Jump to content

Recommended Posts

Posted

Attesi entrambi ma il pivot svizzero dovrebbe essere in tuta causa ginocchio non utilizzabile

Posted

Di sicuro io non ci sarò. -_-

Di sicuro proverò un pochino di " invidia " per chi ci sarà. :mellow:

Di sicuro esorto ad andarci tutti coloro che potranno, per dare il massimo contributo di solidarietà :thumbsup:

Ben vengano iniziative come queste :clap[1]:

• 4 weeks later...
Posted

PRESENZE CONFERMATE

Sandro Gamba, Arnaldo Taurisano, Carlo Recalcati, Fabrizio Frates, Dino Meneghin, Antonello Riva, Pierluigi Marzorati, Roberto Premier, Vittorio Gallinari, Hugo Sconochini, Gregor Fucka, Denis Marconato, Davide Cantarello, Marco Sambugaro, Stefano Attruia, Arijian Komazec, Giacomo Galanda, Diego Fajardo, Cristiano Zanus Fortes, Paolo Alberti, Fabrizio Ambrassa, Michele Mian, Corrado Fumagalli, Alberto Tonut, Antonio Sala, Beppe Bosa, Fabrizio Della Fiori, Renzo Bariviera, Umberto Cappelletti, Fausto Bargna, Andrea Gianolla, Franco Boselli, Dino Boselli, Fabio Colombo, Marco Spangaro, Sani Becirovic, Roberto Casoli, Massimo Bulleri, Daniele Biganzoli e taniti altri ancora.

Pozzecco, Morse, Meneghin Jr (e altri) ci saranno o no?

Posted

Cito testualmente dalla provincia di Como:

Formazione Varese: Pozzecco, Bulleri, Galanda, Komazec, Fajardo, D. Boselli, Colombo, Zanus Fortes, Casoli, Lauwers, Bianchi, Biganzoli. "Osservatori": Meneghin, Isaac, Gualco, Ossola, Zanatta, Colombo, Vittori, Lucarelli, Ferraiuolo e Sandro Galleani.

Posted
3 minuti fa, walk dice:

Io vado solo per rivedere Komazec e ho già il magone.

Tranquillo, io ne ho più di te. :(

Non poterci essere è un mix di più stati d'animo per me. Ma supererò anche questa. -_-

Se almeno ci fosse una emittente che mandasse in diretta sto evento ......

Mi andrebbe bene anche in differita, va.

Posted
8 ore fa, walk dice:

Cito testualmente dalla provincia di Como:

Formazione Varese: Pozzecco, Bulleri, Galanda, Komazec, Fajardo, D. Boselli, Colombo, Zanus Fortes, Casoli, Lauwers, Bianchi, Biganzoli. "Osservatori": Meneghin, Isaac, Gualco, Ossola, Zanatta, Colombo, Vittori, Lucarelli, Ferraiuolo e Sandro Galleani.

Lo voglio seduto sul canestro come nella risalita in A1!!! :D:D

Posted
3 hours ago, Leasir said:

Galanda Biganzoli Bianchi Boselli Louwers Casoli Zanus Fortes Buller e Diego TryHardo

E quelli veri dove sono?

Posted

Oltre al "problema" degli assenti aggiungerei che un evento del genere andrebbe fatto in un impianto dove c'è la possibilità di far vedere immagini del passato con maxi schermo o cubo (Forum? O Masnago?)

Posted
12 hours ago, Leasir said:

Galanda Biganzoli Bianchi Boselli Louwers Casoli Zanus Fortes Buller e Diego TryHardo

Ti sei dimenticato Fabio Colombo.

MVP assoluto Fajardo,bene  Biganzoli,Lauwers,Galanda e Casoli.

Il Bullo nettamente il più in forma.

Naturalmente vinto facile sia in campo che sugli spalti col mio amico Marco Aru che lancia la OLA e il gruppo del Trust( tra cui la mitica Marisa ben visibile) che coinvolge tutto il palazzetto.

Presenze poche tra cui c’era Juary Morabito il capo degli Eagles.

Posted

nessuno ha citato il caldo torrido del paladesio come mvp...

almeno 30 gradi secchi! da infarto!

ps come diceva qualcuno va bene perchè è beneficenza...ma io sono andato per vedere Poz e Komazec e manco l'ombra...nonostante fossero nelle formazioni ufficiali diramate venerdì. Bene ma si può fare meglio eh...

Posted
On ‎21‎/‎02‎/‎2018 at 11:43 AM, Indimenticabili said:

PRESENZE CONFERMATE

Sandro Gamba, Arnaldo Taurisano, Carlo Recalcati, Fabrizio Frates, Dino Meneghin, Antonello Riva, Pierluigi Marzorati, Roberto Premier, Vittorio Gallinari, Hugo Sconochini, Gregor Fucka, Denis Marconato, Davide Cantarello, Marco Sambugaro, Stefano Attruia, Arijian Komazec, Giacomo Galanda, Diego Fajardo, Cristiano Zanus Fortes, Paolo Alberti, Fabrizio Ambrassa, Michele Mian, Corrado Fumagalli, Alberto Tonut, Antonio Sala, Beppe Bosa, Fabrizio Della Fiori, Renzo Bariviera, Umberto Cappelletti, Fausto Bargna, Andrea Gianolla, Franco Boselli, Dino Boselli, Fabio Colombo, Marco Spangaro, Sani Becirovic, Roberto Casoli, Massimo Bulleri, Daniele Biganzoli e taniti altri ancora.

Pozzecco, Morse, Meneghin Jr (e altri) ci saranno o no?

Chi, quello del SEXY BAR? :lol:

Posted
3 hours ago, El Pampa said:

e chissà il cachet dell'argentina....

peraltro l'argentina (almeno da lontano) è stata spazzata via dalle hostess del PalaDesio...