Jump to content

Recommended Posts

Posted

Finora le grosse sorprese sono la mancanza nei quarti di Francia e Lituania.

• Replies 125
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
On 11/9/2017 at 8:10 AM, Giobbo said:

In effetti era difficilmente pronosticabile, visto che neanche hanno giocato contro... :P

Hai ragione era la Francia,ma il concetto rimane lo stesso.

A volte mi sembra di tornare a scuola con i tanti professori che ci sono. ???

Posted
11 ore fa, Giobbo dice:

Ma che partita è Slovenia - Lettonia? Manifesto di questo sport. Uno spettacolo.

Doncic, Dragic, Porzingis, Bertans, Strelnieks, Timma... partita memorabile.

L'ho registrata su MySky, penso di conservarla per un bel po'

Posted (edited)
13 minuti fa, Indimenticabili dice:

Doncic, Dragic, Porzingis, Bertans, Strelnieks, Timma... partita memorabile.

L'ho registrata su MySky, penso di conservarla per un bel po'

Per Doncic oramai è superfluo spendere qualsiasi parola. Mai visto un 18enne dominare così a livelli massimi.

Timma giocatore sorprendente, il Baskonia doveva sostituire degnamente Hanga e direi che ha scelto molto bene. Oltre ad aver preso Garino...

Edited by Giobbo
Posted
22 minuti fa, Giobbo dice:

Per Doncic oramai è superfluo spendere qualsiasi parola. Mai visto un 18enne dominare così a livelli massimi.

Timma giocatore sorprendente, il Baskonia doveva sostituire degnamente Hanga e direi che ha scelto molto bene. Oltre ad aver preso Garino...

Il Baskonia, nonostante la perdita dei due cardini della passata stagione (Larkin e Hanga), ha fatto un mercato mooolto interessante. Curiosissimo di vederli giocare.

Ah, un'altra cosa su Doncic: l'anno prossimo con Llull out lo vedremo in campo per 25/30 minuti a partita nel ruolo di PG titolare del Real Madrid

Posted
1 hour ago, Giobbo said:

Magari ce ne sono stati, ma poi sono diventati ventenni normali ^_^

Posted
Il 10/9/2017 at 13:58, fabioRE dice:

2-1, i baltici accorciano, la Lettonia ha strapazzato il Montenegro

intanto il Mediterraneo va sul 4-2

e se la Grecia vince oggi pomeriggio, fa l'en plein!

Posted
3 minuti fa, Massimo_Firenze dice:

??

OT

ciao grandissimo! è tanto che non ti si leggeva!!!!!

come la va?

vai a Lucca venerdì e/o sabato?

Posted
15 minuti fa, Massimo_Firenze dice:

Ciao, non scrivo ma leggo spesso, no non vado a Lucca ....tu vai?

nemmeno io, anche perchè quest'anno Varese non c'è  :P

o non ci hanno invitati o i dirigenti hanno preferito andare a Caorle

peccato davvero, un po' perchè la trasferta al Palatagliate stava diventando un must, un po' perchè a sud non è rimasto più molto, un po' perchè mi nega la possibilità di incontrarti (perciò non dobbamo fallire il meeting a PT!!!)

e poi dovevo fare rifornimento idrico: sai, il contenitore ha resistito quasi fino a luglio, poi i terribili caldi estivi l'hanno prosciugato, purtroppo non avevo ancora avuto occasione di farlo arrivare al Vate del Trasimeno e volevo rimediare.....

sarà per l'anno prossimo!

Posted
1 ora fa, Indimenticabili dice:

Che bel giocatore di Basket Marjanovic

quando ti fai massacrare in questa maniera a rimbalzo (44-19) puoi avere una minima speranza di giocartela se il Beli la mette 8/11, più o meno

se fa un normalissimo 2/11 (solita sua prestazione delle gare decisive) non vai da nessuna parte

Posted

Dai questa nazionale ha fatto il massimo, puntando a subire un canestro in meno rispetto a quelli fatti. 

Il bello verrà adesso. Con le finestre durante l'anno e gli Eurolega ed EuroCup fuori dai giochi...

per esempio chi potrà mai essere il Play? DeNicolao? 

Posted
17 minutes ago, tatanka said:

Ma anche chi giocherà nelle squadre avversarie?

Eh, ma guarda che non è che puoi dare Cinciarini alla Lituania.

Posted
39 minuti fa, tatanka dice:

Ma anche chi giocherà nelle squadre avversarie?

Certo.

Per esempio la Croazia avrà delle assenze più pesanti in teoria. Mentre la Romania potrebbe avere la sua squadra tipo.

Altra variante è vedere come giocheranno, essendo ungruppo nuovo e con pochi allenamenti insieme. Ma in questo lo stile Sacchetti potrebbe venire incontro.

Posted
57 minutes ago, joe said:

Dai questa nazionale ha fatto il massimo, puntando a subire un canestro in meno rispetto a quelli fatti. 

Il bello verrà adesso. Con le finestre durante l'anno e gli Eurolega ed EuroCup fuori dai giochi...

Quelli di Eurocup però ci saranno...

Posted
1 ora fa, fillmore dice:

Quelli di Eurocup però ci saranno...

Me lo ero perso, bene allora.

Posted
5 ore fa, joe dice:

Mi sembra na strunzata ?
Una nazionale che schiera giocatori nba, ex nba e campioni d'Europa, che batte Ucraina Georgia e Finlandia, e non riesce a battere neanche una delle squadre di buon livello che ha incrociato, per me ha fallito. Sentire parlare di orgoglio, testa alta, viva tutti e bravi tutti, mi fa un pochino ridere.