Jump to content

Caserta - VARESE

Recommended Posts

• Replies 158
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

58 minutes ago, sertar said:

E' morto Charles Shackleford che a Caserta vinse uno scudetto.

Uno dei giocatori più forti passati in Italia. Purtroppo i limiti caratteriali gli hanno rovinato carriera e esistenza, ma questo su un campo da basket era una roba illegale, sopratutto da questa parte dell'oceano. 

Ho paura che contro Caserta Sousa salterà sistematicamente Maynor che cosi potra tirare o peggio ancora servire giocatori che si troveranno sistematicamente liberi per i raddoppi che dovranno effettuare i nostri per le falle difensive lasciate dal nostro play.

speriamo ma la vedo dura. Domani non vorrei trovarmi da solo in fondo alla classifica!

34 minutes ago, FinoAllaFine said:

Ho paura che contro Caserta Sousa salterà sistematicamente Maynor che cosi potra tirare o peggio ancora servire giocatori che si troveranno sistematicamente liberi per i raddoppi che dovranno effettuare i nostri per le falle difensive lasciate dal nostro play.

speriamo ma la vedo dura. Domani non vorrei trovarmi da solo in fondo alla classifica!

Sosa è stato l'unico play avversario davvero messo sotto da Maynor. All'andata lo ha scherzato. 

2 hours ago, FinoAllaFine said:

Ma credi cha Caja sia così scemo da non sapere che Maynor non tiene nessuno? Non ti sei accorto che con Sassari Maynor era costantemente sul loro uomo meno pericoloso in attacco? A uomo, su Sousa, giocheranno o DJ o Eyenga... poco ma sicuro. O ci si metterà a zona. 

16 ore fa, Sir Joe dice:

Ma credi cha Caja sia così scemo da non sapere che Maynor non tiene nessuno? Non ti sei accorto che con Sassari Maynor era costantemente sul loro uomo meno pericoloso in attacco? A uomo, su Sousa, giocheranno o DJ o Eyenga... poco ma sicuro. O ci si metterà a zona. 

Speriamo, e maynor chi marca...kuba??

1 ora fa, FinoAllaFine dice:

Oggi passerò dalla gioia immensa che mi ha regalato Federer alla tristezza che come ogni week end mi regala il  BASKET

certo che il tuo nick name .....davvero consono al momento della PallVa...

:lol::P