alberto Posted December 13, 2016 Share Posted December 13, 2016 Invece quando sono gli altri a vincere per una serie incredibile di errori nostri, tutto normale? Mah... Link to comment Share on other sites More sharing options...
corny Posted December 13, 2016 Share Posted December 13, 2016 2 hours ago, Kpiino said: Ma solo io ho visto una vittoria frutto di una serie incredibile di errori di Reggio? il solo della valle avrà sbagliato 5/6 triple da solo piedi x terra... normalmente una partita come quella di ieri si perde se si concedono tanti tiri buoni... poi, x carità, ben venga la vittoria...ma tutti sti progressi e questa difesa arcigna io non li ho visti.... E' il basket. Ci sono anche partite in cui pur giocando una buona gara, la perdi perchè gli avversari appena alzano la manina la mettono da tre, anche con il difensore a 10 cm ... E' vero che con Cantù si è meritatamente perso, però nel primo tempo a loro entrava di tutto e con percentuali da favola. E' sempre difficile stabile dove arrivano i tuoi meriti o i demeriti dell'avversario e viceversa ... conta solo il risultato, e per fortuna Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabsche73 Posted December 13, 2016 Share Posted December 13, 2016 11 ore fa, El Pampa dice: si si mi piace tanto perdere, non aspetto altro che quello. tornare a casa per smanettare sulla tastiera ...Napalm51... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted December 13, 2016 Share Posted December 13, 2016 (edited) 16 ore fa, ROOSTERS99 dice: Certo che la storia del Bullo (santo subito !) allenatore in campo per andare "oltre" Moretti è stupenda !! Godiamoci 'sta BELLA vittoria di squadra (coach compreso !) contro la Montepaschi Reggio (cit.) e quei tre poveretti col fischietto. Aspettando la guardia "vera" che presto giocherà ! FORZA VARESE ! Se Tu avessi accettato il mio invito, non avresti visto solo un Bullo allenatore in campo, ma anche un Bullo allenatore in panchina. Poi, fino a maggio, sei libero di pensarla come vuoi. Anche che quando si perde, Moretti non ha colpe, quando si vince e' una .." vittoria di squadra coach compreso ". (cit.) Edited December 13, 2016 by Roberto Link to comment Share on other sites More sharing options...
zagoguitarhero Posted December 13, 2016 Share Posted December 13, 2016 (edited) 15 ore fa, Ponchiaz dice: Ma avete visto la pubblicità sui bus di Varese in cui Kangur sembra stia avendo un'ischemia in corso? Io sì! Sulla H. È terribile, sembra il cugino scemo che fa il taglialegna nei boschi da quando aveva sei anni. ma come si fa, mi era anche venuto il dubbio che avessero messo la faccia di qualcun altro apposta o che ero io che non mi ricordavo che kangur avesse già passato i 50. Edited December 13, 2016 by zagoguitarhero Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kpiino Posted December 13, 2016 Share Posted December 13, 2016 2 hours ago, alberto said: Invece quando sono gli altri a vincere per una serie incredibile di errori nostri, tutto normale? Mah... ma certo che no.... era solo per dire che ieri i tiri sbagliati da Reggio erano solo frutto di una loro giornata incredibilmente storta al tiro piuttosto che della nostra arcigna difesa che li ha costretti a sbagliare. Poi che abbiamo difeso un pochino meglio delle altre partite ci può stare. Ma una serata di tiro normale, non eccelsa, ci avrebbe condannato all'ennesima sconfitta. Tutto qui poi oh, contentissimo come voi per la vittoria... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sir Zap Posted December 13, 2016 Share Posted December 13, 2016 (edited) 2 ore fa, Kpiino dice: ma certo che no.... era solo per dire che ieri i tiri sbagliati da Reggio erano solo frutto di una loro giornata incredibilmente storta al tiro piuttosto che della nostra arcigna difesa che li ha costretti a sbagliare. Poi che abbiamo difeso un pochino meglio delle altre partite ci può stare. Ma una serata di tiro normale, non eccelsa, ci avrebbe condannato all'ennesima sconfitta. Tutto qui poi oh, contentissimo come voi per la vittoria... no si vinceva di 1 perché la loro percentuale attuale da 3 è 35,8% quindi con 24 tiri sono circa 9 canestri 3 in più di quelli fatti, per farne 10 dovevano fare una serata di tiro sopra la loro media abituale. Edited December 13, 2016 by Sir Zap Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted December 13, 2016 Share Posted December 13, 2016 7 hours ago, Kpiino said: Ma solo io ho visto una vittoria frutto di una serie incredibile di errori di Reggio? il solo della valle avrà sbagliato 5/6 triple da solo piedi x terra... normalmente una partita come quella di ieri si perde se si concedono tanti tiri buoni... poi, x carità, ben venga la vittoria...ma tutti sti progressi e questa difesa arcigna io non li ho visti.... Sicuro che eri all' Oldrini ? Chiedo eh... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted December 13, 2016 Share Posted December 13, 2016 4 hours ago, Roberto said: Se Tu avessi accettato il mio invito, non avresti visto solo un Bullo allenatore in campo, ma anche un Bullo allenatore in panchina. Poi, fino a maggio, sei libero di pensarla come vuoi. Anche che quando si perde, Moretti non ha colpe, quando si vince e' una .." vittoria di squadra coach compreso ". (cit.) Tu Bulleri non dovresti nemmeno citarlo, oracolo della Val Cuvia !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted December 13, 2016 Share Posted December 13, 2016 Io dichiarerei la partita con Reggio Emilia chiusa. Passiamo a scannarci per la prossima. Link to comment Share on other sites More sharing options...
