marko Posted October 9, 2005 Posted October 9, 2005 a tutte le cassandre, mie colleghe, nevvero... io lo avevo detto... come preannunciato da queste colonne, la nostra VARESE ha palesato tutti i suoi LIMITI. questa partita era da vincere con ALMENO 20 punti di scarto, ma la PESSIMA gestione dei quintetti messi in campo dal sopravvalutato tecnico argentino, ci ha regalato l'ennesima figuraccia in trasferta... ... MA COME SI FA (mi e vi domando) A VINCERE solo di 8 punti con avellino?! è uno scandalo, che qualcuno faccia qualcosa prima che sia troppo tardi!!! ... è da quest'estate che lo diciamo in molti, sarà un campionato da incubo... madddddai, SOLO 8 PUNTI DI SCARTO... VERGOGNA! basta magnano, ragazzi facciamo sentire la nostra voce!!! (chi ben comincia...)
Virgus Posted October 9, 2005 Posted October 9, 2005 (edited) a tutte le cassandre, mie colleghe, nevvero...io lo avevo detto... come preannunciato da queste colonne, la nostra VARESE ha palesato tutti i suoi LIMITI. questa partita era da vincere con ALMENO 20 punti di scarto, ma la PESSIMA gestione dei quintetti messi in campo dal sopravvalutato tecnico argentino, ci ha regalato l'ennesima figuraccia in trasferta... ... MA COME SI FA (mi e vi domando) A VINCERE solo di 8 punti con avellino?! è uno scandalo, che qualcuno faccia qualcosa prima che sia troppo tardi!!! ... è da quest'estate che lo diciamo in molti, sarà un campionato da incubo... madddddai, SOLO 8 PUNTI DI SCARTO... VERGOGNA! basta magnano, ragazzi facciamo sentire la nostra voce!!! (chi ben comincia...) 35090[/snapback] MAVADAVIAICIAPP!!!! Edited October 9, 2005 by Virgus
Giulio Posted October 9, 2005 Posted October 9, 2005 basta magnano 35090[/snapback] ...e ne avanza anche!
Ale Div. Posted October 9, 2005 Posted October 9, 2005 ... MA COME SI FA (mi e vi domando) A VINCERE solo di 8 punti con avellino?! 35090[/snapback] tranquillo che cmq qualcuno lo dirà sul serio...
marko Posted October 9, 2005 Author Posted October 9, 2005 tranquillo che cmq qualcuno lo dirà sul serio... 35094[/snapback] e noi gli risponderemo in "stile virgus"... MAVADAVIAICIAPP!!!
rubenmagnano Posted October 9, 2005 Posted October 9, 2005 giusto basta con questo cialtrone con quei baffetti da gigolo impomatato! via ,fora di ball, PIGIONATTI ALLENATORE-GIOCATORE-GENERAL MAMAGER-PRESEIDENTE!
Tyler Durden Posted October 9, 2005 Posted October 9, 2005 E chi se ne fotte?L'importante e' VINCERE, anche di uno ma VINCERE.Se dai uno scarto di 30pt non ti preoccupare che non ti danno 4pt in classifica. Quindi non alziamo polemiche per niente, tanto Magnano non lo cacciano non ti preoccupare...cmq anche a me non piace, sul fatto che sia sopravvalutato e' verissimo...dammi in mano Scola e ginobili e li vinco pure io i mondiali.
Leasir Posted October 9, 2005 Posted October 9, 2005 dammi in mano Scola e ginobili e li vinco pure io i mondiali. 35100[/snapback] ma dai, questa non l'ho mai sentita, che idea originale!
anto Posted October 9, 2005 Posted October 9, 2005 a tutte le cassandre, mie colleghe, nevvero...io lo avevo detto... come preannunciato da queste colonne, la nostra VARESE ha palesato tutti i suoi LIMITI. questa partita era da vincere con ALMENO 20 punti di scarto, ma la PESSIMA gestione dei quintetti messi in campo dal sopravvalutato tecnico argentino, ci ha regalato l'ennesima figuraccia in trasferta... ... MA COME SI FA (mi e vi domando) A VINCERE solo di 8 punti con avellino?! è uno scandalo, che qualcuno faccia qualcosa prima che sia troppo tardi!!! ... è da quest'estate che lo diciamo in molti, sarà un campionato da incubo... madddddai, SOLO 8 PUNTI DI SCARTO... VERGOGNA! basta magnano, ragazzi facciamo sentire la nostra voce!!! (chi ben comincia...) 35090[/snapback] ahahahahha! cassandre...! Mica vinceremo lo scudetto
alegg Posted October 9, 2005 Posted October 9, 2005 E chi se ne fotte?L'importante e' VINCERE, anche di uno ma VINCERE.Se dai uno scarto di 30pt non ti preoccupare che non ti danno 4pt in classifica.Quindi non alziamo polemiche per niente, tanto Magnano non lo cacciano non ti preoccupare...cmq anche a me non piace, sul fatto che sia sopravvalutato e' verissimo...dammi in mano Scola e ginobili e li vinco pure io i mondiali. 35100[/snapback] tutto condivisibile tranne la fine, le altre squadre non si sono presentate con tizio, caio e sempronio....
