Jump to content

Recommended Posts

• Replies 382
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

1 hour ago, banksanity6 said:

Io mi presento come testimone oculare altro che da verificare...con tanto di gesto alla Icardi con mano a conchetta dietro l'orecchia ad indicare: non vi sento cosa dite? Li o fai finta e te ne vai o sali in tono amichevole e cerchi il dialogo, non provochi certo.

Aspetto l' articolo... :rolleyes::D

1 hour ago, banksanity6 said:

Io mi presento come testimone oculare altro che da verificare...con tanto di gesto alla Icardi con mano a conchetta dietro l'orecchia ad indicare: non vi sento cosa dite? Li o fai finta e te ne vai o sali in tono amichevole e cerchi il dialogo, non provochi certo.

Cioè, uno può insultare tranquillamente una persona per 40 minuti e se la persona insultata gli risponde per le rime ha pure torto?

10,100,1000 Ron Artest

11 minutes ago, corny said:

Cioè, uno può insultare tranquillamente una persona per 40 minuti e se la persona insultata gli risponde per le rime ha pure torto?

10,100,1000 Ron Artest

No no, secondo me fa benissimo a rispondere per le rime!

Però se poi questi vanno e lo corcano di "presunte" mazzate, può dirsi anche sorpreso?

Son scelte...che Artest faceva a ragion veduta, altri..meno

tornando al sostituto della guardia.

Esso sarà pagato meno quanto più tardi sarà assunto.

Abbiamo già dato per perse le prossime partite ed il giocatore ci serve per l'11 febbraio, magari il 4 marzo sfruttando anche la sosta.

Non abbiamo fretta

9 minutes ago, Ponchiaz said:

No no, secondo me fa benissimo a rispondere per le rime!

Però se poi questi vanno e lo corcano di "presunte" mazzate, può dirsi anche sorpreso?

Son scelte...che Artest faceva a ragion veduta, altri..meno

Leggendo certi post sembra che il pirla di turno sia Coldebella, che avrà pure sbagliato a porsi allo stesso livello di certi mentecatti, ma a volte alle provocazioni è difficile rimanere impassibili. 

2 minutes ago, tatanka said:

tornando al sostituto della guardia.

Esso sarà pagato meno quanto più tardi sarà assunto.

Abbiamo già dato per perse le prossime partite ed il giocatore ci serve per l'11 febbraio, magari il 4 marzo sfruttando anche la sosta.

Non abbiamo fretta

Hai perfettamente ragione. Altro che non ci sono alternative valide, il vero fatto è risparmiare sull'ingaggio. Non mi stupirei se ci fosse già un quadro delle partite da vincere e quelle da perdere.

Diciamo questo.

Se tuo figlio facesse l’arbitro e reagisse alla provocazione, finendone sberlato, cosa gli diresti?

Io gli direi “Figliolo ci sono due buoni motivi per non mettersi al livello di questi mentecatti. Il primo è che tu sei superiore e sei nel giusto, il secondo...è che ti fanno un culo così PIRLA”

48 minuti fa, corny dice:

10,100,1000 Ron Artest

Intanto nessuno è stato insultato fine a partita conclusa e che io sappia da inizio stagione fino a ieri sera, poi che qualcuno si sia posto in maniera poco urbana è assodato ma visto la provenienza della "sommossa" il destinatario poteva benissimo anzi doveva, visto il ruolo che ricopre, comportarsi diversamente da come ha fatto. Poi non giustifico certo la visita sul pullman ma per me il suo lavoro  (che fino a questo punto per me è stato ampiamente insufficiente ) può andare a farlo ben lontano da Varese.

5 minuti fa, banksanity6 dice:

Intanto nessuno è stato insultato fine a partita conclusa e che io sappia da inizio stagione fino a ieri sera, poi che qualcuno si sia posto in maniera poco urbana è assodato ma visto la provenienza della "sommossa" il destinatario poteva benissimo anzi doveva, visto il ruolo che ricopre, comportarsi diversamente da come ha fatto. Poi non giustifico certo la visita sul pullman ma per me il suo lavoro  (che fino a questo punto per me è stato ampiamente insufficiente ) può andare a farlo ben lontano da Varese.

