Jump to content

Recommended Posts

Posted
Con Fernandez si sono giocati i quarti di finale con Milano e sfiorate le semifinali ...... in Italia.

Leggiti bene i giocatori della finale argentina, Fernandez è uscito subito ai quarti, giocava nel Boca Jr mentre la

prossima stagione giocherà nell'Obras Sanitarias.

A, dimenticavo, con Fernandez siamo retrocessi anche perchè qualcuno ha preferito il basket champagne

al basket noioso di Ruben, caro Hanny ......

Con il basket noioso di Ruben saremmo retrocessi già alla fine del girone di andata.

Ma al Caja in Spagna che lo hanno cacciato dopo 4 mesi lo hanno capito prima e da penultimi con Ruben poi si sono salvati.

:doh[1]:

  • Replies 381
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
quoto

E aggiungo che a Varese, se facciamo un bilancio, le sue squadre hanno vinto qualche partita in più di quelle che erano nelle loro corde

oh yes !!

Posted

Da fonti "in squadra" di quelle annate con Magnano mi fu riferito di come fosse un gran bella persona e un gran uomo...sempre disponibile al dialogo e all'aspetto umano (giustamente per lui il rispetto era la prima cosa)!

Ma purtroppo non era in grado di gestire la situazione e gli allenamenti di un club...spesso troppo massacranti il giorno prima della partita....diversi giocatori la domenica si ritrovavano assai appesantiti dai carichi di lavoro eccessivi..

Posted
Da fonti "in squadra" di quelle annate con Magnano mi fu riferito di come fosse un gran bella persona e un gran uomo...sempre disponibile al dialogo e all'aspetto umano (giustamente per lui il rispetto era la prima cosa)!

Ma purtroppo non era in grado di gestire la situazione e gli allenamenti di un club...spesso troppo massacranti il giorno prima della partita....diversi giocatori la domenica si ritrovavano assai appesantiti dai carichi di lavoro eccessivi..

;):lol::lol::lol::lol::P

Posted
Con il basket noioso di Ruben saremmo retrocessi già alla fine del girone di andata.

Scusa Hannibal... sarà l'età, ma forse non ricordi che con il basket frizzantino dela varesintà e dei ragazzi del 99... noi ERAVAMO GIA' DI FATTO RETROCESSI alla fine del girone d'andata..................

Posted
Scusa Hannibal... sarà l'età, ma forse non ricordi che con il basket frizzantino dela varesintà e dei ragazzi del 99... noi ERAVAMO GIA' DI FATTO RETROCESSI alla fine del girone d'andata..................

Anche un po' prima, ma da inguaribili romantici.... non avevamo il coraggio di dircelo

Posted
Scusa Hannibal... sarà l'età, ma forse non ricordi che con il basket frizzantino dela varesintà e dei ragazzi del 99... noi ERAVAMO GIA' DI FATTO RETROCESSI alla fine del girone d'andata..................

Questo è Vero !

:P

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...