Jump to content

Recommended Posts

Posted
oh, grande Virgus, che mi risponde all'appello col botto!!!

Ruben tiene que comer dos empanadas con un poco de vino de mendoza, ma no ablar de basket...que con gaston mazzacane y george valdano es muy facil ganar el torneo olimpico...  tsé!!! dai retta a un cretino!  :P

:D

38401[/snapback]

Sei avanti anni luce ! :lol::lol::lol:

  • Replies 381
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

E poi anche quello lì , quel piscinin colorà , si quel li , com el se ciama ? , M a si ul fiò Del Giuan , ul Collins : el tira semper lù e NON COINVOLGE I COMPAGNI !

UE' cugino di Maradona , mettilo in panchina una volta per tutte , che con Ginobili , Scola , bonolis ,platinette ed il gabibbo lo vincevo pure io il telegatto ! :D

Posted
E poi anche quello lì , quel piscinin colorà , si quel li , com el se ciama ? , M a si ul fiò Del Giuan , ul Collins : el tira semper lù e NON COINVOLGE I COMPAGNI !

UE' cugino di Maradona , mettilo in panchina una volta per tutte , che con Ginobili , Scola , bonolis ,platinette ed il gabibbo lo vincevo pure io il telegatto ! :D

38404[/snapback]

Beh ma se uno non capisce niente di basket non può che far giocare uno che non è un play e sul cui conto, invero, non si può dir nulla, rispettando... l'uomo prima che l'atleta, quando in realtà parliamo di basket, di cui ci occupiamo da 150... anni circa, fin da che il vostro povero cronista eseguì un dietroschiena senza guardare (=cfr no-look) venendo panchianto all'istante dal cerbero che allenava: dove sarebbe finito Pozzecco? E non si liquida così Cecco Vescovi, ndemm, su!! Cmq Catiglioni Sr è un grande presidente, chi lo ha circondato fino a ieri un grande pirla (ma questo sulle colonne non posso scriverlo...)

[Aiuto, chiamate Milinguo...Ale Div.... Posseduto]

Posted
Beh ma se uno non capisce niente di basket non può che far giocare uno che non è un play e sul cui conto, invero, non si può dir nulla, rispettando... l'uomo prima che l'atleta, quando in realtà parliamo di basket, di cui ci occupiamo da 150... anni circa, fin da che il vostro povero cronista eseguì un dietroschiena senza guardare (=cfr no-look) venendo panchianto all'istante dal cerbero che allenava: dove sarebbe finito Pozzecco? E non si liquida così Cecco Vescovi, ndemm, su!! Cmq Catiglioni Sr è un grande presidente, chi lo ha circondato fino a ieri un grande pirla (ma questo sulle colonne non posso scriverlo...)

[Aiuto, chiamate Milinguo...Ale Div.... Posseduto]

38407[/snapback]

:D

"La Banda Picchiatelli" si sta radunando per domani sera... bene, bene...!

certo che se non perdiamo è un bel problema... come si fa a massacrarlo "su queste colonne"... ma visto come metterà la squadra sul parquet, domani lauto pasto per le jene... gcp, diventa il nostro vate... (questo è un assist facile-facile...)

:lol:

Posted
:D

"La Banda  Picchiatelli" si sta radunando per domani sera... bene, bene...!

certo che se non perdiamo è un bel problema... come si fa a massacrarlo "su queste colonne"... ma visto come metterà la squadra sul parquet, domani lauto pasto per le jene... gcp, diventa il nostro vate... (questo è un assist facile-facile...)

:lol:

38412[/snapback]

...r!

Posted
Io mi porto avanti :

Come caspiterina si fà a far marcare Bodiroga da Allegretti . Non capisce proprio un Caxxo questo baffetto ! :lol:

:D

38396[/snapback]

Pessimismo esagerato che non condivido, se difendiamo come domenica secondo me a Roma un pareggio lo strappiamo...

Posted
:D

"La Banda  Picchiatelli" si sta radunando per domani sera... bene, bene...!

certo che se non perdiamo è un bel problema... come si fa a massacrarlo "su queste colonne"... ma visto come metterà la squadra sul parquet, domani lauto pasto per le jene... gcp, diventa il nostro vate... (questo è un assist facile-facile...)

:lol:

38412[/snapback]

Vai tra, ci asfaltano domani e allora sì che si gode sul serio!!!!!!!!

Posted
Pessimismo esagerato che non condivido, se difendiamo come domenica secondo me a Roma un pareggio lo strappiamo...

38415[/snapback]

Già è vero, ce sta pure Lazio-Roma!!!!! Mittticcooooooo!!!!!!!

