Jump to content

Orlandina vs Varese

Recommended Posts

Temo ennesima trasferta da brividi e temo che Fittipaldo (mi sembra si chiami cosi') faccia un solo boccone dei nostri play ...

vorrei tanto essere smentito da una reazione sul campo ma mi sembra che piu' che malata la nostra Varese sia proprio in coma irreversibile senza nuovi innesti personalmente ho perso anche la speranza

Edited by cuore che brucia

• Replies 308
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Si ma dai una reazione io me l'aspetto. Non si può mica pensare di perseverare in questa situazione d'imbarazzo. Anche i giocatori, dico, si saranno parlati negli spogliatoi o in aereo o al bar o che ne so io dove. Me l'aspetto anche dal Coach, fallo dai, cambia qualche cosa. Qualsiasi cosa decida di modificare non potrà andare mai peggio di così. Perseverare è diabolico. 

DAIIIIIIIII

DAIIIIIIII

Una società & una squadra normali reagiscono e danno segnali/prove concrete, rispettivamente fuori e dentro il parquet.

I giocatori - parlo sempre di squadre normali - lottano con grinta, temperamento, e voglia de fare col massimo impegno. 

Me viene in mente Aleksa a Pesaro ( e lui non è un veterano ! ). I veterani danno il buon esempio, tipo Kangur lo scorso campionato.

Se facessi parte della Società NON tollererei l' assenza de impegno.

Edited by RobertoPG

1 hour ago, homersimpson said:

Gia che sono giu potrebbero raccogliere ordini per portare su arance e cassate. La società farebbe un po' di soldi e il viaggio non sarebbe vano. 

chiediamolo ufficialmente. potrebbe dare un senso al transfer aereo... 

On 24/11/2016 at 9:50 AM, cuore che brucia said:

Temo ennesima trasferta da brividi e temo che Fittipaldo (mi sembra si chiami cosi') faccia un solo boccone dei nostri play ...

vorrei tanto essere smentito da una reazione sul campo ma mi sembra che piu' che malata la nostra Varese sia proprio in coma irreversibile senza nuovi innesti personalmente ho perso anche la speranza

Io più che Fitipaldo temo il tasso atletico di Archie,perché penso che Anosike il suo contro Delas lo farà,però Kangur non è a posto fisicamente e può soffrire la loro AG.

Mi aspetto anche una grande partita dì Maynor 

47 minutes ago, Binzaghino said:

Io più che Fitipaldo temo il tasso atletico di Archie,perché penso che Anosike il suo contro Delas lo farà,però Kangur non è a posto fisicamente e può soffrire la loro AG.

Mi aspetto anche una grande partita dì Maynor 

Air Congo può, potrebbe, tenere Archie...

5 ore fa, joe dice:

Abbiamo streaming x oggi pomeriggio?

sperando non diventino screaming!!!!

Firefox mi dice che  il sito di Telesettelaghi potrebbe essere compromesso

ci sono strani caratteri cinesi

risulta anche a voi?

Edited by fabioRE