fabioRE Posted October 9, 2017 Posted October 9, 2017 1 ora fa, uccellodirovo dice: Quoto tutto Maio! Inoltre quanto è bella la maglia da trasferta??? non penso sia quella da trasferta, se non contro le squadre che usano la maglia colorata in casa (MM, VE, AV, ....) improponibile giocare con quella divisa contro un'altra compagine in maglia bianca, a meno che sia abbinata a calzoncini rossi, ma in ogni caso molto confondibile più realistico che sia la nuova maglia da casa
RobertoPG Posted October 9, 2017 Author Posted October 9, 2017 Non avrei mai pensato de vedere Varese in parità a pochi minuti dal termine e il mio stato d'animo oggi è combattuto: essere deluso x essere andati vicino a 1 clamorosa vittoria (amaro in bocca .....) oppure essere soddisfatto per la prestazione dei ns Biancorossi ? Epperò se ripenso a quei tiri liberi sbagliati ........ ?????
peter pan Posted October 9, 2017 Posted October 9, 2017 Passi avanti decisi... certo avessimo vinto non avremmo rubato nulla. Comunque alcune cose chiare: Wells non è un fenomeno né quella chiavica che abbiamo visto contro Venezia, buon difensore in attacco deve essere più istintivo e sapere giocare nel traffico non solo cercando la soluzione personale Waller ok, ma troppo on/off Ottimo Okoye che ieri ha ridicolizzato Micov Cain consistente in difesa ma in attacco paga e avrebbe bisogno di essere innestato dai play Hollis mi piace quando la fa è super quando sbaglia è esagerato, ottima scelta di Caja da sesto Avrà lo conosciamo ma stabilmente da guardia può essere più utile Pelle necessita la costruzione di qualche movimento perché palle precise sopra il ferro nisba Tambone personalità da vendere x ora un po' impreciso e non efficacie in difesa Natali peccato la bomba del sorpasso ma buon nella rotazione Giancarlo lavoro lavoro e mi raccomando i liberi. adesso inizia il nostro vero campionato. Attenzione Cantù non è un materasso....go go VARESE
peter pan Posted October 9, 2017 Posted October 9, 2017 Diciamo poi che dipendiamo molto dal tiro da tre.
Leasir Posted October 9, 2017 Posted October 9, 2017 35 minutes ago, peter pan said: Diciamo poi che dipendiamo molto dal tiro da tre. diciamo poi che il basket moderno dipende molto dal tiro da tre.
peter pan Posted October 9, 2017 Posted October 9, 2017 13 minuti fa, Leasir dice: diciamo poi che il basket moderno dipende molto dal tiro da tre. Certo certo.... infatti una Delle differenze della partita con Venezia è stata proprio la % da tre.
Ale Div. Posted October 9, 2017 Posted October 9, 2017 (edited) 44 minuti fa, Ponchiaz dice: Se poi hai un pivot alto come una guardia... Non é che Sutton guardi nelle palle degli occhi Arvidas.. Non ho visto il dato finale dei rimbalzi, ma dopo un inizio sofferto, non eravamo messi male. Piuttosto, né lui né Pelle, vengono mai attivati neanche da un miserrimo pnr (con un paio di alzate per Norvel che sembravano i fagiani d'allevamento che liberano in brughiera per far felice qualche cacciatore ottuagenario e ciucco..) e questo non dipende dall'altezza, ma da un Wells che proprio non c'ha il timing neanche sulle app del telefono.. Edited October 9, 2017 by Ale Div.
Il cremonese Posted October 9, 2017 Posted October 9, 2017 14 hours ago, uccellodirovo said: Calma calma!!! Mi ricordo anche Childress che un paio di palloni così a partita li perdeva... Siamo dove ci si aspettava il nostro campionato inizia ora! hai ragione. Sicuramente meglio della prima giornata (ci andava poco...) Però ho visto l'intesità cajesca. Alé!
MarkBuford Posted October 10, 2017 Posted October 10, 2017 15 hours ago, Ponchiaz said: Se poi hai un pivot alto come una guardia... Problema che, per altro, ha pure il CSKA.
tento Posted October 10, 2017 Posted October 10, 2017 Ma Cain non avrebbe dovuto fare anche qualche minuto da 4??
Spo2 Posted October 10, 2017 Posted October 10, 2017 16 ore fa, Ale Div. dice: Non é che Sutton guardi nelle palle degli occhi Arvidas.. Non ho visto il dato finale dei rimbalzi, ma dopo un inizio sofferto, non eravamo messi male. Piuttosto, né lui né Pelle, vengono mai attivati neanche da un miserrimo pnr (con un paio di alzate per Norvel che sembravano i fagiani d'allevamento che liberano in brughiera per far felice qualche cacciatore ottuagenario e ciucco..) e questo non dipende dall'altezza, ma da un Wells che proprio non c'ha il timing neanche sulle app del telefono.. In difesa il Cain va anche bene secondo me. Pone rimedio ai pochi cm ed alla poca elevazione con ottimi tagliafuori ed ottime posizioni. In attacco invece, anche con tutti i pnr che vogliamo, la vedo complicata per lui metterla nel cestino. A me sembra che viene spinto lontano dal ferro dal difensore. Poi se gli fischiano un fallo a favore va in lunetta e ciao. Contentissimo di essere smentito lunedì sera con una partita da 18 punti invece eh. Per Pelle invece, concordo che qualche alzata fatta bene ci vuole.
Ponchiaz Posted October 10, 2017 Posted October 10, 2017 Per il buon Norvel hanno alzato due cose, una della quali è stata ingerita dal motore di un aereo in arrivo a Linate.
Spo2 Posted October 10, 2017 Posted October 10, 2017 E così, ora, per certificare una macchina volante oltre al bird-strike test bisogna fare anche un ball-strike test........
Recommended Posts