uccellodirovo Posted October 30, 2016 Posted October 30, 2016 5 minutes ago, homersimpson said: A occhio il problema principale è il play e non parlo di tecnica o di condizioni fisiche. E' lesa maestà non si può dire...
parish76 Posted October 30, 2016 Posted October 30, 2016 12 minutes ago, uccellodirovo said: E' lesa maestà non si può dire... I colpevoli sono tutti nessuno escluso. qualcosa di ė rotto tra la squadra e l'allenatore .. è evidente
hammer70 Posted October 30, 2016 Posted October 30, 2016 18 minutes ago, RobertoPG said: Ho tenuto compagnia ad alcuni reduci da Pistoia, che mi han raccontato brutte cose ..... NON SI MERITAVANO UNA PARTITA COSI' !! Dobbiamo smaltire la rabbia......... Un saluto a tutti loro. oltre al danno,la beffa...........
Roberto Posted October 30, 2016 Posted October 30, 2016 (edited) 32 minuti fa, maio dice: dopo aver dato tante ma tante spiegazioni.... ....non proprio richieste, tra l altro. Edited October 30, 2016 by Roberto
homersimpson Posted October 30, 2016 Posted October 30, 2016 3 minuti fa, parish76 dice: I colpevoli sono tutti nessuno escluso. qualcosa di ė rotto tra la squadra e l'allenatore .. è evidente È dalla prima partita che dico che maynor non può assolutamente giocare cosi neanche su una gamba sola. Mi sembra evidente anche per chi qui non ci ha mai creduto.
Paul The Rock Posted October 30, 2016 Posted October 30, 2016 1 minuto fa, parish76 dice: I colpevoli sono tutti nessuno escluso. qualcosa di ė rotto tra la squadra e l'allenatore .. è evidente Speriamo di no parish... speriamo di no... altrimenti sarebbe davvero grigria! A meno che i cosidetti leader della squadra "Maynor-Eyenga" non digeriscano il modo di imporre il gioco di Moretti e si aspettavano qualcosa molto in più stile Caja dove erano di fatto loro a decidere cosa fare...
MarkBuford Posted October 30, 2016 Posted October 30, 2016 Diciamo che con Caja il duo delle meraviglie giocava un cicinin meglio.
stemar70 Posted October 30, 2016 Posted October 30, 2016 Secondo me occorre cominciare a guardarsi intorno allo scopo di sostituire Anosike (non ha movimenti spalle a canestro, quando prende rimbalzo in attacco non prova mai a concludere ma la da fuori... non è per niente esplosivo, non fa mai una schiacciata ma tenta sempre il tiro, sbagliandolo sempre... ai liberi, meglio lasciar perdere...) con un centro mediamente affidabile; poi se non ci sono miglioramenti neppure così bisognerà cominciare a pensare anche al taglio di Maynor...
homersimpson Posted October 30, 2016 Posted October 30, 2016 8 minuti fa, Ponchiaz dice: Setimana pesante in arrivo. È la settimana dei morti.
uccellodirovo Posted October 30, 2016 Posted October 30, 2016 5 minutes ago, stemar70 said: Secondo me occorre cominciare a guardarsi intorno allo scopo di sostituire Anosike (non ha movimenti spalle a canestro, quando prende rimbalzo in attacco non prova mai a concludere ma la da fuori... non è per niente esplosivo, non fa mai una schiacciata ma tenta sempre il tiro, sbagliandolo sempre... ai liberi, meglio lasciar perdere...) con un centro mediamente affidabile; poi se non ci sono miglioramenti neppure così bisognerà cominciare a pensare anche al taglio di Maynor... Settimana scorsa mi son preso parole per aver espresso queste idee...
