Jump to content

Varese - Torino


Recommended Posts

  • Replies 263
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

6 minutes ago, alberto said:

vedrai la pessima squadra di moretti che corre come vuole caja auspicabilmente dalla prossima di campionato, o poco dopo.

poi retrocederemo lo stesso, cosí sarai contento di poter dire che con moretti avremmo vinto l'eurolega. va bene cosí?

Devi levarti di dosso la scimmia di Moretti però !

e al più presto !! :flowers:

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, MarkBuford said:

Ci hanno battuto in casa, con due giocatori fuori e portando pure a casa un margine non eccezionale ma difendi ile di differenza canestri. E Frank ci ha pure fatto vedere la zona. Ci hanno seppelliti e sono andati a un niente dal pisciarci sulla lapide. 

Allora Venezia cosa ci ha fatto ?

Sei un filino esagerato dai...

Link to comment
Share on other sites

2 minuti fa, homersimpson dice:

La cosa che mi fa più tristezza è che non me ne frega più niente. 

 

Sai che non è così..altrimenti non saresti qui..A me fa male vedere un pubblico preso in giro da anni da dirigenti incapaci e noi tifosi che siamo riusciti pure a dividerci tra filoArditi e no,tra nostalgici del passato e pischelli che scambiano il palazzo per un teatro.Non vi siete accorti che Varese non ha più appeal per i giocatori anche di media levatura? Sembriamo la Juve ai tempi di Blanc e Cobolli.. Cazzarola ritroviamo unità ed orgoglio !!!

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Wes Matthews said:

Sai che non è così..altrimenti non saresti qui..A me fa male vedere un pubblico preso in giro da anni da dirigenti incapaci e noi tifosi che siamo riusciti pure a dividerci tra filoArditi e no,tra nostalgici del passato e pischelli che scambiano il palazzo per un teatro.Non vi siete accorti che Varese non ha più appeal per i giocatori anche di media levatura? Sembriamo la Juve ai tempi di Blanc e Cobolli.. Cazzarola ritroviamo unità ed orgoglio !!!

L'appeal non lo fa Varese, di cui il 99,999% dei giocatori se ne frega (a parte Kuba), ma i soldi di cui disponi. Ed è così da anni, ormai.

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, Binzaghino dice:

Ieri siamo andati avanti e bene finché loro erano a uomo,poi Frankino ha messo una zona 3-2 per difendere il canestro da un Anosike che per tanti è un broccone,ma che ieri sera era dominante.

La squadra contro la zona di Torino si è completamente imballata e finché sono entrate le bombe di Johnson ed Eyenga abbiamo condotto la partita,nell'ultimo quarto non si segnava più da fuori e allora siamo crollati.

 Considerazioni sparse: 

1. È vero con la querelle Moretti ho esagerato e non ne parlo più,però prima tanti del forum hanno fracassato le balle che era tutta colpa sua e ora,con l'arrivo di Caja siamo 0-3 e ieri sera abbiamo perso un'occasione colossale e lasciatemi dire che l'artiglio ha gestito le cose malaccio.

2. Sicuramente Avramovic stava poco bene,altrettanto sicuramente l'artiglio vede meglio i giocatori come Moretti che quelli come Avrà o Pelle. Altrettanto sicuramente se non stava bene non lo fai giocare,se hai un Maynor irritante lo fai entrare prima,se lo metti a 5 minuti alla fine per disperazione a mio parere ci hai capito poco poco.

3.Kangur ha un evidente bisogno di un cambio,che poi faccia il titolare,talmente evidente che facciamo giocare Ferrero da 4 e mi sembra che l'artiglio abbia deciso di sacrificare Pelle

4. Maynor per me ieri ha giochicchiato l'ultima partita a Varese

Altre considerazioni buttate li in risposta:

1 dove starebbe l'errore di gestione di Caja ieri sera? Beh quando la perdi sicuramente qualche errore è stato fatto ma questa sconfitta per me è figlia della benzina finita da parte dei giocatori e di alcune scelte/errori dei singoli (Cavalla e KK in primis e DJ per le percentuali glaciali nella ripresa)

2 Uno non doveva nemmeno andare a referto  (e ci è andato ad onor di firma) il secondo doveva far presenza ed è probabile che avesse meno di 5 minuti di autonomia  tant'è che ha dato una botta subito per poi risultare scarico e quando è entrato serviva qualcosa di non visto fino a quel momento quindi per me giusto provarle tutte per raddrizzarla  (se non lo avesse fatto entrare già immagino la gogna per non averlo nemmeno schierato).

3 tutta sta evidenza non la vedo ma del resto è 3 mesi che meni il torrone col fatto che Pelle deve andare via quindi non mi pongo il problema. 

4 può anche essere ma per farlo andar via spero che sappiano chi dovrà sostituirlo e mi auguro che non sia Blissingame.

