EmaZ Posted October 11, 2005 Posted October 11, 2005 Bravo, cmq per le tue stronzate vai da un'altra parte. 35612[/snapback] datti una calmata, fenomeno 35614[/snapback] L'ho sempre detto di bannarlo ma nessuno mi ascolta mai UFFA!!!
Ale Div. Posted October 11, 2005 Posted October 11, 2005 Bravo, cmq per le tue stronzate vai da un'altra parte. 35612[/snapback] Rischi di trovarti solo poi... ma che te lo dico a fà, non ne fai una giusta neanche se ti impegni...
davide Posted October 11, 2005 Posted October 11, 2005 ...però Turck e GS sono molto bravi... 35438[/snapback] bravissimi, peccato che vengano soffocati da un incapace. da quando esiste "la provincia", per me la prealpa non esiste proprio più (e già prima la leggevo solo occasionalmente).
ROOSTERS99 Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 L'ho sempre detto di bannarlo ma nessuno mi ascolta maiUFFA!!! 35640[/snapback] ...detto, fatto è Emaz !!!
EmaZ Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 bravissimi, peccato che vengano soffocati da un incapace. da quando esiste "la provincia", per me la prealpa non esiste proprio più (e già prima la leggevo solo occasionalmente). 35704[/snapback] Bene peccato che i giornalai del mio paese alla domanda "scusi, mi da la provincia?" mi rispondano :" marooo e che è?"
tatanka Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 ovviamente non mi riferisco a te, ROO... 35176[/snapback] Anche perchè hai detto giuin.
tatanka Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 Visto che si è parlato di Provincia vs Prealpina. Ho letto per anni la Prealpina di mio padre (io non potevo permettermela ) ma lunedì ho comprato la Provincia di Varese (a Malpensa, davanti a me Giuan Trapattoni ha comprato la Repubblica per leggere quello che il giornalista aveva tradotto in italiano dal trapattonese ). Commenti: sulla Prealpa insopportabile il GCP per cosa e soprattutto come scrive ma bravi gli altri due. Sulla provincia tante foto (anche se mettere la stessa foto per intero e poi in 2 parti divise è troppo) e buoni articoli, non ho visto differenze epocali con i due buoni della Prealpa. Suggerimento ad entrambi: finestrella con le statistiche di Lega invece che il tabellino striminzito che si mette di solito.
ROOSTERS99 Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 Anche perchè hai detto giuin. 35796[/snapback] ....eccolo qui che è tornato.........spiritus !!
Long Leg Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 ... altro che perry mason... io c'ho LONG LEG!!! 35639[/snapback] sagace eh????
marko Posted October 12, 2005 Author Posted October 12, 2005 ... ditemi VOI, come si fa a vincere SOLO DI 16 su r.calabria!!! UNO SCANDALO!!! mi porto avanti... LONG LEG, por favor, prendi la mia difesa d'ufficio! FORZA VARESEEEEEE!!!!!!!
davide Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 Bene peccato che i giornalai del mio paese alla domanda "scusi, mi da la provincia?" mi rispondano :" marooo e che è?" 35770[/snapback] non è colpa mia se vivi nella bassa! anch'io a bologna avrò un po' di difficoltà a reperirla
tatanka Posted October 13, 2005 Posted October 13, 2005 ... ditemi VOI, come si fa a vincere SOLO DI 16 su r.calabria!!!UNO SCANDALO!!! mi porto avanti... LONG LEG, por favor, prendi la mia difesa d'ufficio! FORZA VARESEEEEEE!!!!!!! 36132[/snapback] Incredibile, avanti di 21 si sono fatti rimontare.... E così quando conterà la differenza canestri saremo nei pasticci.
marko Posted October 13, 2005 Author Posted October 13, 2005 Incredibile, avanti di 21 si sono fatti rimontare....E così quando conterà la differenza canestri saremo nei pasticci. 36271[/snapback] bravo tatanka! ... il lato oscuro della forza... uahahahahah...
spiff Posted October 13, 2005 Posted October 13, 2005 Incredibile, avanti di 21 si sono fatti rimontare....E così quando conterà la differenza canestri saremo nei pasticci. bravo tatanka! ... il lato oscuro della forza... uahahahahah... Lavorare voi due no, eh?
marko Posted October 13, 2005 Author Posted October 13, 2005 Lavorare voi due no, eh? 36314[/snapback] ... eccolo qui, lo stakanovista!!!
