Jump to content

e la prima è andata....


Recommended Posts

Chi di voi ieri sera ha visto la partita su la6?!

Ehi, io l'ho vista, io l'ho vista!!

(vedi due post più sopra)

Mi fai sentire invisibile!! :huh:

O forse intendevi "chi di voi che capisce qualcosa di basket ha visto la partita?"... ^_^:blink:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ehi, io l'ho vista, io l'ho vista!!

(vedi due post più sopra)

Mi fai sentire invisibile!! ^_^

O forse intendevi "chi di voi che capisce qualcosa di basket ha visto la partita?"...  :lol:  :blink:

35469[/snapback]

no è colpa mia che non leggo prima di scrivere :huh:

Link to comment
Share on other sites

Io l'ho vista, e devo dire che nei due quarti finali, ma sopratutto l'ultimo Collins non lo teneva nessuno, praticamente ha fatto di tutto...non è un giocatore da far paragoni con altri..poi mi è piaciuto quel pallone rubato sulla rimessa sotto canestro..si staranno ancora domandando da dove veniva..ha tante qualità, bisogna dare atto a Magnano di aver scielto bene....molto bene....

Link to comment
Share on other sites

Io l'ho vista, e devo dire che nei due quarti finali, ma sopratutto l'ultimo Collins non lo teneva nessuno, praticamente ha fatto di tutto...non è un giocatore da far paragoni con altri..poi mi è piaciuto quel pallone rubato sulla rimessa sotto canestro..si staranno ancora domandando da dove veniva..ha tante qualità, bisogna dare atto a Magnano di aver scielto bene....molto bene....

Confermo le tue impressioni. DJC semra solido come la roccia!

Link to comment
Share on other sites

All......

Alleg......

35238[/snapback]

Attualmente è il vero problema della Whirlpool, parte in quintetto :lol: , gioca 10 minuti :lol:^_^ e mette assieme la bellezza di:

1 tiro da 3 sbagliato

1 stoppata

1 palla persa

non so voi ma io è qualche anno che non lo vorrei più vedere a Varese, possibile che sul mercato di tutta europa non ci sia di meglio che questo addormentato ad un costo decente?!?

Link to comment
Share on other sites

Per me subita.....

35516[/snapback]

Ha avuto 0 in valutazione: 0 su 1 da tre, 1 persa, un rimbalzo preso e una stoppata data. Tutto dal sito della lega.

Non che questo lo faccia diventare buono, ma "a Cesare quel che....."

Link to comment
Share on other sites

...falle tu Roberto; tu sì che sei obiettivo nel giudicare i giocatori di Varese !! ^_^  :lol:

35575[/snapback]

Le valutazioni di Allegretti sono come la camomilla per un nevrotico.

Ti fanno sentire in grado di reggere la serie A1.

Si', anche Giulio sarebbe da quintetto base. :blink:

Link to comment
Share on other sites

Abbiamo giocato a livello di Avellino.

Solo che a noi qualche canestro e' entrato.

35493[/snapback]

negli anni scorsi con avellino le abbiamo sempre prese, quest'anno siamo andati a vincere... se vogliamo fare un campionato decente, sono proprio queste le partite che dobbiamo fare nostre, più che quelle con fortitudo, siena ecc ecc... (i derby sono un altro discorso, però :lol: )

Link to comment
Share on other sites

Howell fa troppi falli.

Avellino ha confermato questa impressione.

35758[/snapback]

può essere stato solo un caso visto che l'anno scorso era uscito solo una volta x 5 falli...

è vero che l'A2 è diversa, però...

Link to comment
Share on other sites

Si', anche Giulio sarebbe da quintetto base. ;)

35579[/snapback]

Tranquillo Roberto: io al massimo gioco guardia; lo spot di centro e la marcatura man to man di zus li lascio volontieri a te! ;)

Su allegretti, hai ragione: ma è lì, magnano lo ricicla da finto titolare ma lo lascia in panca quando conta, così secondo me troppi danni non li farà, anzi... ormai l'abbiamo fischiato, coccolato, vezzegiato, insolentito, deriso: non c'è più niente da aggiungere; da parte nostra... quanto a lui, vedremo...

Link to comment
Share on other sites

Howell fa troppi falli.

Avellino ha confermato questa impressione.

35758[/snapback]

beh, stasera i reggini sotto canestro sono stati respinti con gravi perdite: 3 pere pulite pulite ad altezze siderali, tanto per far loro capire che forse era il caso di attaccare il nostro canestro in maniera diversa ^_^;):rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...