Silver Surfer Posted March 25, 2017 Share Posted March 25, 2017 (edited) Sarà l'anno del riscatto Ferrari? Intanto Giovinazzi promosso pilota ufficiale Sauber almeno per l'esordio a Melbourne grazie ai problemi fisici che hanno attanagliato Wehrlein in qs.giorni... Edited March 25, 2017 by Silver Surfer Link to comment Share on other sites More sharing options...
RobertoPG Posted March 25, 2017 Share Posted March 25, 2017 (edited) Beh io dico solo una cosa .... SEMPRE FORZA FERRARI !!!! ??✌✌ Edited March 25, 2017 by RobertoPG Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted March 25, 2017 Share Posted March 25, 2017 Bookmakers merde è stato detto ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted March 25, 2017 Share Posted March 25, 2017 Ah.....SGRAAAAAAATTTTT !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
RobertoPG Posted March 26, 2017 Share Posted March 26, 2017 (edited) 1........ 2......... 3 !! F E R R A R I I I I I I I I I ! ! ! ! ✌ ✌ ? ? ?? Edited March 26, 2017 by RobertoPG Link to comment Share on other sites More sharing options...
corny Posted March 27, 2017 Share Posted March 27, 2017 Comunque la MotoGP come spettacolo è di un altro pianeta .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluto Posted March 27, 2017 Share Posted March 27, 2017 (edited) 7 minuti fa, corny dice: Comunque la MotoGP come spettacolo è di un altro pianeta .... Quotone al 1100% . E che bello vedere la Ducati che svernicia tutti in rettilineo, anche se poi non ho vinto ? Edited March 27, 2017 by Bluto Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted March 27, 2017 Share Posted March 27, 2017 Rossi ha un compagno di squadra pericolosissimo. Anzi per me è già lui il favorito. La Ducati svernicia tutti in rettilineo da anni. Vediamo se adesso si riesce anche a farla curvare. Io sono da anni tifoso di Dovizioso. Inoltre rientra nel giro anche la Suzuki, anche se Iannone è un uomo da singolo GP, visto che ha una tendenza allo sdraiarsi molto accentuata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted March 27, 2017 Share Posted March 27, 2017 Eh sì, la MotoGp promette un campionato scoppiettante ! Le Ducati sverniciavano in rettilineo su quella pista anche lo scorso anno ; speriamo in un passo avanti. La F1 ha fatto un bel passo avanti quanto a spettacolo, IMHO Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted March 27, 2017 Author Share Posted March 27, 2017 (edited) 13 hours ago, tatanka said: Rossi ha un compagno di squadra pericolosissimo. Anzi per me è già lui il favorito. La Ducati svernicia tutti in rettilineo da anni. Vediamo se adesso si riesce anche a farla curvare. Io sono da anni tifoso di Dovizioso. Inoltre rientra nel giro anche la Suzuki, anche se Iannone è un uomo da singolo GP, visto che ha una tendenza allo sdraiarsi molto accentuata. Parli della Belen...? Edited March 27, 2017 by Silver Surfer Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted June 25, 2017 Share Posted June 25, 2017 Gran premio, mi pare tutto bene. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted June 25, 2017 Share Posted June 25, 2017 2 ore fa, Ponchiaz dice: Gran premio, mi pare tutto bene. Ho visto la pista, ma dov'era? Nel ring di via Copelli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluto Posted June 26, 2017 Share Posted June 26, 2017 Niente, anche un GP come quello di ieri non riesce ad avvicinare le emozioni che regala la MotoGP. Opinione personale of course. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted June 26, 2017 Share Posted June 26, 2017 A me annoiano mediamente entrambe, ma le motociclette di meno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted June 30, 2017 Share Posted June 30, 2017 Quest' anno lo "spettacolo" è più che decente in F1 e molto bello in MptpGp, a mio modestissimo avviso... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted January 9, 2018 Share Posted January 9, 2018 Vabbè, non è F1 ma son sempre motori e non sapevo dove metterla. Ammetto anche che Eugenio è un mio amico. Però che diavolo di tappa ha fatto oggi alla Dakar????? http://www.varesenews.it/2018/01/mostri-sacri-della-dakar-spunta-anche-varesino-amos/682463/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted September 2, 2018 Share Posted September 2, 2018 Certo che Selfini a sto giro ha portato tantissima fortuna alle rosse. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted September 3, 2018 Share Posted September 3, 2018 Zioporcone... E il "Forza Ferrari" di quell' altro.... E Albano.... E Tronchetti Provera in griglia... E Il Giorgy sul podio... Fottuti prima di partire. E Hamiltost gode.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted September 5, 2018 Share Posted September 5, 2018 Non è F1 ma sempre di motori si tratta. Se vi avanza una banconota da 300mila, da oggi c'è un modo in più per utilizzarla https://www.varesenews.it/2018/09/mito-della-lancia-delta-rivive-nella-futurista-targata-varese/746754/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted September 6, 2018 Share Posted September 6, 2018 vacca che bella !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spaten Posted September 9, 2018 Share Posted September 9, 2018 Fenati criminale! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted September 9, 2018 Share Posted September 9, 2018 Sto coglione deve andare in prigione Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted September 9, 2018 Share Posted September 9, 2018 Due gare di stop. Poco, pochissimo... Spero nessuno gli dia più una moto.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted September 10, 2018 Share Posted September 10, 2018 14 ore fa, ROOSTERS99 dice: Due gare di stop. Poco, pochissimo... Spero nessuno gli dia più una moto.... Non credo che gliela dia MV, intanto... https://www.varesenews.it/2018/09/mv-agusta-la-follia-fenati-infuriare-patron-castiglioni/748285/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted September 10, 2018 Share Posted September 10, 2018 Fenati a spasso. Licenziato da suo team. Giustamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts