Jump to content
Sign in to follow this  
simon89

Varese - Milano

Recommended Posts

20 minuti fa, banksanity6 dice:

Ma veramente non va mai bene niente!

• Oh contento tu contenti tutti,mi dicono che alla prossima arriva Dayane vestita da Jessica Rabbit per riabbracciare il suo Moenge sul carro di Carnevale del Congo:sorcerer::cheer:

14 minutes ago, Wes Matthews said:

Infatti seguo il basket minore e la Vecchia Signora e mi diverto di più,lascio volentieri a te le luci della ribalta..Peccato farti notare che Masnago ha sempre offerto spettacoli sul campo e non per quattro lucine cazzeggianti l'Nba,che ci caschi mia figlia 17enne passi..tu hai qualche annetto in più..

vorrei non entrare in polemica, ma forse ti sfugge che i soldi di borghi e, molto meno, dei bulgheroni, qui non li ha piú messi nessuno.

poi non so dove tu voglia andare a parare, quindi lasemm perd.

17 minutes ago, Wes Matthews said:

Infatti seguo il basket minore e la Vecchia Signora e mi diverto di più,lascio volentieri a te le luci della ribalta..Peccato farti notare che Masnago ha sempre offerto spettacoli sul campo e non per quattro lucine cazzeggianti l'Nba,che ci caschi mia figlia 17enne passi..tu hai qualche annetto in più..

Scusa ma allora perché non scassi il cazzo su un forum di Legnano o della Juve?

Chiedo eh...

1 hour ago, Wes Matthews said:

Mi rattrista che questa società  tenti di  annebbiare le menti gia' offuscate del tifo con questi espedienti ma ancora di più notare che ci stanno riuscendo,meno luci e più sostanza ...chiederei umilmente...ma tutto ciò in fondo rispecchia la nostra attuale società, conta apparire non essere...Certo poi con i tragici bilanci frutto della chiusura nel  castello-fortino consortile ..si finisce poi per cadere nel fossato in pasto ai coccodrilli ..ed a quel punto le luci si spengono..

Ma quali espedienti ..sono convinto che l'unico modo per migliorare anche la parte tecnica è migliorare la nostra casa .. La struttura ha bisogno del cubo e  di spazi per ristoranti e bar e box vip e altro  e devi creare uno spettacolo piacevole perché i soldi li devono portare chi ha i soldi come può essere un volo di intercontinentale se hai la business piena il volo è in attivo, l'economy piena ci fai poco... Fattene una ragione il basket dei 30 secondi è morto e sepolto .. Come spero prima o poi muoia anche il tifo organizzato.. Soprattutto se sono i nostri neri vestiti ormai un corpo slegato a tutto il palazzo  ... Si può e si deve migliorare in tutto perché la botta di culo degli indimenticabili capita .. Costruire qualcosa di duraturo ci vuole tempo e devi sfruttare la partita e non solo per incassare più soldi possibile attirando nuovi sponsor.. Solo così si può aumentare le ambizioni .. 

39 minuti fa, alberto dice:

vorrei non entrare in polemica, ma forse ti sfugge che i soldi di borghi e, molto meno, dei bulgheroni, qui non li ha piú messi nessuno.

Ripassa..18/04/2015, 14.00

Su La Prealpina di oggi:

Ponti non chiude la porta Gianfranco Ponti non chiude la porta a "Varese nel Cuore". L'imprenditore, dopo il no dei soci alla sua offerta per acquisire il 50 per cento, si dice disponibile a proseguire la trattativa su altre basi. La porta di Ponti rimane aperta «Ma speravo in qualcos'altro» Gianfranco Ponti non chiude le porte a "Varese nel Cuore". L'imprenditore varesino non può certo essere soddisfatto per il "no" espresso dai soci nei confronti della sua offerta per l'acquisto del 50 per cento delle quote, ma esprime comunque la sua disponibilità a proseguire la trattativa su altre basi. Ovviamente parametrando l'impegno alle modalità attuali di partecipazione al consorzio (4mila euro per l'acquisto di una quota e 50mila il taglio massimo della sponsorizzazione) rispetto ai 500mila per due anni contenuti nel "Progetto Varese": «Esprimo il mio rammarico per la risposta negativa del consorzio riguardo al "Progetto Varese"; non concordo sugli aspetti finanziari contenuti nella lettera aperta di "Varese nel Cuore", ma preferisco ragionare in maniera costruttiva sul futuro. La proposta di entrare nel consorzio non era quella che mi aspettavo, ma la mia risposta, a determinate condizioni, è "perché no"? Mi aspetto un cenno da parte dei soci per discutere serenamente sulle formule di un mio eventuale ingresso, nelle modalità previste dallo statuto attuale di "Varese nel Cuore"». La prima considerazione di Ponti è che il consorzio - bocciando il "Progetto Varese" - ha ritenuto di poter continuare con le forze attuali: «Il dato che emerge dalla risposta del consorzio è che la proprietà attuale ha ritenuto di non aver bisogno del mio apporto finanziario supplementare. Significa che "Varese nel Cuore" ritiene di avere al suo interno le competenze e le risorse necessarie per poter garantire una gestione efficace sia in termini finanziari che sportivi e strategici per la stagione ventura. E al di là di tutto questa è una notizia positiva». La richiesta preliminare che Ponti presenta a "Varese nel Cuore" per discutere di un suo possibile ingresso è quella di avere accesso ai conti: «La prima condizione per discutere di un mio impegno è quella di poter effettuare una due diligence per verificare la situazione economica del club: mi impegno a farla svolgere a mie spese e a darne comunicazione pubblica a tutti i consorziati, sarebbe una cosa che servirà anche a loro oltre che a me. Ma è soltanto un prerequisito: anche se emergesse un disavanzo da coprire, nel momento in cui condividerò il progetto non avrò problemi a sobbarcarmi anche doveri del passato». Dunque Ponti esprime segnali di apertura, condividendo inoltre i punti qualificanti del programma che il CdA della Pall.Varese ha sottoscritto martedì scorso: «Non avrei preclusioni riguardo ad un mio ruolo, che con l'apporto economico previsto dalla proprietà condivisa avrebbe una rilevanza ben diversa rispetto a quella prevista dal "Progetto Varese". La discriminante effettiva è la bontà delle idee: investire sui giocatori italiani con la formula del 5+5 ed incrementare l'attenzione e le risorse per la crescita del vivaio sono idee nelle quali mi ritrovo, ed alle quali contribuirei volentieri qualora ci fossero i margini per un accordo». Giuseppe Sciascia