Link to comment
Share on other sites

Un po' di pettegolezzi su facebook:
Stefano Ronca Ronchetti La volete capire o siete ciechi?È colpa dei tifosi no?Mi sembra ovvio,Scherzi a parte..Le colpe sono tante e di tanti...Mancanza di soldi,con questi pochi soldi è difficile prendere buoni giocatori,di questi soldi la maggior parte spesi x pagare debiti accumulati di anno in anno x restare in serie A...Persone nel C.d.A incompetente che non sa nulla di pallacanestro ma che invece decide chi prendere e chi no,sbagliando molto spesso,il grande Bulgheroni senza i danè non può fare più di tanto,che senso ha pagare 80.000 euri al signor Coldebella se poi ogni volta che deve decidere chiede consiglio al Consiglio,non mi ricordo di un G.M. più inutile come lui che se lo hanno pedalato anche da Treviso un motivo ci sarà...Si parla di programmazione ma trovatemi una società in Serie A che ogni stagione conferma quasi tutti i giocatori,solo Reggio Emilia ma hanno un buco di 4 milioni di debiti accumulati x pagare gli stipendi,anche a Milano hanno un budget faraonico ma ogni stagione cambiano xchè hanno dirigenti incapaci...Giornalisti o giornalai scrivono solo ciò che possono scrivere,ma nessuno dice che l'anno dopo gli indimenticabili hanno dovuto pagare 500.000 euri di debiti...Xchè non hanno tenuto Wright l"anno scorso?Xchè costava 180.000 dollari...Brandon Davis ne voleva 200.000 ed è andato a Monaco dove glie li hanno dato...Quindi Il problema non è solo 1 ma tanti e di ogni genere...Ogni anno dobbiamo sopravvivere...Poi tutti questi tifosi illustri e famosi che vengono alle partite GRATIS e dicono io farei cosi o cosà xchè non si fanno avanti davvero?Il Sig.Recalcati che stimo immensamente se non viene é xchè in società non cè nessuno che ne capisce...Il presidente attuale Vettorelli chi cazz è?La Signora Salvestrin chi cazz è?Il Sig O.J.M. Raisizza xchè spende i soldi del suo sponsor x regalare a suoi Amici 40/50 abbonamenti da 1500 euro cad.1 ...Queste cose non le dirà mai nessuno pubblicamente,ma basta chiedere e informarsi che ve le dicono...Se non mi vedrete più al palazzetto è xchè mi avranno vietato l'ingresso dopo avere scritto queste cose,ma vorrà dire anche che ciò che ho scritto é Vero...#SemparForzaVaresssssss
 

 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, simon89 said:

E l'affaire-Maynor? La questione resta da dirimere entro le prossime 48 ore, ma ieri Eric non ha dato la sensazione di avere la valigia in mano, dirigendo il traffico buon piglio. Anche se il duello a distanza con Chris Wright è stato vinto a mani basse dall'ex di turno (anche 7 assist e 8 rimbalzi oltre al 7/16 dal campo): esattamente il leader - soprattutto difensivo - che servirebbe ora a questa Openjobmetis con troppi giocatori in crisi di fiducia (leggi lo 0/11 in due di Kangur e Cavaliero).

 

Giuseppe Sciascia 

Concordo su molte altre tue impressioni ma qui GS non so con che occhi tu abbia visto Maynor... palle perse a metà campo, senso di insicurezza e DIFESA sempre dietro i blocchi. Wright l'ha massacrato impietosamente.

Doppia cifra (a che % ?) e 7 assist non possono salvare un'altra ENNESIMA prestazione ampiamente insufficiente.

Edited by uccellodirovo
Link to comment
Share on other sites

52 minuti fa, uccellodirovo dice:

Concordo su molte altre tue impressioni ma qui GS non so con che occhi tu abbia visto Maynor... palle perse a metà campo, senso di insicurezza e DIFESA sempre dietro i blocchi. Wright l'ha massacrato impietosamente.

Doppia cifra (a che % ?) e 7 assist non possono salvare un'altra ENNESIMA prestazione ampiamente insufficiente.

Lui e Anosike sono la miglior coppia di incantatori di tutta la serie A.

Link to comment
Share on other sites

La cura Caja per ora sembrerebbe aver recuperato Ferrero e Anosike ed Eyenga invece stiamo definitivamente perdendo Cavaliero KK e Pelle non si capisce se Avramovic gode della stima del coach una cosa e' certa a mio giudizio lo considera una guardia pura più che un secondo play

X Maynor il problema e' che sia con Moretti che con Caja il signore fa il cazzo che vuole in difesa ossia nulla e se non lo molliamo ci farà sicuramente naufragare in A2.....

Link to comment
Share on other sites

11 minuti fa, Tim basset dice:

La cura Caja per ora sembrerebbe aver recuperato Ferrero e Anosike ed Eyenga invece stiamo definitivamente perdendo Cavaliero KK e Pelle non si capisce se Avramovic gode della stima del coach una cosa e' certa a mio giudizio lo considera una guardia pura più che un secondo play

X Maynor il problema e' che sia con Moretti che con Caja il signore fa il cazzo che vuole in difesa ossia nulla e se non lo molliamo ci farà sicuramente naufragare in A2.....

Su Avra ci deve credere in primis la dirigenza,poi chi allena si adegua.Io ci credo e lo proverei a sprazzi anche come play, altrimenti l'anno prossimo ci farà il mazzo da avversario da qualche parte,sempre che si resti su..

Link to comment
Share on other sites

31 minutes ago, Roberto said:

Guarda, ti dico solo una cosa.

Liberi.

E mi fermo qui.

Non capisco però cosa ti aspettassi. Sta giocando una stagione assolutamente in linea con le precedenti.

Se puoi piantare chiodi con un cacciavite...

Link to comment
Share on other sites

14 minuti fa, Wes Matthews dice:

Su Avra ci deve credere in primis la dirigenza,poi chi allena si adegua.Io ci credo e lo proverei a sprazzi anche come play, altrimenti l'anno prossimo ci farà il mazzo da avversario da qualche parte,sempre che si resti su..

A me basterebbe che lo usasse come primo cambio sulla guardia al posto di Cavaliero salvo che quest'ultimo si riprenda un po'...

Link to comment
Share on other sites

12 minuti fa, Ponchiaz dice:

Non capisco però cosa ti aspettassi. Sta giocando una stagione assolutamente in linea con le precedenti.

Se puoi piantare chiodi con un cacciavite...

Non mi aspetto niente.

Mi faceva schifissimo prima ,mi fa' schifissimo adesso.

Poi capisco possa illudere , ma un paracarro che vive guardando le statistiche....resta.

Edited by Roberto
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...