marko Posted October 10, 2005 Author Posted October 10, 2005 Ragazzi........cercate di comprendere BENE il senso dei post........ 35270[/snapback] ... in che senso, roo... dici che c'è dell'ironia strisciante?
franz79 Posted October 10, 2005 Posted October 10, 2005 .. e poi ieri ha compiuto gli anni.. ormai è un allenatore vecchio!! rivoglio un giovane, tipo cadeo o cedro galli...
ROOSTERS99 Posted October 10, 2005 Posted October 10, 2005 ... in che senso, roo... dici che c'è dell'ironia strisciante? 35293[/snapback] .......NAAAAAA !!
Ale Div. Posted October 10, 2005 Posted October 10, 2005 Ragazzi........cercate di comprendere BENE il senso dei post........ 35270[/snapback] Mi sa che è dura per qualcuno...
Ale Div. Posted October 10, 2005 Posted October 10, 2005 Ma come c***o fai a giudicare un allenatore alla prima giornata? Chi vuoi Cadeo? abbiamo vinto chissenefrega di quanto i due punti ce li siamo guadagnati... 35268[/snapback] La prossima volta te la spiego prima...
SteveNashaVarese Posted October 10, 2005 Posted October 10, 2005 Pigio dove sei vieni fuori sono sicuro che ti nascondi da qualche parte!
rubenmagnano Posted October 10, 2005 Posted October 10, 2005 non ti preoccupare, lascia che perdiamo una partita e vedrai come salta fuori
EmaZ Posted October 10, 2005 Posted October 10, 2005 Io voglio in panchina Oronzo Canà Chi firma con me la petizione da mandare alla pallacanestro varese?
davide Posted October 10, 2005 Posted October 10, 2005 non ti preoccupare, lascia che perdiamo una partita e vedrai come salta fuori 35411[/snapback] basta smettere di comprare la prealpina, a favore della provincia
Virgus Posted October 11, 2005 Posted October 11, 2005 ...però Turck e GS sono molto bravi... 35438[/snapback] Innegabile , come e' innegabile che il responsabile sia un altro e che troppo spesso con quel fastidioso uso del plurale parli anche per loro .
SteveNashaVarese Posted October 11, 2005 Posted October 11, 2005 Io voglio in panchina Oronzo CanàChi firma con me la petizione da mandare alla pallacanestro varese? 35412[/snapback] Io, voglio la BI-zona a Varese.
ZkZk Posted October 11, 2005 Posted October 11, 2005 Pigio dove sei vieni fuori sono sicuro che ti nascondi da qualche parte! 35402[/snapback] Senza proprio non ci riuscite a stare eh? Oramai siete Pigiodipendenti.... Giusto per alzare il livello delle discussioni. Bye, Mau
Leasir Posted October 11, 2005 Posted October 11, 2005 Senza proprio non ci riuscite a stare eh?Oramai siete Pigiodipendenti.... io mi sono disintossicato
marko Posted October 11, 2005 Author Posted October 11, 2005 Io voglio in panchina Oronzo CanàChi firma con me la petizione da mandare alla pallacanestro varese? 35412[/snapback] PRESENTE!!! ... con la famosa 3-3-3 (inizialmente ideata dal buon dan) chi caxxo ci ferma più???
Freddy Posted October 11, 2005 Posted October 11, 2005 Io voglio in panchina Oronzo CanàChi firma con me la petizione da mandare alla pallacanestro varese? 35412[/snapback] Firmo anch'io ma solo se prendiamo un giocatore brasiliano...
marko Posted October 11, 2005 Author Posted October 11, 2005 Firmo anch'io ma solo se prendiamo un giocatore brasiliano... 35497[/snapback] ... MAURY???!!!
Long Leg Posted October 11, 2005 Posted October 11, 2005 Ma come c***o fai a giudicare un allenatore alla prima giornata? Chi vuoi Cadeo? abbiamo vinto chissenefrega di quanto i due punti ce li siamo guadagnati... 35268[/snapback] ma c'è ancora qualcuno che non ha capito che il post è fortemente ironico??? c'è pure lo smile affianco al titolo del thread....
Virgus Posted October 11, 2005 Posted October 11, 2005 Bravo, cmq per le tue stronzate vai da un'altra parte. 35612[/snapback] Quì c'è qualcuno che è un bel po' che non tromba ...
Virgus Posted October 11, 2005 Posted October 11, 2005 datti una calmata, fenomeno 35614[/snapback] E anche quì ! Guarita ????
Long Leg Posted October 11, 2005 Posted October 11, 2005 E anche quì ! Guarita ???? 35620[/snapback] mongolo!!!! ancora scricchiolante, ma l'impalcatura regge ancora!
grog71 Posted October 11, 2005 Posted October 11, 2005 (edited) Bravo, cmq per le tue stronzate vai da un'altra parte. 35612[/snapback] Mi sa che quando c'è stata la distribuzione de "sense of humor", costui era in bagno... Questo thread è ironicoooooo, te capì o no Edited October 11, 2005 by grog71
Guest Tornado Posted October 11, 2005 Posted October 11, 2005 Mi sa che quando c'è stata la distribuzione de "sense of humor", costui era in bagno...Questo thread è ironicoooooo, te capì o no 35623[/snapback] Orca l'oca, ci ho messo tre giorni a capirlo!!!
marko Posted October 11, 2005 Author Posted October 11, 2005 Bravo, cmq per le tue stronzate vai da un'altra parte. 35612[/snapback] ... tranquillo, prima o poi LA scoprirai anche tu... non ci crederai, ma ti cambia la vita!
marko Posted October 11, 2005 Author Posted October 11, 2005 ma c'è ancora qualcuno che non ha capito che il post è fortemente ironico??? c'è pure lo smile affianco al titolo del thread.... 35553[/snapback] ... altro che perry mason... io c'ho LONG LEG!!!
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now