Biru Biru Posted October 9, 2005 Posted October 9, 2005 dammi in mano Scola e ginobili e li vinco pure io i mondiali. 35100[/snapback] nn sono per niente d'accordo... alla base della vittoria cè anche la bravura dell'allenatore nel far giocare giocatori di diverso ruolo e di farli entrare in campo ben preparati fisicamente e psicologicamente e poi per farti un esempio col calcio, anch'io se mi danno Martins, Veron, Adriano, Figo (e tralasciamo gli altri passati, presenti e futuri), ti vinco la coppa campioni, scudetto ed altro, ma mi pare che invece da 15anni(forse sono aumentati)nn vincano un cazzo!!!
Luna Argentata Posted October 9, 2005 Posted October 9, 2005 alla base della vittoria c'è la bravura dell'allenatore nel far giocare giocatori ben preparati fisicamente e psicologicamente oltre lavorare affinchè il gruppo sia coeso..... Luna
stevie Posted October 9, 2005 Posted October 9, 2005 nn sono per niente d'accordo...alla base della vittoria cè anche la bravura dell'allenatore nel far giocare giocatori di diverso ruolo e di farli entrare in campo ben preparati fisicamente e psicologicamente e poi per farti un esempio col calcio, anch'io se mi danno Martins, Veron, Adriano, Figo (e tralasciamo gli altri passati, presenti e futuri), ti vinco la coppa campioni, scudetto ed altro, ma mi pare che invece da 15anni(forse sono aumentati)nn vincano un cazzo!!! 35106[/snapback] Quoto!Diamo tempo al tempo!Io credo in Magnano e spero riuscirà a far vedere quanto vale in questa stagione!Significherà che Varese starà facendo molto bene...
davide Posted October 10, 2005 Posted October 10, 2005 E chi se ne fotte?L'importante e' VINCERE, anche di uno ma VINCERE.Se dai uno scarto di 30pt non ti preoccupare che non ti danno 4pt in classifica.Quindi non alziamo polemiche per niente, tanto Magnano non lo cacciano non ti preoccupare...cmq anche a me non piace, sul fatto che sia sopravvalutato e' verissimo...dammi in mano Scola e ginobili e li vinco pure io i mondiali. 35100[/snapback] ehi genio, magnano HA PERSO la finale dei mondiali
ROOSTERS99 Posted October 10, 2005 Posted October 10, 2005 E chi se ne fotte?L'importante e' VINCERE, anche di uno ma VINCERE.Se dai uno scarto di 30pt non ti preoccupare che non ti danno 4pt in classifica.Quindi non alziamo polemiche per niente, tanto Magnano non lo cacciano non ti preoccupare...cmq anche a me non piace, sul fatto che sia sopravvalutato e' verissimo...dammi in mano Scola e ginobili e li vinco pure io i mondiali. 35100[/snapback] ..... e te pareva se non c'era quello che capiva tutto............ .......perseverare diabolicum.............
marko Posted October 10, 2005 Author Posted October 10, 2005 (edited) ..... e te pareva se non c'era quello che capiva tutto............ .......perseverare diabolicum............. 35134[/snapback] ghé quaicun che l'ha capì 'n cassu... va be', dai, l'è giuin... ... LO SPERO PER LUI! STAVO SCHER-ZAN-DO!!! Edited October 11, 2005 by Silver Surfer
marko Posted October 10, 2005 Author Posted October 10, 2005 (edited) ghé quaicun che l'ha capì 'n cassu... va be', dai, l'è giuin... ... LO SPERO PER LUI! STAVO SCHER-ZAN-DO!!! 35175[/snapback] ovviamente non mi riferisco a te, ROO... Edited October 11, 2005 by Silver Surfer
stefanoABC Posted October 10, 2005 Posted October 10, 2005 a tutte le cassandre, mie colleghe, nevvero...io lo avevo detto... come preannunciato da queste colonne, la nostra VARESE ha palesato tutti i suoi LIMITI. questa partita era da vincere con ALMENO 20 punti di scarto, ma la PESSIMA gestione dei quintetti messi in campo dal sopravvalutato tecnico argentino, ci ha regalato l'ennesima figuraccia in trasferta... ... MA COME SI FA (mi e vi domando) A VINCERE solo di 8 punti con avellino?! è uno scandalo, che qualcuno faccia qualcosa prima che sia troppo tardi!!! ... è da quest'estate che lo diciamo in molti, sarà un campionato da incubo... madddddai, SOLO 8 PUNTI DI SCARTO... VERGOGNA! basta magnano, ragazzi facciamo sentire la nostra voce!!! (chi ben comincia...) 35090[/snapback] post ovviamente ironico, vero ?????
uzzo Posted October 10, 2005 Posted October 10, 2005 ehi genio, magnano HA PERSO la finale dei mondiali 35128[/snapback] chapeau!
massimo Posted October 10, 2005 Posted October 10, 2005 Basta magnano!! Subito Mandrake sulla panchina
spiff Posted October 10, 2005 Posted October 10, 2005 Basta magnano!! Subito Mandrake sulla panchina Mandrake non può, scrive già sulla Prealpina...
miticuz Posted October 10, 2005 Posted October 10, 2005 Giusto, torniamo al Dodo!!!!!!!!!! 35093[/snapback] .............. .....nooooo l'albino noooooooooo.........
Crocozio Posted October 10, 2005 Posted October 10, 2005 Giusto, torniamo al Dodo!!!!!!!!!! 35093[/snapback] Ma come c***o fai a giudicare un allenatore alla prima giornata? Chi vuoi Cadeo? abbiamo vinto chissenefrega di quanto i due punti ce li siamo guadagnati...
ROOSTERS99 Posted October 10, 2005 Posted October 10, 2005 Ragazzi........cercate di comprendere BENE il senso dei post........
Recommended Posts