spiff Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 Mode "ironia" on...ma Spiff...allora vedi anche TU l'IP di chi scrive i messaggi...sei un moderatore...? Mode "ironia" off [mode "caustico"] No , però in compenso conosco una nota moder-attrice che non vede gli IP a differenza di TUTTI gli altri moderatori!! [/mode "caustico"]
tatanka Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 Come mai alcuni di voi contestano magnano???? 36418[/snapback] Perchè è il minimo che gli si possa fare. Ieri si è dimostrato che la Benetton è una squadretta, ha battuto Avellino solo di culo. Reggio Calabria aveva battuto TV alla prima ai supplementari. E' chiaro che Varese TV RC e AV sono le 4 squadre materasso che si giocheranno la salvezza e Magnano non ha gestito bene la differenza canestri. Ruben vattene !! Come si fa a non accorgersi che siamo leggerissimi sotto, e pensare che ha dato il benservito ad un americano con passaporto irlandese. Ridatemi il boiler.
marko Posted October 14, 2005 Author Posted October 14, 2005 Perchè è il minimo che gli si possa fare.Ieri si è dimostrato che la Benetton è una squadretta, ha battuto Avellino solo di culo. Reggio Calabria aveva battuto TV alla prima ai supplementari. E' chiaro che Varese TV RC e AV sono le 4 squadre materasso che si giocheranno la salvezza e Magnano non ha gestito bene la differenza canestri. Ruben vattene !! Come si fa a non accorgersi che siamo leggerissimi sotto, e pensare che ha dato il benservito ad un americano con passaporto irlandese. Ridatemi il boiler. 36539[/snapback] GENIO! GENIO GENIO! come obiettare a cotanta saggezza?! BRAU! 7+! (tu lo sai, tatanka, che se le cose dovessero procedere per questa strada, noi dovremmo andare avanti con questa tragica pantomima tutto l'anno?!)
spiff Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 (tu lo sai, tatanka, che se le cose dovessero procedere per questa strada, noi dovremmo andare avanti con questa tragica pantomima tutto l'anno?!) Ma la volete smettere o no di criticare Magnano?? E che cosa deve fare per andarvi a genio???!? Mah... A voi la scena ora! Sipario!!
tatanka Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 GENIO! GENIO GENIO!come obiettare a cotanta saggezza?! BRAU! 7+! (tu lo sai, tatanka, che se le cose dovessero procedere per questa strada, noi dovremmo andare avanti con questa tragica pantomima tutto l'anno?!) 36565[/snapback] Pronto, prontissimo, se serve anche per la stagione prossima
marko Posted October 14, 2005 Author Posted October 14, 2005 Ma la volete smettere o no di criticare Magnago??E che cosa deve fare per andarvi a genio???!? Mah... 36568[/snapback] ma chi ha mai criticato cassano magnago?! io ci ho avuto una fidanzata a magnago, e ho fatto tre anni di militare a cuneo, che non c'entra un beato cazzo, ma fa curriculum! se parli del coach magnano, allora ti dico che, con ginobili, ettore scola, monicelli, monzon e benvenuti, li vincevo anche io gli europei!
tatanka Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 ma chi ha mai criticato cassano magnago?!io ci ho avuto una fidanzata a magnago, e ho fatto tre anni di militare a cuneo, che non c'entra un beato cazzo, ma fa curriculum! se parli del coach magnano, allora ti dico che, con ginobili, ettore scola, monicelli, monzon e benvenuti, li vincevo anche io gli europei! 36626[/snapback] NOn riesco a non ridere per la storia del fa curriculum mi stanno dando del pirla.
Giulio Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 se parli del coach magnano, allora ti dico che, con ginobili, ettore scola, monicelli, monzon e benvenuti, li vincevo anche io gli europei! 36626[/snapback] Pare peraltro che per vincerli - i campionati asiatici dico - Magnano abbia pagato tutto il comitato organizzatore, gli arbitri fino alla serie C3, gli addetti al tavolo fino alla Promozione della Nord Corea, quelli del botteghino, i giornalisti, le televisioni, le moviole e anche le cheerleaders...
Virgus Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 Ma la volete smettere o no di criticare Magnano??E che cosa deve fare per andarvi a genio???!? Mah... A voi la scena ora! Sipario!! 36568[/snapback] ma chi ha mai criticato cassano magnago?!io ci ho avuto una fidanzata a magnago, e ho fatto tre anni di militare a cuneo, che non c'entra un beato cazzo, ma fa curriculum! se parli del coach magnano, allora ti dico che, con ginobili, ettore scola, monicelli, monzon e benvenuti, li vincevo anche io gli europei! 36626[/snapback] NOn riesco a non ridere per la storia del fa curriculummi stanno dando del pirla. 36642[/snapback] Voi tre deficienti... se non fossi io il titolare mi sarei gia' licenziato !
Cingo Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 Voi tre deficienti... se non fossi io il titolare mi sarei gia' licenziato ! 36677[/snapback] tradotto in italiano???
Virgus Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 tradotto in italiano??? 36679[/snapback] E' arrivato il quarto ....
