fabioRE Posted December 14, 2016 Posted December 14, 2016 che peccato non poter ammirare l'asse p-p più bello del campionato........ Jefferson, quindici giorni di stop. Ottimismo per Beto e Lighty Pubblicato in Lega Basket il Martedì 13 Dicembre 2016, 15:59 Per il centro bianconero trauma distorsivo al ginocchio sinistro: per lui riposo e terapie prima di tornare ad allenarsi tra un paio di settimane. Beto (gluteo) e Lighty (tendinopatia) recuperabili per domenica contro Varese Infermeria piena in casa Dolomiti Energia dopo il match perso sabato sera a Sassari contro il Banco di Sardegna. Oltre a Johndre Jefferson, che dovrà fermarsi per una quindicina di giorni a causa di un trauma al ginocchio sinistro rimediato durante la gara disputata contro gli ex campioni d'Italia, sono rientrati con qualche acciacco dall'isola sia David Lighty (fastidio al ginocchio), sia Beto Gomes (contusione al gluteo): per entrambi, dopo un altro paio di giorni di riposo, è però probabile il rientro già in vista della importante sfida di domenica prossima al PalaTrento contro la Openjobmetis Varese. JEFFERSON Durante il primo quarto della sfida con il Banco di Sardegna Sassari Johndre Jefferson ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro. La risonanza magnetica effettuata ieri ha escluso la presenza di lesioni importanti, quindi il centro bianconero dovrà osservare una quindicina di giorni di riposo e terapie prima di poter riprendere gli allenamenti. LIGHTY Anche David Lighty, che durante la gara di sabato ha lamentato un fastidio al tendine del quadricipite destro, ha effettuato ieri una risonanza magnetica che ha evidenziato una tendinopatia al tendine rotuleo del ginocchio destro, che lo costringerà ad un paio di giorni di stop prima di poter tornare al lavoro in palestra. BETO Per Beto infine, che durante il match del PalaSerradimigni ha lamentato un importante trauma contusivo al gluteo destro ricadendo da un tentativo di stoppata (nella foto Montigiani gli attimi dopo la caduta), gli accertamenti clinici hanno dato esiti tranquillizzanti: dopo aver osservato altri due giorni di riposo il giocatore lusitano potrà quindi essere rivalutato in vista del recupero per la delicata sfida di domenica al PalaTrento contro la Openjobmetis Varese.
Sir Joe Posted December 14, 2016 Posted December 14, 2016 3 minutes ago, fabioRE said: che peccato non poter ammirare l'asse p-p più bello del campionato........ Jefferson, quindici giorni di stop. Ottimismo per Beto e Lighty Pubblicato in Lega Basket il Martedì 13 Dicembre 2016, 15:59 Per il centro bianconero trauma distorsivo al ginocchio sinistro: per lui riposo e terapie prima di tornare ad allenarsi tra un paio di settimane. Beto (gluteo) e Lighty (tendinopatia) recuperabili per domenica contro Varese Infermeria piena in casa Dolomiti Energia dopo il match perso sabato sera a Sassari contro il Banco di Sardegna. Oltre a Johndre Jefferson, che dovrà fermarsi per una quindicina di giorni a causa di un trauma al ginocchio sinistro rimediato durante la gara disputata contro gli ex campioni d'Italia, sono rientrati con qualche acciacco dall'isola sia David Lighty (fastidio al ginocchio), sia Beto Gomes (contusione al gluteo): per entrambi, dopo un altro paio di giorni di riposo, è però probabile il rientro già in vista della importante sfida di domenica prossima al PalaTrento contro la Openjobmetis Varese. JEFFERSON Durante il primo quarto della sfida con il Banco di Sardegna Sassari Johndre Jefferson ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro. La risonanza magnetica effettuata ieri ha escluso la presenza di lesioni importanti, quindi il centro bianconero dovrà osservare una quindicina di giorni di riposo e terapie prima di poter riprendere gli allenamenti. LIGHTY Anche David Lighty, che durante la gara di sabato ha lamentato un fastidio al tendine del quadricipite destro, ha effettuato ieri una risonanza magnetica che ha evidenziato una tendinopatia al tendine rotuleo del ginocchio destro, che lo costringerà ad un paio di giorni di stop prima di poter tornare al lavoro in palestra. BETO Per Beto infine, che durante il match del PalaSerradimigni ha lamentato un importante trauma contusivo al gluteo destro ricadendo da un tentativo di stoppata (nella foto Montigiani gli attimi dopo la caduta), gli accertamenti clinici hanno dato esiti tranquillizzanti: dopo aver osservato altri due giorni di riposo il giocatore lusitano potrà quindi essere rivalutato in vista del recupero per la delicata sfida di domenica al PalaTrento contro la Openjobmetis Varese. Se non si recuperano punti contro questa Trento non meritiamo i P.O. ... e fine di tutte le illusioni.