Long Leg Posted October 13, 2005 Posted October 13, 2005 Lavorare voi due no, eh? 36314[/snapback] ha parlato!!!!!
spiff Posted October 13, 2005 Posted October 13, 2005 ... eccolo qui, lo stakanovista!!! ha parlato!!!!! Beh?? Per quanto ne sapete, potrei lavorare nella Polizia Postale, o essere il Garante della Privacy in incognito...quindi ocio e fate poco gli spiritosi, io vi curo!!
marko Posted October 13, 2005 Author Posted October 13, 2005 Beh?? Per quanto ne sapete, potrei lavorare nella Polizia Postale, o essere il Garante della Privacy in incognito...quindi ocio e fate poco gli spiritosi, io mi curo!! 36366[/snapback] ... non sembrerebbe!
spiff Posted October 13, 2005 Posted October 13, 2005 (edited) ... non sembrerebbe! (...dunque...nome utente "marko"...numero IP....segnato........ah, perfetto, siamo riusciti a risalire all'identità dell'autore del post, mandiamo un paio di uomini nei prossimi giorni...ragazzi, un lavoro "pulito", mi raccomando) Poi non dire che non ti avevo avvisato... Edited October 13, 2005 by spiff
marko Posted October 13, 2005 Author Posted October 13, 2005 (...dunque...nome utente "marko"...numero IP....segnato........ah, perfetto, siamo riusciti a risalire all'identità dell'autore del post, mandiamo un paio di uomini nei prossimi giorni...ragazzi, un lavoro "pulito", mi raccomando)Poi non dire che non ti avevo avvisato... 36390[/snapback] "faceva prima il ladro e poi la spiaaaa ... adesso è... 'un caro amico della mia ziaaaa'..." scusi ag.. dott... mega comm... pres... cav... on... faz pù, faz pù...
Silver Surfer Posted October 13, 2005 Posted October 13, 2005 (...dunque...nome utente "marko"...numero IP....segnato........ah, perfetto, siamo riusciti a risalire all'identità dell'autore del post, mandiamo un paio di uomini nei prossimi giorni...ragazzi, un lavoro "pulito", mi raccomando)Poi non dire che non ti avevo avvisato... 36390[/snapback] Mode "ironia" on ...ma Spiff...allora vedi anche TU l'IP di chi scrive i messaggi...sei un moderatore...? Mode "ironia" off
FORTITUDO ITALIA Posted October 13, 2005 Posted October 13, 2005 ... ditemi VOI, come si fa a vincere SOLO DI 16 su r.calabria!!!UNO SCANDALO!!! mi porto avanti... LONG LEG, por favor, prendi la mia difesa d'ufficio! FORZA VARESEEEEEE!!!!!!! 36132[/snapback] Come mai alcuni di voi contestano magnano????
Ale Div. Posted October 13, 2005 Posted October 13, 2005 Come mai alcuni di voi contestano magnano???? 36418[/snapback] Visto che sei "straniero" te lo spiego: in provincia di Varese c'è un giornale (storico) che critica Magnano per ripicca e niente più. Già sputava sentenze e veleno quest'estate senza aver visto lo straccio di un allenamento (e questa permettetimi, illustri colleghi, è satira...). Marko e tanti altri (me incluso) stanno facendo del sano sarcasmo. Questo post è ad uso e consumo anche di quelle testine che hanno frainteso il senso del 3D. Se vuoi capire meglio di cosa si stia parlando vai a farti una ricerca con la parola chiave "pigionatti" (o picio-nato o GCP).
ROOSTERS99 Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 (edited) Come mai alcuni di voi contestano magnano???? 36418[/snapback] Sveglia, bolognese....... Edited October 14, 2005 by ROOSTERS99
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now