Jump to content

Recommended Posts

Romain Sato non lo scopriamo certo noi...atletismo fuori dal comune, era se non sbaglio considerato insieme a Lionel Chalmers una delle accoppiate play/guardia migliori della NCAA del 2003/4 (giocavano a Xavier...giusto...?). Ma qui devo chiedere conferma ai veri esperti dei campionati USA... 7Seven...?

Per quanto riguarda Maggioli...l'ho sempre considerato da A1, anche contro la comune opinione del Ns. Forum... :rolleyes:

Edited by Silver Surfer

grande cantù.

aveva quasi preso kleiza, quasi preso sato, quasi ripreso thornton e mccullough.

è un po' come quel mio amico che tromba quasi tutte le sere.

quasi il lunedì, quasi il martedì, quasi il mercoledì...

che si godano ora la barretta canadese...

Romain Sato non lo scopriamo certo noi...atletismo fuori dal comune, era se non sbaglio considerato insieme a Lionel Chalmers una delle accoppiate play/guardia migliori della NCAA del 2003/4 (giocavano a Xavier...giusto...?). Ma qui devo chiedere conferma ai veri esperti dei campionati USA... 7Seven...?

Per quanto riguarda Maggioli...l'ho sempre considerato da A1, anche contro la comune opinione del Ns. Forum... :lol:

35124[/snapback]

confermo Xavier, tra l'altro squadretta interessante quell'anno... :P

Per quanto riguarda Maggioli...l'ho sempre considerato da A1, anche contro la comune opinione del Ns. Forum... :lol:

35124[/snapback]

bravi, Elite Eight 2004 con forse la più bella edizione di Xavier (che anche quest'anno, peraltro, si è fatta rispettare). Già all defensive team della Atlantic 10 (qui eurobasket aiuta...), per far capire che oltre l'attacco c'è di più.

Sato in estate era ad un passo dalla Virtus Bo (così dicono i bene informati...). Tra i giocatori sottovalutati e finiti in Legadue io ci metto anche Shannon un playmaker che se l'è sempre cavata e che vale (giudizio personale) molto di più di alcuni titolari di serie A eppure è finito a Sassari dove viaggia sopra i 20 di media... valli a capire sti procuratori...

Sato in estate era ad un passo dalla Virtus Bo (così dicono i bene informati...). Tra i giocatori sottovalutati e finiti in Legadue io ci metto anche Shannon un playmaker che se l'è sempre cavata e che vale (giudizio personale) molto di più di alcuni titolari di serie A eppure è finito a Sassari dove viaggia sopra i 20 di media... valli a capire sti procuratori...

35272[/snapback]

Da quel che mi è dato sapere, prima vicino a Cantù, poi considerato dalla V.

Calcolando che è finito in L2, di male in peggio...

:D

Ciao

Marco