Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Romain Sato non lo scopriamo certo noi...atletismo fuori dal comune, era se non sbaglio considerato insieme a Lionel Chalmers una delle accoppiate play/guardia migliori della NCAA del 2003/4 (giocavano a Xavier...giusto...?). Ma qui devo chiedere conferma ai veri esperti dei campionati USA... 7Seven...?

Per quanto riguarda Maggioli...l'ho sempre considerato da A1, anche contro la comune opinione del Ns. Forum... :rolleyes:

Edited by Silver Surfer
Posted
Cosa ci fa a Jesi uno con queste cifre???

38 minuti

39 punti

40 di valutazione

8 rimbalzi

2 recuperi

1 assist

0 perse

8/12 da 2

5/13 da 3

8/9 ai liberi

1.32 di oer

:rolleyes:

35121[/snapback]

Aveva un accordo con Cantù, qualora il suo utilizzo fosse da comunitario in coppa.

Posted

grande cantù.

aveva quasi preso kleiza, quasi preso sato, quasi ripreso thornton e mccullough.

è un po' come quel mio amico che tromba quasi tutte le sere.

quasi il lunedì, quasi il martedì, quasi il mercoledì...

che si godano ora la barretta canadese...

Posted
Romain Sato non lo scopriamo certo noi...atletismo fuori dal comune, era se non sbaglio considerato insieme a Lionel Chalmers una delle accoppiate play/guardia migliori della NCAA del 2003/4 (giocavano a Xavier...giusto...?). Ma qui devo chiedere conferma ai veri esperti dei campionati USA... 7Seven...?

Per quanto riguarda Maggioli...l'ho sempre considerato da A1, anche contro la comune opinione del Ns. Forum... :lol:

35124[/snapback]

confermo Xavier, tra l'altro squadretta interessante quell'anno... :P

Posted

Se non ricordo male il nome di Sato girava quì sul forum lo scorso anno tra i consigli per gli acquisti .

Posted
confermo Xavier, tra l'altro squadretta interessante quell'anno... :lol:

35144[/snapback]

quoto, the X power, han fatto un bel torneo, forse S16 o elite8? boh non mi ricordo

Posted

Per quanto riguarda Maggioli...l'ho sempre considerato da A1, anche contro la comune opinione del Ns. Forum... :lol:

35124[/snapback]

bravi, Elite Eight 2004 con forse la più bella edizione di Xavier (che anche quest'anno, peraltro, si è fatta rispettare). Già all defensive team della Atlantic 10 (qui eurobasket aiuta...), per far capire che oltre l'attacco c'è di più.

Posted

Più che maggioli io punterei su Simone bagnoli, è in scadenza di contratto, che tecnicamente e caratterialmente è più forte dello jesino...e poi c'è il mio nuovo idolo Marcus Melvin di Rieti.

Posted

Sato in estate era ad un passo dalla Virtus Bo (così dicono i bene informati...). Tra i giocatori sottovalutati e finiti in Legadue io ci metto anche Shannon un playmaker che se l'è sempre cavata e che vale (giudizio personale) molto di più di alcuni titolari di serie A eppure è finito a Sassari dove viaggia sopra i 20 di media... valli a capire sti procuratori...

Posted
Sato in estate era ad un passo dalla Virtus Bo (così dicono i bene informati...). Tra i giocatori sottovalutati e finiti in Legadue io ci metto anche Shannon un playmaker che se l'è sempre cavata e che vale (giudizio personale) molto di più di alcuni titolari di serie A eppure è finito a Sassari dove viaggia sopra i 20 di media... valli a capire sti procuratori...

35272[/snapback]

Da quel che mi è dato sapere, prima vicino a Cantù, poi considerato dalla V.

Calcolando che è finito in L2, di male in peggio...

:D

Ciao

Marco