Hannibal Posted June 6, 2009 Posted June 6, 2009 Con Fernandez si sono giocati i quarti di finale con Milano e sfiorate le semifinali ...... in Italia.Leggiti bene i giocatori della finale argentina, Fernandez è uscito subito ai quarti, giocava nel Boca Jr mentre la prossima stagione giocherà nell'Obras Sanitarias. A, dimenticavo, con Fernandez siamo retrocessi anche perchè qualcuno ha preferito il basket champagne al basket noioso di Ruben, caro Hanny ...... Con il basket noioso di Ruben saremmo retrocessi già alla fine del girone di andata. Ma al Caja in Spagna che lo hanno cacciato dopo 4 mesi lo hanno capito prima e da penultimi con Ruben poi si sono salvati.
pxg14 Posted June 6, 2009 Posted June 6, 2009 quotoE aggiungo che a Varese, se facciamo un bilancio, le sue squadre hanno vinto qualche partita in più di quelle che erano nelle loro corde oh yes !!
uccellodirovo Posted June 7, 2009 Posted June 7, 2009 Da fonti "in squadra" di quelle annate con Magnano mi fu riferito di come fosse un gran bella persona e un gran uomo...sempre disponibile al dialogo e all'aspetto umano (giustamente per lui il rispetto era la prima cosa)! Ma purtroppo non era in grado di gestire la situazione e gli allenamenti di un club...spesso troppo massacranti il giorno prima della partita....diversi giocatori la domenica si ritrovavano assai appesantiti dai carichi di lavoro eccessivi..
ROOSTERS99 Posted June 8, 2009 Posted June 8, 2009 Da fonti "in squadra" di quelle annate con Magnano mi fu riferito di come fosse un gran bella persona e un gran uomo...sempre disponibile al dialogo e all'aspetto umano (giustamente per lui il rispetto era la prima cosa)!Ma purtroppo non era in grado di gestire la situazione e gli allenamenti di un club...spesso troppo massacranti il giorno prima della partita....diversi giocatori la domenica si ritrovavano assai appesantiti dai carichi di lavoro eccessivi..
Ale Div. Posted June 8, 2009 Posted June 8, 2009 Con il basket noioso di Ruben saremmo retrocessi già alla fine del girone di andata. Scusa Hannibal... sarà l'età, ma forse non ricordi che con il basket frizzantino dela varesintà e dei ragazzi del 99... noi ERAVAMO GIA' DI FATTO RETROCESSI alla fine del girone d'andata..................
tricky Posted June 8, 2009 Posted June 8, 2009 Scusa Hannibal... sarà l'età, ma forse non ricordi che con il basket frizzantino dela varesintà e dei ragazzi del 99... noi ERAVAMO GIA' DI FATTO RETROCESSI alla fine del girone d'andata.................. Anche un po' prima, ma da inguaribili romantici.... non avevamo il coraggio di dircelo
Hannibal Posted June 9, 2009 Posted June 9, 2009 Scusa Hannibal... sarà l'età, ma forse non ricordi che con il basket frizzantino dela varesintà e dei ragazzi del 99... noi ERAVAMO GIA' DI FATTO RETROCESSI alla fine del girone d'andata.................. Questo è Vero !
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now