padulo. Goditi la seratona. Non capisci. Non sto godendo. Sono incazzato perché tifo VARESE. Accetta il fatto che forse non avevo scritto proprio cazzate, fino alla prossima tripla di Kangur
banksanity6 Posted October 30, 2016 Posted October 30, 2016 1 ora fa, MarkBuford dice: Panic mode on Beh in effetti tutto questo pessimismo è assolutamente fuori luogo ; venendo da 2 partite ravvicinate con 2 squadre che puntano alla vittoria finale dell' Eurolega come il Neptunas e Pistoia siamo stati bravi a limitare i danni!
MarkBuford Posted October 30, 2016 Posted October 30, 2016 Dai, domani sera c'è il party di halloween all'Holliwood. Maynor e Eyenga offrono un giro a tutti!
Paul The Rock Posted October 30, 2016 Posted October 30, 2016 41 minuti fa, davidecar dice: Leggo e rileggo le statistiche, non ci posso credere...in tutta la partita abbiamo fatto 15 falli (di cui 3 li ha fatti Bulleri in 5 minuti che è stato in campo) e 19 palle perse...questo vuol dire che mentalmente non siamo mai entrati in campo...esattamente come martedì scorso. L'unica spiegazione è che o Moretti ha un grande problema nello spogliatoio oppure il problema è lui. Ecco i solo 15 falli fanno proprio pensare che non ci fosse aggressività nei nostri e giocassero in risparmio... perché se è vero che può capire la serata storta al tiro, la grinta in difesa deve essere maggiore e quando vai sotto di brutto quantomeno "aggredire" l'avversario, mentre qui probabilmente aspettavano solo la fine...
maio Posted October 30, 2016 Posted October 30, 2016 22 minuti fa, banksanity6 dice: Beh in effetti tutto questo pessimismo è assolutamente fuori luogo ; venendo da 2 partite ravvicinate con 2 squadre che puntano alla vittoria finale dell' Eurolega come il Neptunas e Pistoia siamo stati bravi a limitare i danni! Carlo ma che vuoi che sia L'evidenza?
maio Posted October 30, 2016 Posted October 30, 2016 2 minuti fa, davidecar dice: Sono proprio curioso di sentire cosa dirà Moretti parla pure??
peter pan Posted October 30, 2016 Posted October 30, 2016 Ragazzi che disastro!!! Troppo brutti x essere veri...mi chiedo cosa stia succedendo... fighetti che si sono fatti mettere sotto in tutto da questi... Che schifezza!!! Qui non è che non reggono il doppio impegno ...non reggono nulla
MarkBuford Posted October 30, 2016 Posted October 30, 2016 8 minutes ago, maio said: parla pure?? Ogni parola che non sia di scuse avrebbe poco senso.
maio Posted October 30, 2016 Posted October 30, 2016 5 minuti fa, MarkBuford dice: Ogni parola che non sia di scuse avrebbe poco senso. dopo aver dato tante ma tante spiegazioni....
ROOSTERS99 Posted October 30, 2016 Posted October 30, 2016 Rientro a piedi con calci in culo a raffica , lo abbiamo ??
ROOSTERS99 Posted October 30, 2016 Posted October 30, 2016 1 minute ago, maio said: dopo aver dato tante ma tante spiegazioni.... Darei la priorità alle vergate...
Spaten Posted October 30, 2016 Posted October 30, 2016 cavolo mica sapevo che oggi giocavamo contro gli Spurs!
SteBo Posted October 30, 2016 Posted October 30, 2016 Ragazzi vederla dal vivo è stata veramente tanta roba ... speriamo che le due scoppole funzionino in qualche modo da effetto rebound per martedì e domenica prossima... mi rifiuto di pensare che non possa esserci una reazione all'orrore di stasera.
Bluto Posted October 30, 2016 Posted October 30, 2016 1 minuto fa, SteBo dice: Ragazzi vederla dal vivo è stata veramente tanta roba ... speriamo che le due scoppole funzionino in qualche modo da effetto rebound per martedì e domenica prossima... mi rifiuto di pensare che non possa esserci una reazione all'orrore di stasera. Anche perché non c'é un motivo per sbragare così. A meno che noi non si sappia qualcosa.
homersimpson Posted October 30, 2016 Posted October 30, 2016 A occhio il problema principale è il play e non parlo di tecnica o di condizioni fisiche.
maio Posted October 30, 2016 Posted October 30, 2016 comunque con Moretti si sono viste 2 tra le peggiori partite degli ultimi 4 anni...quoto Franz nel suo articolo...
RobertoPG Posted October 30, 2016 Author Posted October 30, 2016 Ho tenuto compagnia ad alcuni reduci da Pistoia, che mi han raccontato brutte cose ..... NON SI MERITAVANO UNA PARTITA COSI' !! Dobbiamo smaltire la rabbia......... Un saluto a tutti loro.
RobertoPG Posted October 30, 2016 Author Posted October 30, 2016 4 minuti fa, SteBo dice: Ragazzi vederla dal vivo è stata veramente tanta roba ... speriamo che le due scoppole funzionino in qualche modo da effetto rebound per martedì e domenica prossima... mi rifiuto di pensare che non possa esserci una reazione all'orrore di stasera. Ciao Stefano. Speriamo di vedere spettacoli migliori.
Recommended Posts