MarkBuford Posted October 30, 2016 Posted October 30, 2016 (edited) 7 minutes ago, homersimpson said: È la settimana dei morti. Diremo un sacco di preghiere, se non si considerano i riferimenti alla zoologia. Edited October 30, 2016 by MarkBuford
boccia Posted October 30, 2016 Posted October 30, 2016 Per una volta che le immagini erano decenti ci han pensato i nostri prodi eroi a portare il ribrezzo ai massimi livelli. dopo pochi minuti del secondo quarto ho dato forfait...... non è questione di carro, è questione di stomaco
parish76 Posted October 30, 2016 Posted October 30, 2016 Moretti Santo subito però non mi sembra esente da colpe .. Non fa giocare i migliori quando trova a fatica il quintetto migliore e non ė la prima volta ... Non ha fiducia di certi giocatori .. Esempio Ferrero che sarà pure scarso secondo lui ma ha sempre dato l'anima e nel nostro campionato basta e avanza e la partita di capo d'Orlando persa l'anno scorso ė l'esempio .. Non riesce a gestire una panchina lunga e riesce a dare il meglio di se con rotazioni con 8 giocatori .. ha voluto la panchina lunga ma non la sa gestire ..i problemi sono tanti .. moretti ė il primo colpevole assieme ai giocatori .. la società deve farsi sentire forte
stemar70 Posted October 30, 2016 Posted October 30, 2016 4 minutes ago, uccellodirovo said: Settimana scorsa mi son preso parole per aver espresso queste idee... Io non ti ho criticato, aspettavo questa partita perché contro i lituani non l'ho vista e non ho voluto infierire... ma ora mi sento d'accordo con le tue idee...
stemar70 Posted October 30, 2016 Posted October 30, 2016 9 minutes ago, MarkBuford said: Siamo già alle figu Non mi dirai che Anosike sia un fattore positivo in questa squadra ???
Ponchiaz Posted October 30, 2016 Posted October 30, 2016 Prevedo una settimana con più uccello del gay pride.
MarkBuford Posted October 30, 2016 Posted October 30, 2016 Just now, stemar70 said: Non mi dirai che Anosike sia un fattore positivo in questa squadra ??? Se perdi di trenta a Pistoia non puó essere perché hai un centro scarso. O prendi Gasol o forse non è così facile uscirne. L'anno scorso siamo usciti dalla merda quando abbiamo finito i cambi in corsa.
Binzaghino Posted October 30, 2016 Posted October 30, 2016 4 minutes ago, parish76 said: Moretti Santo subito però non mi sembra esente da colpe .. Non fa giocare i migliori quando trova a fatica il quintetto migliore e non ė la prima volta ... Non ha fiducia di certi giocatori .. Esempio Ferrero che sarà pure scarso secondo lui ma ha sempre dato l'anima e nel nostro campionato basta e avanza e la partita di capo d'Orlando persa l'anno scorso ė l'esempio .. Non riesce a gestire una panchina lunga e riesce a dare il meglio di se con rotazioni con 8 giocatori .. ha voluto la panchina lunga ma non la sa gestire ..i problemi sono tanti .. moretti ė il primo colpevole assieme ai giocatori .. la società deve farsi sentire forte Parish,almeno tu ( ti ricordo che abbiamo visto trasferte su trasferte imbarazzanti dagli anni Cagiva in avanti),mantieni la calma. Se Rimas Kurtinatis,che è uno dei migliori 15 allenatori in Europa,oggi ha preso 43 punti di scarto a Capo d'Orlando dopo aver vinto di 30 in casa,io penso che si potrebbe anche dare una lettura diversa a questa partita sbagliata della nostra squadra. Io penso che sia un campionato un cui si deve vincere le partite in casa,perché vincere fuori è davvero davvero difficile perché la stragrande maggioranza delle squadre hanno un rendimento in casa è uno completamente diverso fuori. Vedi Torino,squadra che in casa sarà dura battere per tutto mentre fuori un disastro,la stessa Cantù,Capo d'Orlando,Sassari,Brindisi. Bisogna vincere in casa e saper cogliere l'occasione fuori,vedi Caserta a Cremona o Venezia a Cantù. Detto questo è palese che la squadra è fuori condizione,e se vogliamo criticare( giustamente sia chiaro) Maynor e Anosike,io sottolineerei quante iniziative ha preso Kangur,davvero un ombra in campo,o M.Johnson,giocatore dal rendimento completamente diverso tra Varese e fuori. Pelle troppo troppo acerbo,Campani spento,Avramovic ci prova ma con gran confusione,il capitano nemmeno sufficiente. Palle perse su rimesse,attacchi con tutti fermi e senza trovare soluzioni facili,la squadra OGGI era inguardabile. Girare pagina senza far drammi e pensare all'AEK.
