Jump to content

BUON NATALE E BUON 2018 A TUTTI ............Con 1 anzi 2 novità !!

Recommended Posts

Come ogni anno apro un apposito 3D per scambiarci gli auguri tra di noi, popolo Biancorosso

di questo rispettabile Forum, ma non solo.

La prima novità è che quest' anno gli auguri ve li fo ............... senza Rime ! 

Forse qualcuno proverà sollievo ma non importa, anzi. Così lo accontento :P

Se qualcuno tra gli utenti iscritti negli ultimi tempi volesse dare un' occhiata alle edizioni

precedenti, può sempre andare a ritroso e leggere i thread di Dicembre 2016, 2015 e così via.

La seconda novità è costituita dal fatto che insieme a mia moglie e ad altri familiari ..........

abbiamo aperto un Agriturismo tutto nostro, senza dipendenti, nella mia UMBRIA !!

Mi farebbe molto piacere un domani annoverare tra i ns. clienti qualcuno di Voi:

semplici tifosi, utenti VFB, soci del Trust IBSN, membri di HANDICAP SPORT VARESE,

ecc. Insomma chiunque abbia - come me - VARESE NEL CUORE ! 

Per informazioni potrete leggere l' apposito argomento discussione che ho aperto 

nell' altra sezione del Forum = Gruppo VFB, dove ho postato alcune foto (è sempre possibile

contattarmi con messaggi in privato eh).

Tornando a bomba, faccio gli auguri per tutte le imminenti Festività a tutto l' universo 

Biancorosso, compresa la squadra, lo staff tecnico, tutti coloro che fan parte della 

Società Pall. VARESE, del Consorzio, del Trust IBSN e, in particolare, della HANDICAP

SPORT VARESE (squadra, staff tecnico, dirigenti, tifosi, ecc.).

Auguri da UN VECCHIO CUORE VARESINO !!

• 2 weeks later...
11 minuti fa, Bluto dice:

Ucciderò la grappa con dello scotch torbato, don't worry. 

Buon Natale!

Buon Natale a te e i tuoi cari!

E ricorda.Bacco Tabacco e Venere riducono l'uomo in cenere....:yes:;)

Ho la certezza che questo Natale per me sarà diverso, speciale, da tutti quelli precedenti

perchè l' aver messo su l' Agriturismo di Famiglia genererà situazioni nuove, stimolanti,

positive - almeno spero.

Per esempio incontrerò ex compagni di scuola, forse il mio amico siciliano che ha fatto

insieme a me il servizio militare qualcosa come 31 anni fa - e da allora non ci siamo mai

incontrati - ecc. ecc.

E comunque voglio augurare a tutti coloro che hanno VARESE NEL CUORE come me

UN FELICISSIMO NATALE E UN OTTIMO 2018 !!

Buone Feste a tutti  !!!!1