Cingo Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 E' arrivato il quarto .... 36681[/snapback] dimmi che tu sei il quinto!
marko Posted October 14, 2005 Author Posted October 14, 2005 Pare peraltro che per vincerli - i campionati asiatici dico - Magnano abbia pagato tutto il comitato organizzatore, gli arbitri fino alla serie C3, gli addetti al tavolo fino alla Promozione della Nord Corea, quelli del botteghino, i giornalisti, le televisioni, le moviole e anche le cheerleaders... 36658[/snapback] bravo! la storia non si può cambiare. carta canta!!!
EmaZ Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 Chi fa I travoni? sapete..ormai è di moda fare festini con travoni!
spiff Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 Voi tre deficienti... se non fossi io il titolare mi sarei gia' licenziato ! Potresti farti almeno un giorno di sciopero per auto-protesta, e magari il giorno dopo una bella serrata come risposta!! dimmi che tu sei il quinto! Ciao "quarto" e benvenuto!!
marko Posted October 14, 2005 Author Posted October 14, 2005 dimmi che tu sei il quinto! 36682[/snapback] ave, fratelli, camerati, concittadini, romani... BASTA litigare! queste scaramucce ci disuniscono. non permettiamoglielo! è un vile tentativo di magnano di far-la franca (che tra l'altro non è nemmeno carina... )... ma noi non lo permetteremo! questo coach straniero, se continuerà così, potrebbe anche rischiare di farci vincere molte partite, per poi, magari, prendersi anche una parte di merito! INAUDITO! prego voi tutti (veterani e non) di formare una coalizione dura e pura e di cacciare IMMEDIATAMENTE ruben... il rischio è quello di ritrovarci nella parte sinistra della classifica in pianta stabile e sarebbe un colpo mortale per molti nostri "avveduti" concittadini... alle armi!!!
Ale Div. Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 ave,fratelli, camerati, concittadini, romani... BASTA litigare! queste scaramucce ci disuniscono. non permettiamoglielo! è un vile tentativo di magnano di far-la franca (che tra l'altro non è nemmeno carina... )... ma noi non lo permetteremo! questo coach straniero, se continuerà così, potrebbe anche rischiare di farci vincere molte partite, per poi, magari, prendersi anche una parte di merito! INAUDITO! prego voi tutti (veterani e non) di formare una coalizione dura e pura e di cacciare IMMEDIATAMENTE ruben... il rischio è quello di ritrovarci nella parte sinistra della classifica in pianta stabile e sarebbe un colpo mortale per molti nostri "avveduti" concittadini... alle armi!!! 36729[/snapback] Grosso modo è l'articolo del Pigio, solo che lui ... scherzava noi no!
marko Posted October 14, 2005 Author Posted October 14, 2005 Grosso modo è l'articolo del Pigio, solo che lui ... scherzava noi no! 36754[/snapback] ALE! mancavi all'appello... e sei!
Ale Div. Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 ALE!mancavi all'appello... e sei! 36784[/snapback] Spero di essere l'ultimo, quello che chiude il trenino...
Silver Surfer Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 ...INAUDITO!...prego voi tutti (veterani e non) di formare una coalizione dura e pura e di cacciare IMMEDIATAMENTE ruben... il rischio è quello di ritrovarci nella parte sinistra della classifica in pianta stabile e sarebbe un colpo mortale per molti nostri "avveduti" concittadini... alle armi!!! 36729[/snapback] ...ma qs.paura di stare nella parte alta, a sx. nella classifica, rivela atavici timori forse omofobici? Voltarsi e vedere un gruppone che spinge da tergo? Nooo!!! Avete ragione: molto meglio stare nelle parti basse, con Milano avanti a noi, e NON dietro...ecchecavolo...! Ha ragione Stewe: baricentro basso, e formazione pugnace e ben chiusa...!
marko Posted October 15, 2005 Author Posted October 15, 2005 ...ma qs.paura di stare nella parte alta, a sx. nella classifica, rivela atavici timori forse omofobici? Voltarsi e vedere un gruppone che spinge da tergo? Nooo!!! Avete ragione: molto meglio stare nelle parti basse, con Milano avanti a noi, e NON dietro...ecchecavolo...! Ha ragione Stewe: baricentro basso, e formazione pugnace e ben chiusa...! 36844[/snapback] ... ora si palesa il motivo per cui milano sta tentando di stare davanti al gruppone...
tatanka Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 Ha passato il limite. Questo nano baffutol della pampa deve levarsi di torno. Adesso mette a rischio anche gli equilibri familiari E chi lo dice a mia moglie che (fuori la carta vetrata per gli sgrat) voglio andare un week-end a Forlì senza di lei ma con alcuni amici. E la pantomima va.
ROOSTERS99 Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 (edited) Ha passato il limite.Questo nano baffutol della pampa deve levarsi di torno. Adesso mette a rischio anche gli equilibri familiari E chi lo dice a mia moglie che (fuori la carta vetrata per gli sgrat) voglio andare un week-end a Forlì senza di lei ma con alcuni amici. E la pantomima va. 37072[/snapback] .....SGRAT SGRAT SGRAT !!! ....ma si possono sparare certe idee il lunedì mattina presto.... Edited October 17, 2005 by ROOSTERS99
Ponchiaz Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 Tatanka, Roosters e tutti gli altri, a causa del reiterato comportamento scorretto di questo extracomunitario di Magnano che viene qui a rubare il lavoro ad allenatori nostrani quali Rusconi e Cadeo, mi vedró costretto a cambiare la firma aggiugendo un Chinghiano LA MOGLIE NON VUOLE MA VENGO LO STESSO!!
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now