parish76 Posted October 30, 2016 Posted October 30, 2016 Oggi si ė perso perché non si ė sceso in campo .. ed ė la seconda partita che accade .. mettiamoci in testa che qualcosa ė imploso .. però il problema ė anosike o maynor ?? sono colpevoli ma non sono i soli .. mi aspetto un coldebella incazzato con chi rema contro oppure con Moretti. bisogna prendere una posizione forte .. poi si decida cosa fare. sono parecchio deluso..
Binzaghino Posted October 30, 2016 Posted October 30, 2016 12 minutes ago, stemar70 said: Non mi dirai che Anosike sia un fattore positivo in questa squadra ??? Ma lascia stare Anosike,oggi Kangur ha preso il primo tiro dopo 30 minuti di partita. Dai.....
stemar70 Posted October 30, 2016 Posted October 30, 2016 7 minutes ago, MarkBuford said: Se perdi di trenta a Pistoia non puó essere perché hai un centro scarso. O prendi Gasol o forse non è così facile uscirne. L'anno scorso siamo usciti dalla merda quando abbiamo finito i cambi in corsa. Vero, la colpa non è solo di Anosike, è stata una partita orribile da parte di tutti... però avere un centro che oltre ai rimbalzi (oggi ben 5...), dia punti e sia mediamente affidabile ai liberi, secondo me, non sarebbe male....
parish76 Posted October 30, 2016 Posted October 30, 2016 2 minutes ago, Binzaghino said: Parish,almeno tu ( ti ricordo che abbiamo visto trasferte su trasferte imbarazzanti dagli anni Cagiva in avanti),mantieni la calma. Se Rimas Kurtinatis,che è uno dei migliori 15 allenatori in Europa,oggi ha preso 43 punti di scarto a Capo d'Orlando dopo aver vinto di 30 in casa,io penso che si potrebbe anche dare una lettura diversa a questa partita sbagliata della nostra squadra. Io penso che sia un campionato un cui si deve vincere le partite in casa,perché vincere fuori è davvero davvero difficile perché la stragrande maggioranza delle squadre hanno un rendimento in casa è uno completamente diverso fuori. Vedi Torino,squadra che in casa sarà dura battere per tutto mentre fuori un disastro,la stessa Cantù,Capo d'Orlando,Sassari,Brindisi. Bisogna vincere in casa e saper cogliere l'occasione fuori,vedi Caserta a Cremona o Venezia a Cantù. Detto questo è palese che la squadra è fuori condizione,e se vogliamo criticare( giustamente sia chiaro) Maynor e Anosike,io sottolineerei quante iniziative ha preso Kangur,davvero un ombra in campo,o M.Johnson,giocatore dal rendimento completamente diverso tra Varese e fuori. Pelle troppo troppo acerbo,Campani spento,Avramovic ci prova ma con gran confusione,il capitano nemmeno sufficiente. Palle perse su rimesse,attacchi con tutti fermi e senza trovare soluzioni facili,la squadra OGGI era inguardabile. Girare pagina senza far drammi e pensare all'AEK. No mi spiace ma non ė così .. oggi contro la candidata numero uno alla retrocessione e senza Antonutti ed un usa sono scesi in campo con una precisa volontà .. questa cosa la trovo inaccettabile
Binzaghino Posted October 30, 2016 Posted October 30, 2016 Just now, parish76 said: No mi spiace ma non ė così .. oggi contro la candidata numero uno alla retrocessione e senza Antonutti ed un usa sono scesi in campo con una precisa volontà .. questa cosa la trovo inaccettabile In casa Pistoia sarà sempre dura batterla. Per la retrocessione è presto per parlare di candidate. Mettiti in testa che anche a Brescia o Pesaro sarà durissima vincere,ma dura dura.
Recommended Posts