Stai tranquillo che ti esce la rotula 

4 minutes ago, banksanity6 said:

Lo dici a me, che è dallo scorso campionato che lo sto scrivendo ..... Però insulti e violenza sono da condannare sempre.

11 minuti fa, Dragonheart dice:

Leggo che in tanti hanno proprio il self control innato: poi, però, Seghetti fischia un passi e, potessero, se lo mangiano.

Io il mio l'ho dato dentro tanto tempo fa al "banco dei pugni" ma anche li non è che me lo abbiano valutato poi molto...chissà perché?!

55 minuti fa, Ponchiaz dice:

Diciamo questo.

Se tuo figlio facesse l’arbitro e reagisse alla provocazione, finendone sberlato, cosa gli diresti?

Io gli direi “Figliolo ci sono due buoni motivi per non mettersi al livello di questi mentecatti. Il primo è che tu sei superiore e sei nel giusto, il secondo...è che ti fanno un culo così PIRLA”

:lol:

1 ora fa, corny dice:

10,100,1000 Ron Artest

Ma quali insulti per 40 minuti...ne è partito uno da una singola persona, neanche da tutto il gruppo,lui ha fatto lo splendido con tutto il gruppo..ha toppato, ha toppato alla grande...

Edited by maio
27 minuti fa, Dragonheart dice:

Leggo che in tanti hanno proprio il self control innato: poi, però, Seghetti fischia un passi e, potessero, se lo mangiano.

Infatti seghetti si prende gli insulti di 3000 persone e vista la sua posizione se ne esce senza neanche guardarli in faccia..il codesto ha fatto lo spaccone

Edited by maio

tradotto?

NOTA DELLA SOCIETÀ IN MERITO AI FATTI ACCADUTI DOPO CREMONA

In riferimento ai fatti accaduti di rientro dalla trasferta di Cremona riportati nella giornata di oggi da alcuni organi di stampa, Pallacanestro Varese ritiene suprema la necessità di una forte compattezza attorno alla squadra, affinché tutte le risorse a disposizione vengano rivolte al superamento delle attuali difficoltà. Siamo tutti stati testimoni di ciò che questa stessa squadra è in grado di produrre sul piano della qualità. E tutti siamo convinti che possa tornare ad esprimerlo.

Le problematiche esistenti saranno affrontate a maggior ragione al nostro interno, a salvaguardia del bene comune della Pallacanestro Varese. E parallelamente non sarà consentito a nessuno esterno a questa di poter essere elemento di disturbo.

I giocatori e lo staff tecnico godranno della massima tutela per il loro impegno, che deve essere massimo. Tutela che Pallacanestro Varese deve anche, come forma di rispetto, alla maggioranza degli appassionati, quella che vive con identica passione il momento complesso e che respinge le modalità di azione di pochi che, invece, contribuiscono a dare della nostra realtà un’immagine sbagliata e che va ben oltre la difficoltà sportiva del momento, peraltro comune ad altre realtà del torneo.

Chiunque ha il diritto di manifestare il proprio pensiero con ogni mezzo a sua disposizione, purché questo non ecceda in un atto violento che vada a ledere la sicurezza di chi, ogni giorno, lavora duramente per il bene della società.
È prioritario che tutta Varese si dimostri capace di reagire a questa contingenza, sia attingendo dalle sue risorse tecniche come societarie, evitando ogni forma di reazione che potrebbe essere distorta nelle finalità.

Nel desiderio di consentire alla componente sportiva di lavorare in maniera serena e proficua, la società ritiene indispensabile, alla luce degli episodi accaduti, che entro l’inizio della nuova stagione, il CDA prenda tutte le iniziative necessarie al fine di attirare sempre più appassionati, soprattutto tra i giovani, veicolando finalità sportive ed educative che tutti noi di Pallacanestro Varese ci prefiggiamo quotidianamente attraverso lo sport.

La società condanna episodi come quelli di ieri che vanno contro i valori di cui, quotidianamente, Pallacanestro Varese si fa portavoce.