MarkBuford Posted December 14, 2016 Posted December 14, 2016 43 minutes ago, Sir Joe said: Se non si recuperano punti contro questa Trento non meritiamo i P.O. ... e fine di tutte le illusioni. E vai di sicumera. Anche Cantú era alla canna del gas. Come rianimiamo noi gli avversari, nessuno mai.
Sir Joe Posted December 14, 2016 Posted December 14, 2016 13 minutes ago, MarkBuford said: E vai di sicumera. Anche Cantú era alla canna del gas. Come rianimiamo noi gli avversari, nessuno mai. C'è poco da tirar in ballo la sicumera... impegnandosi come contro R.E., Trento dovremmo batterla... se non battiamo "Questa" Trento, così malandata, con anche l'innesto di D.J., ma come potremmo riprenderci un po' di punti per rientrare in gioco per i P.O.? Contro chi potremmo andare a riprenderceli?
sertar Posted December 14, 2016 Posted December 14, 2016 Mancherà solo Jefferson, e noi altrettanto malandati (senza Campani e D.J.) abbiamo battuto Reggio.
Roberto Posted December 14, 2016 Posted December 14, 2016 Adesso, sertar dice: Mancherà solo Jefferson, e noi altrettanto malandati (senza Campani e D.J.) abbiamo battuto Reggio. SSSGGGGRAAAAATTTTTT, CAXXO.....!!!!
alberto Posted December 14, 2016 Posted December 14, 2016 con l'atteggiamento di domenica scorsa é una partita giocabile, altrimenti rivediamo il derby.
Roberto Posted December 14, 2016 Posted December 14, 2016 8 minuti fa, sertar dice: Ma no, rispondevo a Sir Joe. Scusa, ero qua con Roo e mi ha preso il telefono di mano...
joe Posted December 14, 2016 Posted December 14, 2016 Se Moretti si fa gli affari suoi vinciamo anche vs Trento
fabioRE Posted December 14, 2016 Author Posted December 14, 2016 2 ore fa, joe dice: Se Moretti si fa gli affari suoi vinciamo anche vs Trento c6?
fabioRE Posted December 14, 2016 Author Posted December 14, 2016 24 minuti fa, joe dice: ies immaginavo altri? occasione anche per visitare i famosi mercatini di Natale del Trentino..............
joe Posted December 14, 2016 Posted December 14, 2016 3 minuti fa, fabioRE dice: immaginavo altri? occasione anche per visitare i famosi mercatini di Natale del Trentino.............. Molti del trust. Forumisti non saprei. Io tappa alla Forst e poi pala. Dei mercatini me ne frego
ROOSTERS99 Posted December 16, 2016 Posted December 16, 2016 On 14/12/2016 at 8:29 PM, joe said: Molti del trust. Forumisti non saprei. Io tappa alla Forst e poi pala. Dei mercatini me ne frego bene dai....almeno in trasferta....
joe Posted December 16, 2016 Posted December 16, 2016 4 minuti fa, ROOSTERS99 dice: bene dai....almeno in trasferta.... In effetti meglio le trasferte di Maggio/Giugno
fabioRE Posted December 16, 2016 Author Posted December 16, 2016 2 ore fa, joe dice: In effetti meglio le trasferte di Maggio/Giugno a giocarci, a maggio/giugno!!!!
simon89 Posted December 18, 2016 Posted December 18, 2016 Varese in crisi, Trento di più. Guai a non approfittarne L’Openjobmetis chiede strada a Trento per agganciare l’ultimo treno per la Coppa Italia. La truppa di Paolo Moretti proverà oggi (ore 18.15; diretta tv su Telesettelaghi) a dar seguito all’impresa contro Reggio Emilia sul campo della “compagna di crisi” Dolomiti Energia (una sola vittoria nelle ultime 7 gare rispetto alle 2 ottenute dai biancorossi). Varese sfoggerà per la prima volta in campionato il rinforzo di lusso Dominique Johnson, scelto per risolvere i problemi di produttività offensiva che troppe volte hanno frenato Cavaliero e soci. Al bomber ex Alba Berlino si chiederà un impatto da protagonista per guarire i tremori esterni (finora solo 2 vittorie - Lisbona e Pesaro - su 10 viaggi) in un match spartiacque per le prospettive di classifica e il morale dell’ambiente. Espugnare il PalaTrento rimetterebbe l’Openjobmetis in corsa per l’obiettivo Final Eight, visto un finale di andata potenzialmente in discesa (Venezia e Torino in casa, in mezzo la trasferta sul campo del fanalino di coda Cremona), soprattutto se l’innesto del nuovo straniero garantirà alla formazione di Moretti l’auspicato cambio di marcia. Ma una sconfitta all’esordio dell’esterno statunitense individuato come uomo della svolta da società e staff tecnico farebbe svanire definitivamente il secondo obiettivo stagionale delle Final Eight, dopo aver virtualmente detto addio alle velleità di playoff in Champions League. Il coach toscano ha recisamente negato volontà rinunciatarie nelle rotazioni del secondo tempo contro Klaipeda; resta però il malcontento diffuso tra i tifosi - illustri e semplici - per una gestione delle risorse tecniche interpretata in chiave conservativa in vista dell’importanza della posta in palio a Trento; e solamente una vittoria odierna archivierebbe definitivamente il caso. Di certo l’occasione sembra ghiotta per una Openjobmetis rinfrancata dalla spinta della vittoria contro Reggio Emilia e con un fuciliere come Johnson in più. Soprattutto alla luce del momento difficile vissuto da Trento, che sta arrancando dopo una partenza sparata (3 vittorie nelle prime 4 gare, compreso un colpaccio a Venezia) con un digiuno casalingo che dura dal 23 ottobre. Attenzione sul perimetro al solido play Craft, che assieme alla bandiera Forray proverà a spegnere la luce di Maynor, all’esplosiva ala Lighty e all’emergente guardia Flaccadori, varesino mancato nel 2014 per un pugno di euro. Ma Trento, penultima in A per punti segnati e percentuali dall’arco, non avrà neppure l’ex biancorosso Jefferson sotto le plance, pur contando su due alternative dinamiche come Hogue e Baldi Rossi. Qualche problema anche per Varese, alle prese con gli acciacchi di Bulleri e Ferrero (ieri mattina a riposo, oggi a referto ma difficilmente in campo); ma se l’OJM vuole rilanciarsi verso la metà alta della classifica, il match odierno dovrà essere il primo gradino da percorrere nella scalata verso Coppa Italia e playoff. Giuseppe Sciascia
Drake65 Posted December 18, 2016 Posted December 18, 2016 Quest'anno c'è uno strano gemellaggio : FC Internazionale - Pallacanestro Varese. Fanno schifo da diversi anni, in coppa fanno ridere e di solito vincono in coppia. Oggil'Inter ha vinto a Sassuolo quindi per non cambiare il trend.....
ROOSTERS99 Posted December 18, 2016 Posted December 18, 2016 3 hours ago, Drake65 said: Quest'anno c'è uno strano gemellaggio : FC Internazionale - Pallacanestro Varese. Fanno schifo da diversi anni, in coppa fanno ridere e di solito vincono in coppia. Oggil'Inter ha vinto a Sassuolo quindi per non cambiare il trend..... Ma porc....di quella pu.....
true Posted December 18, 2016 Posted December 18, 2016 (edited) Qualcuno sa dove Vedere la partita ??? Edited December 18, 2016 by true
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now