c'é poco da ripassare: si parla comunque di impegni molto diversi da quelli di allora.
se poi volessero riaprire il dialogo con ponti e chiunque altro ancora, per me sarebbe solo una bella cosa, ci mancherebbe.

7 hours ago, alberto said:

Mi pare che anche i Castiglioni ci abbiano messo dei soldi, magari spendendoli in malo modo, ma comunque li hanno messi...

11 ore fa, Ponchiaz dice:

Quante cazzate per due luci signur...

Vieni a vedere la promozione alla Pellico dai...ci si diverte e non c'è neanche da sedersi.

Il massimo

Cazzo questo è  il vero basket!

9 hours ago, parish76 said:

Ma quali espedienti ..sono convinto che l'unico modo per migliorare anche la parte tecnica è migliorare la nostra casa .. La struttura ha bisogno del cubo e  di spazi per ristoranti e bar e box vip e altro  e devi creare uno spettacolo piacevole perché i soldi li devono portare chi ha i soldi come può essere un volo di intercontinentale se hai la business piena il volo è in attivo, l'economy piena ci fai poco... Fattene una ragione il basket dei 30 secondi è morto e sepolto .. Come spero prima o poi muoia anche il tifo organizzato.. Soprattutto se sono i nostri neri vestiti ormai un corpo slegato a tutto il palazzo  ... Si può e si deve migliorare in tutto perché la botta di culo degli indimenticabili capita .. Costruire qualcosa di duraturo ci vuole tempo e devi sfruttare la partita e non solo per incassare più soldi possibile attirando nuovi sponsor.. Solo così si può aumentare le ambizioni .. 

Max, concordo sulla linea guida del tuo discorso, ma non è "l' unico modo" per migliorare la parte tecnica...

2 hours ago, Sir Joe said:

Mi pare che anche i Castiglioni ci abbiano messo dei soldi, magari spendendoli in malo modo, ma comunque li hanno messi...

Vero. E non pochi....spesi male....-_-

Chi non conosce Morena non è un vero tifoso di Varese, dai.

Edited by joe

A proposito di Mimmone nostro, mi hanno raccontato di quanto sia bello il basket camp che

organizza d' estate !! Ci sono ragazzi di Varese che ci sono andati e ci torneranno.

https://it-it.facebook.com/Mimmo-Morena-Basket-Camp-844397042315296/

L'immagine può contenere: 1 persona, sMS

I genitori, volendo, si godono la bellezza di quei lidi..;)

Edited by ROOSTERS99

37 minutes ago, ROOSTERS99 said:

A proposito di Mimmone nostro, mi hanno raccontato di quanto sia bello il basket camp che

organizza d' estate !! Ci sono ragazzi di Varese che ci sono andati e ci torneranno.

https://it-it.facebook.com/Mimmo-Morena-Basket-Camp-844397042315296/

L'immagine può contenere: 1 persona, sMS

I genitori, volendo, si godono la bellezza di quei lidi..;)

Bravo Roo, questa si che è un'iniziativa da proporre a chi ama il basket e ha figli da far giocare divertendosi.

Mimmo e chi gli da una mano ( Maurizio) fanno del camp una festa e un'esperienza indimenticabile.

Quest'anno ci sarò pure io :rolleyes: con un campione che farà visita al camp per un giorno e sarà una bella sorpresa per i partecipanti.

Mimmo si merita tutto quello che sta facendo per il basket giovanile e se possiamo aiutarlo gli farà senz'altro piacere.

E come dici tu, oltre al camp per tutti i partecipanti c'è l'alto Salento da godersi per qualche giorno.

Appena ci saranno le date ufficiali lo scriverò sul forum.

Non vedo l'ora.... :P

7 minuti fa, Piva dice:

Bravo Roo, questa si che è un'iniziativa da proporre a chi ama il basket e ha figli da far giocare divertendosi.

Mimmo e chi gli da una mano ( Maurizio) fanno del camp una festa e un'esperienza indimenticabile.

Quest'anno ci sarò pure io :rolleyes: con un campione che farà visita al camp per un giorno e sarà una bella sorpresa per i partecipanti.

Mimmo si merita tutto quello che sta facendo per il basket giovanile e se possiamo aiutarlo gli farà senz'altro piacere.

E come dici tu, oltre al camp per tutti i partecipanti c'è l'alto Salento da godersi per qualche giorno.

Appena ci saranno le date ufficiali lo scriverò sul forum.

Non vedo l'ora.... :P

Allora Ti do dietro Alessandro;)

3 minutes ago, Ponchiaz said:

Piva ma dice "Sold out ".

Mi sa che è quello dell'anno scorso. Sai che Roosters aspetta sempre un po' prima di sbilanciarsi :P
Vogliamo il PivaCAMP!

1 hour ago, Ponchiaz said:

Piva ma dice "Sold out ".

E' la locandina dell'anno scorso

Io le date le so già ma aspetto l'ufficialità ;)