cuore che brucia Posted January 22, 2017 Share Posted January 22, 2017 almeno oggi non si puo' dire che non si siano sbattuti, certo che continuare a prendere canestri da tre e' praticamente una sentenza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shaddino Posted January 22, 2017 Share Posted January 22, 2017 Due appunti nonostante l'averci provato fino alla fine: - Perché continuare con la zona negli ultimi minuti dopo che ci hanno ammazzato da 3? Maynor era anche uscito!!! - Qualcuno può fare un calcolo di quanti punti in più fanno i play avversari contro Varese rispetto alla loro media stagionale? Caja ha scremato (o nascosto) i milioni di problemi che c'erano nella gestione Moretti ma per me ne rimane uno chiamato Eric Maynor (e credo sia anche irreparabile a meno che si cambi il giocatore). Nell'ultimo quarto, prima di essere panchinato definitivamente, si è nascosto in attacco e in difesa si è perso più volte lo Stipcevic/D'Ercole di turno... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted January 22, 2017 Share Posted January 22, 2017 Fino a quando saremo costretti a levare (tardi !! ) dal campo il nostro play USA titolare nel momento decisivo per manifesta inadeguatezza non ci salveremo mai. Mi chiedo perché così tanto in campo Maynor nell'ultimo quarto, e perché Ferrero totalmente dimenticato in panca mentre Eyenga faceva disastri... I visibili miglioramenti dall'arrivo di Caja vengono vanificati dalle lacune peggiori di questa squadra. Link to comment Share on other sites More sharing options...
homersimpson Posted January 22, 2017 Share Posted January 22, 2017 C'è da dire che eyenga ci ha riportato in partita con 5 punti segnati in un amen. Link to comment Share on other sites More sharing options...
stemar70 Posted January 22, 2017 Share Posted January 22, 2017 27 minutes ago, ROOSTERS99 said: Fino a quando saremo costretti a levare (tardi !! ) dal campo il nostro play USA titolare nel momento decisivo per manifesta inadeguatezza non ci salveremo mai. Mi chiedo perché così tanto in campo Maynor nell'ultimo quarto, e perché Ferrero totalmente dimenticato in panca mentre Eyenga faceva disastri... I visibili miglioramenti dall'arrivo di Caja vengono vanificati dalle lacune peggiori di questa squadra. condivido pienamente... ne consegue, secondo me, che bisogna provvedere alla sostituzione di Maynor, sperando di trovare un play poco costoso ma che garantisca difesa e almeno una decina di punti in attacco... non ci sono più soldi ??? e allora il gioco si fa veramente pericoloso e potremo salvarci quasi solo per demeriti altrui (i nostri meriti sembra che non bastino per vincere una partita che sia una...) Link to comment Share on other sites More sharing options...
stemar70 Posted January 22, 2017 Share Posted January 22, 2017 3 minutes ago, homersimpson said: C'è da dire che eyenga ci ha riportato in partita con 5 punti segnati in un amen. poi però a circa 1'30'' o 2' dalla fine, mi sembra fossimo a -5, ha fatto un tiro da tre appena gli è arrivata la palla (nei primi secondi dell'azione), sbagliando e di fatto permettendo a Sassari di riprendere il completo controllo Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted January 22, 2017 Share Posted January 22, 2017 Se perdi anche giocando dignitosa mente vai giù sicuro. Non credo che noi si possa giocare meglio di così. Non basta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted January 22, 2017 Share Posted January 22, 2017 4 minutes ago, MarkBuford said: Se perdi anche giocando dignitosa mente vai giù sicuro. Non credo che noi si possa giocare meglio di così. Non basta. Senza se e senza ma... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Binzaghino Posted January 22, 2017 Share Posted January 22, 2017 2 minutes ago, MarkBuford said: Se perdi anche giocando dignitosa mente vai giù sicuro. Non credo che noi si possa giocare meglio di così. Non basta. Oggi Sassari era in giornata di grazia da 3.Pero' ci sono diverse situazioni ancora da mettere a posto e ricordiamoci bene chevdall'esonero di Moretti siamo 0-4 con 3 sconfitte in casa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wes Matthews Posted January 22, 2017 Share Posted January 22, 2017 3 minuti fa, Binzaghino dice: Oggi Sassari era in giornata di grazia da 3.Pero' ci sono diverse situazioni ancora da mettere a posto e ricordiamoci bene chevdall'esonero di Moretti siamo 0-4 con 3 sconfitte in casa. https://t.co/RU6sLMqI1m questo non serviva ? Abbiamo dirigenti incapaci,il resto conta zero Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wes Matthews Posted January 22, 2017 Share Posted January 22, 2017 Kuba ha carattere cosa che manca ai presunti leader di questa squadra... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quindici Posted January 22, 2017 Share Posted January 22, 2017 28 minutes ago, MarkBuford said: Se perdi anche giocando dignitosa mente vai giù sicuro. Non credo che noi si possa giocare meglio di così. Non basta. Sassari per quello che ho visto quest'anno - e mi manca Venezia -, la migliore passata a Masnago, ma di gran lunga. Squadra completa, lunga, fisica, ben allenata. Credo che oggi avremmo perso contro pochi, purtroppo Sassari era una di queste. Ma se riusciamo a rimanere uniti così, con tutti i difetti conosciutissimi che purtroppo rimangono - Maynor in difesa su tutti, per me -, prima o poi gira. Bene anche il pubblico, soprattutto rispetto alle ultime uscite. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quindici Posted January 22, 2017 Share Posted January 22, 2017 19 minutes ago, Wes Matthews said: Kuba ha carattere cosa che manca ai presunti leader di questa squadra... Vabbè Menetti lo lascia uno contro uno spalle a canestro contro Della Valle sul possesso decisivo?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted January 22, 2017 Share Posted January 22, 2017 13 minutes ago, Quindici said: Sassari per quello che ho visto quest'anno - e mi manca Venezia -, la migliore passata a Masnago, ma di gran lunga. Squadra completa, lunga, fisica, ben allenata. Credo che oggi avremmo perso contro pochi, purtroppo Sassari era una di queste. Ma se riusciamo a rimanere uniti così, con tutti i difetti conosciutissimi che purtroppo rimangono - Maynor in difesa su tutti, per me -, prima o poi gira. Bene anche il pubblico, soprattutto rispetto alle ultime uscite. Sai Quindici, il problema vero è che quel prima o poi potrebbe essere troppo tardi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted January 22, 2017 Share Posted January 22, 2017 13 minutes ago, Quindici said: Vabbè Menetti lo lascia uno contro uno spalle a canestro contro Della Valle sul possesso decisivo?! Eeeeh questi allenatori .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
maio Posted January 22, 2017 Share Posted January 22, 2017 sarà una lunga agonia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Indimenticabili Posted January 22, 2017 Share Posted January 22, 2017 Dolorosissime le triple di Savanovic e Carter dall'angolo di sinistra sul finire del terzo, entrambe con la mano in faccia nel nostro momento migliore. Giochiamo così gli scontri salvezza e forse forse un briciolo di speranza ce l'abbiamo Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted January 22, 2017 Share Posted January 22, 2017 8 minuti fa, maio dice: È una lunga agonia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluto Posted January 23, 2017 Share Posted January 23, 2017 9 ore fa, Binzaghino dice: Oggi Sassari era in giornata di grazia da 3.Pero' ci sono diverse situazioni ancora da mettere a posto e ricordiamoci bene chevdall'esonero di Moretti siamo 0-4 con 3 sconfitte in casa. Le costanti degli avversari contro di noi: - percentuali da 3 migliori della media abituale (di solito molto migliori); - play avversario che fa i suoi high stagionali (se non di carriera); - il 4 avversario che in difesa si può dedicare al punto croce (ieri magari meno, ma suona un po' come eccezione che conferma la regola). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluto Posted January 23, 2017 Share Posted January 23, 2017 10 ore fa, MarkBuford dice: Se perdi anche giocando dignitosa mente vai giù sicuro. Non credo che noi si possa giocare meglio di così. Non basta. Potrebbe bastare contro squadracce più o meno al nostro livello: Cremona, Pesaro, Brindisi e Pistoia. Ci si salva a 16? Link to comment Share on other sites More sharing options...
homersimpson Posted January 23, 2017 Share Posted January 23, 2017 10 ore fa, MarkBuford dice: Se perdi anche giocando dignitosa mente vai giù sicuro. Non credo che noi si possa giocare meglio di così. Non basta. Questa volta non sono d'accordo. Al di la di tutti i limiti personali dei giocatori ho visto una squadra molto viva e con la voglia di difendere e di piegare le ginocchia. Sassari ha fatto una gran partita e ci è superiore, di non poco, fisicamente. Di più non si poteva fare ieri sera ma contro altra squadra avremmo vinto senza il minimo dubbio. (Pelle: gran stoppatore, ma tutto il resto è pari allo zero e da inizio anno non ha fatto un progresso che uno) Link to comment Share on other sites More sharing options...
banksanity6 Posted January 23, 2017 Share Posted January 23, 2017 Il problema di Pelle è solo uno, ha solo 2 stati: cervello on, cervello off! Ieri era pure partito bene difendendo dignitosamente su Lawal. Poi ha staccato tutto e in quello stato è si un fattore ma a favore degli altri. Ma come sostiene qualcuno qui dentro se non si lavora su un giocatore simile sarebbe imho un gravissimo (ennesimo) errore capitale! Link to comment Share on other sites More sharing options...
homersimpson Posted January 23, 2017 Share Posted January 23, 2017 13 minuti fa, banksanity6 dice: 13 minuti fa, banksanity6 dice: Ma come sostiene qualcuno qui dentro se non si lavora su un giocatore simile sarebbe imho un gravissimo (ennesimo) errore capitale! Ma perché parti dal presupposto che non ci si abbia già lavorato? La logica mi fa pensare che ci si lavori da agosto e che i progressi siano a zero. Link to comment Share on other sites More sharing options...
simon89 Posted January 23, 2017 Share Posted January 23, 2017 10 ore fa, maio dice: sarà una lunga agonia... Le 14 stazioni della via Crucis Link to comment Share on other sites More sharing options...
simon89 Posted January 23, 2017 Share Posted January 23, 2017 1 ora fa, Bluto dice: Potrebbe bastare contro squadracce più o meno al nostro livello: Cremona, Pesaro, Brindisi e Pistoia. Ci si salva a 16? No, minimo ma proprio minimo 20 direi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts