tricky Posted November 6, 2017 Posted November 6, 2017 Eccolo qui il compleanno del più buon cattivissimo che io conosco Un grande personaggio, un grandissimo amico. Per me un onore Quasi quasi me lo abbraccerei Auguri Paolo
Silver Surfer Posted November 7, 2017 Posted November 7, 2017 (edited) Eccolo qua, un altro combattivo, geniale ed intenso Scorpione! A differenza di Piotr, l'estensione della Frontiera dell'Ovest che lo caratterizza NON terminerebbe a Finisterre, bensì ad Amatignak. E quella dell'Est non potrebbe fermarsi a Vladivostok, no...almeno alle Diomede Islands. Un Grande abbraccione. Buon Compleanno, Paolone! P.S.: mi sono accorto solo ora della involontaria rima. Non vorrei indispettire il Sommo Poeta. No dai, proprio oggi...NO! Edited November 7, 2017 by Silver Surfer
Bluto Posted November 7, 2017 Posted November 7, 2017 Un augurio a tutto tondo Grande quanto un mappamondo Buon compleanno!
RobertoPG Posted November 7, 2017 Posted November 7, 2017 Auguri Paolo ! In bocca al lupo per la nuova carriera di moderatore ( Evviva gli Scorpioni di VFB !!)
robokop Posted November 7, 2017 Posted November 7, 2017 Auguri! Sinceri. Ci sentiamo alla ns. prox scornata sulla politica!
Ponchiaz Posted November 7, 2017 Posted November 7, 2017 47 minutes ago, Maurizio said: Auguri Ponch. Il nostro centro statico Gli auguri del MVP fanno sempre un gran piacere. Graize a tutti amici, sapete che siete importanti per me. Sono pronto per i vostri abbracci
robokop Posted November 7, 2017 Posted November 7, 2017 Più che abbracci,noi ci si aspetta una solenne bevuta. A tue spese,beninteso. Bluto si offre come gran cerimoniere e mescitore.Ah no,lui vuole anche bere.
Piva Posted November 7, 2017 Posted November 7, 2017 Un pilastro del forum Un centro di valore Un antidepressivo naturale. Tutte le volte che lo incontro mi viene spontaneo abbracciarlo ma poi ci ripenso Auguri grande Ponchiaz
Ponchiaz Posted November 8, 2017 Posted November 8, 2017 (edited) Questa storia dell’abbraccio sta sfuggendo di mano. Che lo so che si parte con quello e poi diventate tutti dei Harvey Weinstein Edited November 8, 2017 by Ponchiaz
tricky Posted November 8, 2017 Author Posted November 8, 2017 Tu nei panni di Asia argento però non ti ci vedo...
Bluto Posted November 8, 2017 Posted November 8, 2017 1 ora fa, tricky dice: Tu nei panni di Asia argento però non ti ci vedo... https://youtu.be/HV2hTBkCs60
Recommended Posts