Jump to content

Recommended Posts

Posted
Ragazzi........cercate di comprendere BENE il senso dei post........ B)

35270[/snapback]

... in che senso, roo... dici che c'è dell'ironia strisciante?

:rolleyes:

:lol:

  • Replies 381
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
... in che senso, roo... dici che c'è dell'ironia strisciante?

:rolleyes:

:lol:

35293[/snapback]

.......NAAAAAA !! :oB)

Posted
Ma come c***o fai a giudicare un allenatore alla prima giornata?

Chi vuoi Cadeo? abbiamo vinto chissenefrega di quanto i due punti ce li siamo guadagnati...

35268[/snapback]

La prossima volta te la spiego prima... :D

Posted

Io voglio in panchina Oronzo Canà

Chi firma con me la petizione da mandare alla pallacanestro varese?

Posted
non ti preoccupare, lascia che perdiamo una partita e vedrai come salta fuori  :o

35411[/snapback]

basta smettere di comprare la prealpina, a favore della provincia :D:o

Posted
...però Turck e GS sono molto bravi...

35438[/snapback]

Innegabile , come e' innegabile che il responsabile sia un altro e che troppo spesso con quel fastidioso uso del plurale parli anche per loro .

Posted
Pigio dove sei vieni fuori sono sicuro che ti nascondi da qualche parte!

35402[/snapback]

Senza proprio non ci riuscite a stare eh?

Oramai siete Pigiodipendenti....

Giusto per alzare il livello delle discussioni.

:blink::huh:^_^

Bye,

Mau

Posted
Senza proprio non ci riuscite a stare eh?

Oramai siete Pigiodipendenti....

io mi sono disintossicato :blink:

Posted
Io voglio in panchina Oronzo Canà

Chi firma con me la petizione da mandare alla pallacanestro varese?

35412[/snapback]

PRESENTE!!!

... con la famosa 3-3-3 (inizialmente ideata dal buon dan) chi caxxo ci ferma più???

Posted
Io voglio in panchina Oronzo Canà

Chi firma con me la petizione da mandare alla pallacanestro varese?

35412[/snapback]

Firmo anch'io ma solo se prendiamo un giocatore brasiliano...

Posted
Ma come c***o fai a giudicare un allenatore alla prima giornata?

Chi vuoi Cadeo? abbiamo vinto chissenefrega di quanto i due punti ce li siamo guadagnati...

35268[/snapback]

ma c'è ancora qualcuno che non ha capito che il post è fortemente ironico??? ^_^

c'è pure lo smile affianco al titolo del thread.... :blink:

Posted
Bravo, cmq per le tue stronzate vai da un'altra parte.

35612[/snapback]

Quì c'è qualcuno che è un bel po' che non tromba ...

Posted
E anche quì !  :rolleyes:

Guarita ????

35620[/snapback]

mongolo!!!! ^_^

ancora scricchiolante, ma l'impalcatura regge ancora! ^_^

Posted (edited)
Bravo, cmq per le tue stronzate vai da un'altra parte.

35612[/snapback]

Mi sa che quando c'è stata la distribuzione de "sense of humor", costui era in bagno...

Questo thread è ironicoooooo, te capì o no :rolleyes:

Edited by grog71
Guest Tornado
Posted
Mi sa che quando c'è stata la distribuzione de "sense of humor", costui era in bagno...

Questo thread è ironicoooooo, te capì o no :rolleyes:

35623[/snapback]

Orca l'oca, ci ho messo tre giorni a capirlo!!! :P^_^^_^

Posted
Bravo, cmq per le tue stronzate vai da un'altra parte.

35612[/snapback]

:rolleyes:^_^^_^

... tranquillo, prima o poi LA scoprirai anche tu...

non ci crederai, ma ti cambia la vita!

:P:o;)

Posted
ma c'è ancora qualcuno che non ha capito che il post è fortemente ironico??? ^_^

c'è pure lo smile affianco al titolo del thread.... :rolleyes:

35553[/snapback]

:P

... altro che perry mason...

io c'ho LONG LEG!!!

^_^

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...