Jump to content

Varese-Milano

Recommended Posts

• Replies 224
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

1 minute ago, walk said:

Io non so perchè ma mi par di capire che ci sia bisogno di questo Thread ora ! Sbaglio?:lol:

Forza Varese

Bisogna battere il ferro finche è caldo!!!

Edited by Theus

3 ore fa, peter pan dice:

Rispetto sta cippa?

Bravo! Andassero a fare in culo tutti.

Varese,Varese mia ,so che ti chiediamo tanto,troppo.Ma UNA,dico UNA soddisfazione,dopo anni di pura merda ce la vuoi dare?

Batti i culanda!!!!

6 ore fa, robokop dice:

Se battiamo i merdaiuoli,giuro che quoterò ogni post politico di Ponchiaz,da qui al 4 Marzo!

Se non è un superfioretto questo.....:lol:

Poi devi votare come sai, e vogliamo il video in Gabina che non bari :rolleyes::rofl:

Edited by Bluto

2 ore fa, Bluto dice:

Poi devi votare come sai, e vogliamo il video in Gabina che non bari :rolleyes::rofl:

Ma noi antidemocratici pro dittatori,tipo Zio Volodia,mica abbiamo diritto di voto.

Come sai bene. Eppoi io ho parlato di quotare,mica votare! Se Vladimiro viene a sapere che voto per il Bomba,mi toglie la provvigione da troll

:yes:

Openjobmetis Varese - EA7 Emporio Armani Milano

Derby lombardo numero 176, 74 vittorie per Varese e 101 per Milano. Ultima vittoria di Varese in casa contro Milano il 14 Aprile 2013: Cimberio Varese - EA7 Emporio Armani Milano 95-81 Caja non ha mai battuto Pianigiani in campionato, 8 sfide e 8 sconfitte. Tra i due anche una semifinale scudetto nella stagione 2007/08 quando Caja era sulla panchina di Milano e Pianigiani su quella di Siena. Andrea Cinciarini raggiunge le 350 presenze in Serie A Due delle squadre che subiscono meno punti in campionato, Varese terza con 75.3 e Milano prima con 72.0 Prima e terza nella classifica rimbalzi della Serie A, Varese prima con 39.2 di media e Milano terza con 38

Dal sito www.legabasket.it

Edited by Theus

10 minuti fa, Theus dice:

Openjobmetis Varese - EA7 Emporio Armani Milano

Derby lombardo numero 176, 74 vittorie per Varese e 101 per Milano. Ultima vittoria di Varese in casa contro Milano il 14 Aprile 2013: Cimberio Varese - EA7 Emporio Armani Milano 95-81 Caja non ha mai battuto Pianigiani in campionato, 8 sfide e 8 sconfitte. Tra i due anche una semifinale scudetto nella stagione 2007/08 quando Caja era sulla panchina di Milano e Pianigiani su quella di Siena. Andrea Cinciarini raggiunge le 350 presenze in Serie A Due delle squadre che subiscono meno punti in campionato, Varese terza con 75.3 e Milano prima con 72.0 Prima e terza nella classifica rimbalzi della Serie A, Varese prima con 39.2 di media e Milano terza con 38

Dal sito www.legabasket.it

ti rubo il mestiere? lo scrivo io?

siamo fottuti!:P