Posted
Milinguo??!?  :(

Oltretutto sembra il titolo di un film osé... :P

38479[/snapback]

il titolo del film:

Ale div. posseduto, Milinguo il suo aiuto!

Posted (edited)

Io spero solo che finalmente, dopo che la f è stata sotto tutta la partita con Livorno vi rendiate conto che abbiamo rischiato di perdere con una squadra allo sbando.

La f con Reggio Calabria, Avellino e noi è la più seria candidata alla retrocessione.

Ed è ora che qualcuno lo dica forte, non solo con Ginobili e Sconochini :blink: e Montecchia :P:lol: e Fernandez :lol::lol::o le Olimpiadi io le avrei vinte senza fatica, ma con il Boiler io ti vinco l'Eurolega.

Eppoi il suo è un Baket cervallotico, non si capisce una mazza, tutti che corrono che pressano, ma caxxo il gioco è semplice,. dai la palla a Manuel Raga e lui la mette dentro.

Edited by tatanka
Posted
Io spero solo che finalmente, dopo che la f è stata sotto tutta la partita con Livorno vi rendiate conto che abbiamo rischiato di perdere con una squadra allo sbando.

La f con Reggio Calabria, Avellino e noi è la più seria candidata alla retrocessione.

Ed è ora che qualcuno lo dica forte, non solo con Ginobili e Sconochini  :P  e Montecchia  :lol:  :lol:  e Fernandez  :lol:  :o  ;)  le Olimpiadi io le avrei vinte senza fatica, ma con il Boiler io ti vinco l'Eurolega.

Eppoi il suo è un Baket cervallotico, non si capisce una mazza, tutti che corrono che pressano, ma caxxo il gioco è semplice,. dai la palla a Manuel Raga e lui la mette dentro.

38520[/snapback]

... e qui, signori miei, scatta la STANDING OVATION per mr.TATANKA!

bravo, bravo... bravo e bello, bravo e bello!!!

:blink:

Posted
Io spero solo che finalmente, dopo che la f è stata sotto tutta la partita con Livorno vi rendiate conto che abbiamo rischiato di perdere con una squadra allo sbando.

La f con Reggio Calabria, Avellino e noi è la più seria candidata alla retrocessione.

Ed è ora che qualcuno lo dica forte, non solo con Ginobili e Sconochini  e Montecchia  e Fernandez  :o  le Olimpiadi io le avrei vinte senza fatica, ma con il Boiler io ti vinco l'Eurolega.

Eppoi il suo è un Baket cervallotico, non si capisce una mazza, tutti che corrono che pressano, ma caxxo il gioco è semplice,. dai la palla a Manuel Raga e lui la mette dentro.

38520[/snapback]

:lol::D ...cavolo, mi hai quasi convinto...! :lol:

P.S.: ...sommessamente...voi adesso state scherzando, ma vuoi vedere che se mai dovessimo perdere con Roma e Siena qualcuno emetterà davvero qs.sentenze...? :huh::lol::lol: ...se poi anche a Roseto...apriti cielo!!! :P

Posted
:lol:  :D ...cavolo, mi hai quasi convinto...! :lol:

P.S.: ...sommessamente...voi adesso state scherzando, ma vuoi vedere che se mai dovessimo perdere con Roma e Siena qualcuno emetterà davvero qs.sentenze...? :huh:  :lol:  :lol: ...se poi anche a Roseto...apriti cielo!!! :P

38542[/snapback]

sgraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaatttttttttttt!!!!!!!!!

Posted
:lol:  :D ...cavolo, mi hai quasi convinto...! :lol:

P.S.: ...sommessamente...voi adesso state scherzando, ma vuoi vedere che se mai dovessimo perdere con Roma e Siena qualcuno emetterà davvero qs.sentenze...? :huh:  :lol:  :lol: ...se poi anche a Roseto...apriti cielo!!! :P

38542[/snapback]

Guarda che non stiamo scherzando affatto. Con Ginobili, i fratelli Abbagnale e Vincenzino Maenza le olimpiadi le avresti vinte anche tu.

Posted
...cavolo, mi hai quasi convinto...! :lol:

P.S.: ...sommessamente...voi adesso state scherzando, ma vuoi vedere che se mai dovessimo perdere con Roma e Siena qualcuno emetterà davvero qs.sentenze...? ...se poi anche a Roseto...apriti cielo!!! :lol:

38542[/snapback]

Comunque Silver, per restare entro il limite massimo di faccine hai dovuto toglierne un pò dal quote. Perchè l'hai lasciata a Fernandez e l'hai tolte tutte a Montecchia. Si denota una certa sfiducia nel giocatore e quindi di riflesso nell'allenatore che tanto l'ha voluto.

