Jump to content
walk

Cantù-Varese

Recommended Posts

Just now, Paul The Rock said:

Beh, obiettivo inserire bene Larson.

Concordo, deve entrare nei meccanismi dell'Artiglio, comunque sia l'inizio di stasera che quello con Milano con lui in regia la palla girava fluida. Buon lavoro.

2 minuti fa, Il cremonese dice:

Ho capito. Abbiamo fatto finta di cercare un combo guard mentre eravamo a caccia del cambio di Tambone per permettere a Wells di fare la combo guard.

Quoto

6 minutes ago, hammer70 said:

Sbaglio o è tornato un coglione? 

la differenza fra sarcasmo ed educazione......la fa un martello.....

Just now, El Pampa said:

la differenza fra sarcasmo ed educazione......la fa un martello.....

Tu sei un martello che continui ad essere logorroico.

Ti ricordo che questo è un forum di tifosi della Pallacanestro Varese,in cui si parla,a volte si discute anche ma che non è fatto per smaronare la gente,che mi sembra sia la tua specialità indiscussa.

CATA SU, CATA SU !

grande goduria ! 

Strepitoso Cain, ottimo Wells.

Che dire, 2-0 con quella merda di squadra è una soddisfazione grande .

Anche stasera non ho personalmente apprezzato cambi ed utilizzo dei giocatori, ma la vittoria da ragione al coach.

P.S. : Vene mi pare una splendida presa.

Just now, Binzaghino said:

Tu sei un martello che continui ad essere logorroico.

Ti ricordo che questo è un forum di tifosi della Pallacanestro Varese,in cui si parla,a volte si discute anche ma che non è fatto per smaronare la gente,che mi sembra sia la tua specialità indiscussa.

sarò campione del mondo ed allora....problemi particolari? Esprimo con educazione, che non si compera al supermercato il sabato sera, e finchè esiste libertà di pensiero, esprimo i miei pensieri, se faccio male a qualcuno il Tribunale dell'Inquisizione può essere sempre riaperto. Fate Vobis

10 minutes ago, Il cremonese said:

Ho capito. Abbiamo fatto finta di cercare un combo guard mentre eravamo a caccia del cambio di Tambone per permettere a Wells di fare la combo guard.

:lol:

Le cose semplici non fanno per noi in effetti....

Tre derby vinti su quattro.. Da quando non succedeva?? I commenti dopo che avrò fatto il giro della provincia strombazzando senza sosta e facendo i bagni in tutte le fontane.. Spruzzi di gioia!! 

E siamo sempre primi, nel girone di ritorno.

Inoltre siamo più vicini ai P.O. che alla retrocessione, che è quello che conta... 

Se andiamo 2-0 con cdo  o sistemiamo la differenza canestri con Ps potrebbero bastare 16 punti per salvarsi. A 18 possiamo vendere tutti e giocare con le giovanili. Così paghiamo moretti 

Edited by tatanka

9 minutes ago, Sir Joe said:

E siamo sempre primi, nel girone di ritorno.

Inoltre siamo più vicini ai P.O. che alla retrocessione, che è quello che conta... 

Vedi...la lunga cavalcata !! :clap[1]::lol:

A noi pelle e Larson ci servono x iniziare le partite e per allungare le rotazioni.... ripeto che abbiamo trovato un equilibrio ottimo con Wells indiscusso leader e metronomo giocando da guardia e Cain assassino invisibile