Jump to content

Recommended Posts

Posted
Bravo, cmq per le tue stronzate vai da un'altra parte.

35612[/snapback]

datti una calmata, fenomeno

35614[/snapback]

L'ho sempre detto di bannarlo ma nessuno mi ascolta mai

UFFA!!!

  • Replies 381
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Bravo, cmq per le tue stronzate vai da un'altra parte.

35612[/snapback]

Rischi di trovarti solo poi... ma che te lo dico a fà, non ne fai una giusta neanche se ti impegni...

Posted
...però Turck e GS sono molto bravi...

35438[/snapback]

bravissimi, peccato che vengano soffocati da un incapace. da quando esiste "la provincia", per me la prealpa non esiste proprio più (e già prima la leggevo solo occasionalmente).

Posted
L'ho sempre detto di bannarlo ma nessuno mi ascolta mai

UFFA!!!

35640[/snapback]

...detto, fatto è Emaz !!! :lol::lol:

Posted
bravissimi, peccato che vengano soffocati da un incapace. da quando esiste "la provincia", per me la prealpa non esiste proprio più (e già prima la leggevo solo occasionalmente).

35704[/snapback]

Bene peccato che i giornalai del mio paese alla domanda "scusi, mi da la provincia?" mi rispondano :" marooo e che è?"

Posted

Visto che si è parlato di Provincia vs Prealpina.

Ho letto per anni la Prealpina di mio padre (io non potevo permettermela :D ) ma lunedì ho comprato la Provincia di Varese (a Malpensa, davanti a me Giuan Trapattoni ha comprato la Repubblica per leggere quello che il giornalista aveva tradotto in italiano dal trapattonese :lol: ).

Commenti:

sulla Prealpa insopportabile il GCP per cosa e soprattutto come scrive ma bravi gli altri due.

Sulla provincia tante foto (anche se mettere la stessa foto per intero e poi in 2 parti divise è troppo) e buoni articoli, non ho visto differenze epocali con i due buoni della Prealpa.

Suggerimento ad entrambi: finestrella con le statistiche di Lega invece che il tabellino striminzito che si mette di solito.

Posted
Anche perchè hai detto giuin.

35796[/snapback]

....eccolo qui che è tornato.........spiritus !! :D:P:lol:

Posted
^_^

... altro che perry mason...

io c'ho LONG LEG!!!

:lol:

35639[/snapback]

sagace eh???? :lol:

Posted

... ditemi VOI, come si fa a vincere SOLO DI 16 su r.calabria!!!

UNO SCANDALO!!!

:rolleyes:

mi porto avanti... LONG LEG, por favor, prendi la mia difesa d'ufficio! ;)

^_^

FORZA VARESEEEEEE!!!!!!!

Posted
Bene peccato che i giornalai del mio paese alla domanda "scusi, mi da la provincia?"  mi rispondano :" marooo e che è?"

35770[/snapback]

non è colpa mia se vivi nella bassa! ;);):lol:

anch'io a bologna avrò un po' di difficoltà a reperirla :rolleyes:^_^;)

Posted
... ditemi VOI, come si fa a vincere SOLO DI 16 su r.calabria!!!

UNO SCANDALO!!!

:angry:

mi porto avanti... LONG LEG, por favor, prendi la mia difesa d'ufficio!  :(

:angry:

FORZA VARESEEEEEE!!!!!!!

36132[/snapback]

Incredibile, avanti di 21 si sono fatti rimontare....

E così quando conterà la differenza canestri saremo nei pasticci.

Posted
Incredibile, avanti di 21 si sono fatti rimontare....

E così quando conterà la differenza canestri saremo nei pasticci.

36271[/snapback]

:angry:

bravo tatanka!

... il lato oscuro della forza...

uahahahahah...

:angry:

Posted
Incredibile, avanti di 21 si sono fatti rimontare....

E così quando conterà la differenza canestri saremo nei pasticci.

:lol:

bravo tatanka!

... il lato oscuro della forza...

uahahahahah...

:lol:

Lavorare voi due no, eh? :lol:

Posted
... eccolo qui, lo stakanovista!!!

:lol:

ha parlato!!!!!  :lol:

Beh?? Per quanto ne sapete, potrei lavorare nella Polizia Postale, o essere il Garante della Privacy in incognito...quindi ocio e fate poco gli spiritosi, io vi curo!! :lol::lol:

Posted
Beh?? Per quanto ne sapete, potrei lavorare nella Polizia Postale, o essere il Garante della Privacy in incognito...quindi ocio e fate poco gli spiritosi, io mi curo!!  :lol:  :lol:

36366[/snapback]

... non sembrerebbe!

:lol:

Posted (edited)
... non sembrerebbe!

:lol:

(...dunque...nome utente "marko"...numero IP....segnato........ah, perfetto, siamo riusciti a risalire all'identità dell'autore del post, mandiamo un paio di uomini nei prossimi giorni...ragazzi, un lavoro "pulito", mi raccomando)

Poi non dire che non ti avevo avvisato... :lol:

Edited by spiff
Posted
(...dunque...nome utente "marko"...numero IP....segnato........ah, perfetto, siamo riusciti a risalire all'identità dell'autore del post, mandiamo un paio di uomini nei prossimi giorni...ragazzi, un lavoro "pulito", mi raccomando)

Poi non dire che non ti avevo avvisato... :lol:

36390[/snapback]

:lol:

"faceva prima il ladro e poi la spiaaaa

... adesso è... 'un caro amico della mia ziaaaa'..."

scusi ag.. dott... mega comm... pres... cav... on...

faz pù, faz pù...

:lol:

Posted
(...dunque...nome utente "marko"...numero IP....segnato........ah, perfetto, siamo riusciti a risalire all'identità dell'autore del post, mandiamo un paio di uomini nei prossimi giorni...ragazzi, un lavoro "pulito", mi raccomando)

Poi non dire che non ti avevo avvisato... :rolleyes:

36390[/snapback]

Mode "ironia" on

...ma Spiff...allora vedi anche TU l'IP di chi scrive i messaggi...sei un moderatore...? :blink:

Mode "ironia" off

:lol::lol::lol:

Posted
... ditemi VOI, come si fa a vincere SOLO DI 16 su r.calabria!!!

UNO SCANDALO!!!

:rolleyes:

mi porto avanti... LONG LEG, por favor, prendi la mia difesa d'ufficio!  :lol:

:blink:

FORZA VARESEEEEEE!!!!!!!

36132[/snapback]

Come mai alcuni di voi contestano magnano????

Posted
Come mai alcuni di voi contestano magnano????

36418[/snapback]

Visto che sei "straniero" te lo spiego: in provincia di Varese c'è un giornale (storico) che critica Magnano per ripicca e niente più. Già sputava sentenze e veleno quest'estate senza aver visto lo straccio di un allenamento (e questa permettetimi, illustri colleghi, è satira...). Marko e tanti altri (me incluso) stanno facendo del sano sarcasmo.

Questo post è ad uso e consumo anche di quelle testine che hanno frainteso il senso del 3D.

Se vuoi capire meglio di cosa si stia parlando vai a farti una ricerca con la parola chiave "pigionatti" (o picio-nato o GCP).

Posted (edited)
Come mai alcuni di voi contestano magnano????

36418[/snapback]

Sveglia, bolognese....... ;)^_^:D

Edited by ROOSTERS99

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...