Ma con chi stai? :huh:

Sei Pigionattiano? :lol:

L'avevi già scritto su queste colonne anche tu? :D

Guarda che ti curiamo? :lol:

Posted
:D  :lol: ...cavolo, mi hai quasi convinto...! :P

P.S.: ...sommessamente...voi adesso state scherzando, ma vuoi vedere che se mai dovessimo perdere con Roma e Siena qualcuno emetterà davvero qs.sentenze...? :huh:  :lol:  :lol: ...se poi anche a Roseto...apriti cielo!!! :o

Silveeeeeeeer, non ho più mani per continuare a scrivereeeeeeeeeee!!!!!!!!! :o:lol:

Posted
Guarda che non stiamo scherzando affatto. Con Ginobili, i fratelli Abbagnale e Vincenzino Maenza le olimpiadi le avresti vinte anche tu.

38551[/snapback]

:lol:

No no, io no...avrei avuto bisogno come minimo anche di Mark Spitz, Rin Tin Tin e del pacchetto Dott. Kildare/equipe chirurgica unità "Mash" (Altman&Aldrich docunt...!) come medici sportivi/ortopedia-traumatologia... :huh::lol:

Posted
Comunque Silver, per restare entro il limite massimo di faccine hai dovuto toglierne un pò dal quote. Perchè l'hai lasciata a Fernandez e l'hai tolte tutte a Montecchia. Si denota una certa sfiducia nel giocatore e quindi di riflesso nell'allenatore che tanto l'ha voluto.

Ma con chi stai?  :lol:

Sei Pigionattiano?  :D

L'avevi già scritto su queste colonne anche tu?  :lol:

Guarda che ti curiamo?  :lol:

38559[/snapback]

:lol::huh:

Posted
:lol:

No no, io no...avrei avuto bisogno come minimo anche di Mark Spitz, Rin Tin Tin e del pacchetto  Dott. Kildare/equipe chirurgica unità "Mash" (Altman&Aldrich docunt...!) come medici sportivi/ortopedia-traumatologia... :lol:  :lol:

38565[/snapback]

va be'...

se vuoi ti presto la kay sandvik degli '80, che era un gran bell'andare... :lol:

oppure una nadia cassini d'annata... :wub:

con queste due punte di diamante non c'era campionato che non si potesse vincere, altro che il signor magnano e il suo jean o'billy... facile vincere con gli americani spacciati per argentini... sun bun anca mì!

B):huh::o:lol:

Posted
va be'...

se vuoi ti presto la kay sandvik degli '80, che era un gran bell'andare...  :lol:

oppure una nadia cassini d'annata...  B)

con queste due punte di diamante non c'era campionato che non si potesse vincere...

...

:lol:  :wub:  :o  :lol:

38589[/snapback]

:lol::angry::lol:

2 pezze...da 90 (astenersi battutacce grevi ed assolutamente da me manco sospettate...)!

A quel tempo ricordo una svedesina...aspetta...Janet Agre(e)n, forse...?

Aspetta, che mi è partito l'embolo...ma Kay Sandvik equals Kay Rush...? :huh:

Posted
:P  ;)  ^_^

2 pezze...da 90 (astenersi battutacce grevi ed assolutamente da me manco sospettate...)!

A quel tempo ricordo una svedesina...aspetta...Janet Agre(e)n, forse...?

Aspetta, che mi è partito l'embolo...ma Kay Sandvik equals Kay Rush...? :lol:

38630[/snapback]

XXX :

:rolleyes: è vero che si faceva chiamare anche così... :P

... janet agreen, come dimenticare :rolleyes: ... perché karina huff?! :P

blitz, il monello... ah, quanti ricordi, cari amici di pre-adolescenze febbrili... :lol:

Posted
va be'...

se vuoi ti presto la kay sandvik degli '80, che era un gran bell'andare...  :rolleyes:

oppure una nadia cassini d'annata...  :lol:

con queste due punte di diamante non c'era campionato che non si potesse vincere, altro che il signor magnano e il suo  jean o'billy... facile vincere con gli americani spacciati per argentini... sun bun anca mì!

:lol:  ^_^  :P  :rolleyes:

38589[/snapback]

Finezza.

Posted (edited)
XXX :

:rolleyes:  è vero che si faceva chiamare anche così...  ^_^

... janet agreen, come dimenticare  :rolleyes: ... perché karina huff?!  :P

blitz, il monello... ah, quanti ricordi, cari amici di pre-adolescenze febbrili...  :lol:

38638[/snapback]

Janet Agren con e sola ... :lol:

Edited by Virgus

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...