Jump to content

OJM Varese VS Trento

Recommended Posts

• Replies 148
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

52 minuti fa, Fantatrader dice:

Intanto perde in Eurocup con una buona Gran Canaria senza mai essere stata in controllo

più che altro perde Shields (almeno speriamo), scavigliato......

vedi qual è il problema delle coppe?

poi partita finita quasi a mezzanotte, difficile che rientrino in nottata, più facile che domani perdano quasi tutta la giornata per il viaggio, si allenano solo venerdì, e magari magari arrivano a Masnago pure stanchi......

però hanno messo su un roster lungo quasi quanto Milano, ecchecaxxo, a giugno scorso giocavano in 6, e adesso cos'è tutta questa abbondanza??????

7 ore fa, fabioRE dice:

più che altro perde Shields (almeno speriamo), scavigliato......

vedi qual è il problema delle coppe?

poi partita finita quasi a mezzanotte, difficile che rientrino in nottata, più facile che domani perdano quasi tutta la giornata per il viaggio, si allenano solo venerdì, e magari magari arrivano a Masnago pure stanchi......

però hanno messo su un roster lungo quasi quanto Milano, ecchecaxxo, a giugno scorso giocavano in 6, e adesso cos'è tutta questa abbondanza??????

se non ricordo male arrivano direttamente a Malpensa dalle Canarie e soggiornano in città. 

3 ore fa, uccellodirovo dice:

Qualcuno sa se domenica allena Caja o Moretti? :D

Può sembrare una battuta, ma se davvero il nostro eroe dovesse ottenere il reintegro io lo manderei in panca tutte le domeniche come 4° allenatore, che si prenda tutta la gloria che merita... :spiteful[1]:

Edited by Bluto

49 minutes ago, Bluto said:

Può sembrare una battuta, ma se davvero il nostro eroe dovesse ottenere il reintegro io lo manderei in panca tutte le domeniche come 4° allenatore, che si prenda tutta la gloria che merita... :spiteful[1]:

Mi sa che se ha un contratto da capo-allenatore puó rifiutarsi di svolgere mansioni diverse.

Sarebbe comunque un bel tentativo:P

On 2/11/2017 at 12:13 AM, fabioRE said:

...

Giocavano in 6 anche perchè avevano 2 infortunati 

1 minuto fa, zagoguitarhero dice:

Caja li ha trasformati nei GS Warriors questa mattina? Anche se onestamente mi sembrano senza benzina i trentini. Coppa infausta? 

Non lo volevo dire, ma mi sembra che stiano facendo un po' troppo cacare per essere vero, speriamo...

2 minutes ago, zagoguitarhero said:

Caja li ha trasformati nei GS Warriors questa mattina? Anche se onestamente mi sembrano senza benzina i trentini. Coppa infausta? 

Direi! Ma chi se ne frega, meglio così! Speriamo di trovarle tutte stanche...

16 minuti fa, zagoguitarhero dice:

Caro ZAGOG ricordo che è successo anche a noi quando si giocava in FIBA CUP di presentarci alle partite dopo le gare ( e a volte le lunghe trasferte europee ) non certo nelle migliori condizioni. Abbiamo dato vantaggio agli avversari - dovevamo anche aspettare che Eric M. si inserisse nei meccanismi di squadra, ecc. - che quindi hanno vinto spesso contro i Biancorossi.

Per cui a me frega un tubo se quest' anno incontreremo squadre reduci da partite di coppa !  Stavolta spero che sarà VARESE ad approfittarne ! :spiteful[1]: :spiteful[1]: :P

Edited by RobertoPG