FinoAllaFine Posted December 13, 2016 Share Posted December 13, 2016 56 minuti fa, ROOSTERS99 dice: Sicuro che eri all' Oldrini ? Chiedo eh... Link to comment Share on other sites More sharing options...
FinoAllaFine Posted December 13, 2016 Share Posted December 13, 2016 18 minuti fa, Ponchiaz dice: Io dichiarerei la partita con Reggio Emilia chiusa. Passiamo a scannarci per la prossima. Si, penso che dopo Trento saranno mazzate tra tutti (dai per ridere ragazzi...perché se non la mettiamo un po' sull' umorismo qua c'è da piangere per il terzo anno di fila).... a meno che ...attenzione attenzione l'innesto di Dom J porti aria nuova e viriamo tutti verso nuove prospettive. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spo2 Posted December 13, 2016 Share Posted December 13, 2016 2 minuti fa, FinoAllaFine dice: Si, penso che dopo Trento saranno mazzate tra tutti (dai per ridere ragazzi...perché se non la mettiamo un po' sull' umorismo qua c'è da piangere per il terzo anno di fila).... a meno che ...attenzione attenzione l'innesto di Dom J porti aria nuova e viriamo tutti verso nuove prospettive. D'altra parte, Natale .....quando arriva, arriva! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted December 13, 2016 Share Posted December 13, 2016 58 minutes ago, Ponchiaz said: Io dichiarerei la partita con Reggio Emilia chiusa. Passiamo a scannarci per la prossima. Per una volta che si discute dopo una vittoria Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted December 13, 2016 Share Posted December 13, 2016 1 ora fa, ROOSTERS99 dice: Tu Bulleri non dovresti nemmeno citarlo, oracolo della Val Cuvia !! Quando hai ragione, te la do anche Lando. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fillmore Posted December 13, 2016 Share Posted December 13, 2016 « A volte le risposte dei giocatori dipendono da quanto gradiscono le proposte che gli sottoponi; starà a noi trovare altre cose che piacciono loro per avere risposte analoghe». Forse che forse ma forse l'abbiamo capita. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted December 13, 2016 Share Posted December 13, 2016 1 hour ago, Roberto said: Quando hai ragione, te la do anche Lando. Un giorno ti faccio un bel riassunto generale.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted December 13, 2016 Share Posted December 13, 2016 1 ora fa, ROOSTERS99 dice: Un giorno ti faccio un bel riassunto generale.... Lo so, lo so... Come tutti gli anni a....? ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted December 13, 2016 Share Posted December 13, 2016 2 hours ago, fillmore said: « A volte le risposte dei giocatori dipendono da quanto gradiscono le proposte che gli sottoponi; starà a noi trovare altre cose che piacciono loro per avere risposte analoghe». Forse che forse ma forse l'abbiamo capita. Ecco, forse... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kpiino Posted December 13, 2016 Share Posted December 13, 2016 6 hours ago, ROOSTERS99 said: Sicuro che eri all' Oldrini ? Chiedo eh... Contenti voi che avete visto una squadra stellare...vi invidio! si vede che veniamo da anni di vacche magrissime.... comunque meglio discutere dopo un vittoria che essere tutti concordi dopo l'ennesima sconfitta!!?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drake65 Posted December 13, 2016 Share Posted December 13, 2016 Evidentemente ora la squadra ha iniziato a prendersi a cuore i tifosi che volevano una risposta da loro. Non ci può essere un rendimento così diverso rispetto alla partita precedente. Lo stesso allenatore ha indovinato la strategia. Una cosa è certa per poter vincere Varese deve giocare al 100% altrimenti si perde contro chiunque . Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted December 13, 2016 Share Posted December 13, 2016 50 minutes ago, Kpiino said: Contenti voi che avete visto una squadra stellare...vi invidio! si vede che veniamo da anni di vacche magrissime.... comunque meglio discutere dopo un vittoria che essere tutti concordi dopo l'ennesima sconfitta!!?? Però dai....nessuno, ma nessuno nessuno ha parlato di squadra stellare eh... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts