simon89 Posted February 1, 2017 Share Posted February 1, 2017 Openjobmetis, nuove luci sul derby. Nuova presentazione in stile NBA al PalA2A Il parquet del PalA2A diventa un maxi-schermo per dare la carica all'Openjobmetis. Il derby di domenica contro l'EA7 sancirà il debutto della nuova presentazione ali 'americana dei giocatori biancorossi. Uno show fatto di immagini proiettate sul campo in un gioco di luci ed ombre attraverso il sistema creato da Archè, azienda gallaratese che ha già messo a punto lo stesso spettacolo per le gare casalinghe del Legnano Basket, club di cui è anche sponsor di maglia. Lavori in corso tra ieri e oggi a Masnago - con la truppa di Attilio Caja trasferitasi al Campus per gli allenamenti - per installare il nuovo impianto di illuminazione necessario per la messa a punto della nuova presentazione. Lo spettacolo che ha rappresentato un interessante valore aggiunto per le gare casalinghe degli Knights al PalaEuroImmobiliare prevede una routine di circa 80 secondi per lo spegnimento delle luci e l'utilizzo del sistema che farà comparire sul parquet l'immagine di ogni atleta a referto con tanto di numero di maglia e scheda personalizzata. L'esordio in occasione del derby contro la capolista Milano prelude ad una presenza fissa al PalA2A della nuova tecnologia, che sarà utilizzata in versione integrale - ossia per entrambe le squadre - in occasione della BCC Cup in programma il 21 febbraio a Castellanza, nell'amichevole ufficiale benefica tra TWS Legnano ed Openjobmetis Varese che sarà presentata oggi a Busto Garolfo presso la sede dell'istituto di credito che farà da main sponsor per l'iniziativa benefica. Uno spettacolo che ricalca quello ormai da anni in voga nella NBA - dove però la presentazione è abitualmente concentrata sullo startingfive e non su tutti e 12 gli atleti a disposizione - che renderà ancor più moderna la cornice attorno all'evento agonistico. L'iniziativa all'avanguardia per il mondo del basket italiano, rende certamente più fruibile e accattivante il "contenitore" del PalA2A: il case history di successo del Legnano Basket di Marco Tajana dimostra come gli eventi collaterali a supporto della partita rendano attrattivo il "prodotto-basket" per il pubblico ma soprattutto per gli sponsor. E l'investimento effettuato dalla Pallacanestro Varese per la strumentazione necessaria agli effetti ottici prodotti da Archè - in vista di quello più sostanzioso per il tabellone a cubo centrale, che dovrebbe arrivare nel 2017-18 - va nella direzione della valorizzazione del brand. Sarà un motivo in più per seguire dal vivo l'Openjobmetis in un derby sulla carta impossibile come quello contro l'EA7 "punta sul vivo" dalla sconfitta di lunedì ad Avellino, la terza stagionale in Italia per la compagine di Jasmin Repesa, favorita d'obbligo per il Triplete Coppa Italia-campionato dopo aver già vinto la SuperCoppa. Ieri pomeriggio sono state inaugurate le prevendite presso i tradizionali canali (Triple, Giu-liani&Laudi e on line su www.pallacanestrovarese-shop.it); tempo fino alle 19 di sabato per anticipare i botteghini, le casse di Masnago apriranno alle 19.15 di domenica. Per l'occasione il club di piazza Monte Grappa ha indetto una promozione extra con uno sconto del 30 per cento su sciarpe e giacconi "griffati" presso il nuovo Pallacanestro Varese Store situato all'ingresso del parterre. Giuseppe Sciascia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted February 1, 2017 Share Posted February 1, 2017 Che figata! Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted February 1, 2017 Share Posted February 1, 2017 Ecco le cose di cui non mi frega nulla. Link to comment Share on other sites More sharing options...
RobertoPG Posted February 1, 2017 Share Posted February 1, 2017 (edited) Per cui Marco ......... FORZA VARESE ! Edited February 1, 2017 by RobertoPG Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted February 1, 2017 Share Posted February 1, 2017 23 minutes ago, joe said: Ecco le cose di cui non mi frega nulla. Sei un pirla! Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted February 1, 2017 Share Posted February 1, 2017 Eh Ponch che ci posso fare? nn mi interessano questi preamboli. Come la presentazione al buio sorbita x un sacco di tempo, poi l'aggiunta dell'occhio di bue è durata solo un paio di partite. Ma Pirla io... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted February 1, 2017 Share Posted February 1, 2017 (edited) Bello. Un po' come se al salone dell auto di Ginevra, fra luci , fumogeni e musica figa, venisse presentato un Same Dorado con tanto di spargi liquami in funzione. Dai, ci sta. Edited February 1, 2017 by Roberto Link to comment Share on other sites More sharing options...
simon89 Posted February 1, 2017 Author Share Posted February 1, 2017 3 minuti fa, Roberto dice: Bello. Un po' come se al salone dell auto di Ginevra, fra luci , fumogeni e musica figa, venisse presentato un Same Dorado con tanto di spargi liquami in funzione. Dai, ci sta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted February 1, 2017 Share Posted February 1, 2017 5 minuti fa, Roberto dice: Bello. Un po' come se al salone dell auto di Ginevra, fra luci , fumogeni e musica figa, venisse presentato un Same Dorado con tanto di spargi liquami in funzione. Dai, ci sta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted February 1, 2017 Share Posted February 1, 2017 5 minutes ago, joe said: Eh Ponch che ci posso fare? nn mi interessano questi preamboli. Come la presentazione al buio sorbita x un sacco di tempo, poi l'aggiunta dell'occhio di bue è durata solo un paio di partite. Ma Pirla io... Ma scherzo su. Ovviamente non sembra una priorità. Pero', a parità di tutto, perché sarebbe meglio vedere le partite in una brutta e scomoda palestra, rispetto ad un bel palazzetto comodo? Secondo il discorso di Rob, veramente inaspettato, i Philadelphia 76 era dovrebbero giocare alla Pellico, eppure... Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted February 1, 2017 Share Posted February 1, 2017 2 minutes ago, Ponchiaz said: Ma scherzo su. Ovviamente non sembra una priorità. Pero', a parità di tutto, perché sarebbe meglio vedere le partite in una brutta e scomoda palestra, rispetto ad un bel palazzetto comodo? Secondo il discorso di Rob, veramente inaspettato, i Philadelphia 76 era dovrebbero giocare alla Pellico, eppure... In effetti con gli effetti speciali durante la presentazione il palazzo diventerà comodissimo e quelli in cima alla galleria potranno finalmente vedere la partita senza colonne in mezzo e conoscere il punteggio senza fare acrobazie per leggere il tabellone Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted February 1, 2017 Share Posted February 1, 2017 Ci mandano gli arbitri o direttamente dei caschi blu? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted February 1, 2017 Share Posted February 1, 2017 Va bene. Avete vinto. È una cazzata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted February 1, 2017 Share Posted February 1, 2017 E la cosa peggiore è che tutti filmeranno la cosa col telefonino partecipando ancora meno al clima partita. Link to comment Share on other sites More sharing options...
homersimpson Posted February 1, 2017 Share Posted February 1, 2017 Per me è una cosa oggettivamente positiva. Che poi la sostanza della squadra faccia cacare è un altro discorso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted February 1, 2017 Share Posted February 1, 2017 20 minuti fa, Ponchiaz dice: Ma scherzo su. Ovviamente non sembra una priorità. Pero', a parità di tutto, perché sarebbe meglio vedere le partite in una brutta e scomoda palestra, rispetto ad un bel palazzetto comodo? Secondo il discorso di Rob, veramente inaspettato, i Philadelphia 76 era dovrebbero giocare alla Pellico, eppure... Ma no, stai parlando con uno che ama fare lunghe passeggiate nei campi appena concimati. Tranqui. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted February 1, 2017 Share Posted February 1, 2017 47 minutes ago, joe said: E la cosa peggiore è che tutti filmeranno la cosa col telefonino partecipando ancora meno al clima partita. Continui a mescolare cose che non c'entrano niente. Ma va bene, facciamo pure le cose come il CSI. Abituiamoci: Link to comment Share on other sites More sharing options...
LucaB Posted February 1, 2017 Share Posted February 1, 2017 tutti sti messaggi del cazzo e non ho ancor letto un MERDA MILANO ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted February 1, 2017 Share Posted February 1, 2017 8 minuti fa, LucaB dice: tutti sti messaggi del cazzo e non ho ancor letto un MERDA MILANO ! Dove, tra l' altro , c'è un tempo di merda Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sir Zap Posted February 1, 2017 Share Posted February 1, 2017 1 ora fa, MarkBuford dice: In effetti con gli effetti speciali durante la presentazione il palazzo diventerà comodissimo e quelli in cima alla galleria potranno finalmente vedere la partita senza colonne in mezzo e conoscere il punteggio senza fare acrobazie per leggere il tabellone Proiettano sul campo di gioco tempo/punteggio/falli ed Istant replay dell'ultima azione durante tutta la partita. Ovviamente con la risoluzione standard Tele7Laghi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted February 1, 2017 Share Posted February 1, 2017 5 hours ago, LucaB said: tutti sti messaggi del cazzo e non ho ancor letto un MERDA MILANO ! Oooooh là !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
nic Posted February 1, 2017 Share Posted February 1, 2017 6 ore fa, LucaB dice: tutti sti messaggi del cazzo e non ho ancor letto un MERDA MILANO ! Ciao mi presento su questo urlo che mi appartiene. Saluto Federico, mio compagno di scuola. So poco di basket, seguo u13 e la c2 silver, sono abbonato, ho aderito al trust e posso portare un po' di pessimismo cosmico. Ah, non tollero quando i giocatori si prostrano là in fondo in curva, caxxo paghiamo il biglietto e ti incitiamo invece che prenderti a sberle ( si ok sei alto 2mt e sei grosso 4 volte me), e fammelo sto salutino va. ciao e grazie. nic Link to comment Share on other sites More sharing options...
hammer70 Posted February 1, 2017 Share Posted February 1, 2017 4 minutes ago, nic said: Ciao mi presento su questo urlo che mi appartiene. Saluto Federico, mio compagno di scuola. So poco di basket, seguo u13 e la c2 silver, sono abbonato, ho aderito al trust e posso portare un po' di pessimismo cosmico. Ah, non tollero quando i giocatori si prostrano là in fondo in curva, caxxo paghiamo il biglietto e ti incitiamo invece che prenderti a sberle ( si ok sei alto 2mt e sei grosso 4 volte me), e fammelo sto salutino va. ciao e grazie. nic Benvenuto,nic Mi sei già simpatico! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted February 1, 2017 Share Posted February 1, 2017 7 minutes ago, nic said: , seguo u13 Che girone Link to comment Share on other sites More sharing options...
nic Posted February 1, 2017 Share Posted February 1, 2017 3 minuti fa, Ponchiaz dice: Che girone Bronze1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts