Jump to content

Recommended Posts

• Replies 213
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Secondo me siamo talmente impreparati alla evenienza che abbiamo già dato a Vacirca il mandato per organizzare una serie dei suoi splendidi eventi al palazzo già da Maggio

Posted
24 minuti fa, fillmore dice:

Lo spartito difensivo non dovrebbe variare di molto, curioso di vedere come ci prepareremo per togliere le linee di passaggio a Vitali.

A badilate sontuose, come sempre :lol:

Posted
5 ore fa, fillmore dice:

Lo spartito difensivo non dovrebbe variare di molto, curioso di vedere come ci prepareremo per togliere le linee di passaggio a Vitali.

Lo tamboniamo

Posted

Loro saranno incazzati dopo la sconfitta casalinga, davide muschio sarà gasatissimo per il nuovo contratto, i Vitali bros vorranno impressionare il Meo in vista dell'impegno con la nazionale e Brian vorrà dimostrare che non viene convocato solo perchè è il figlio del coach. Senza contare che Hunt ha i mezzi atletici per pisciare in testa a Cain e che Pelle non giocherà perchè è già praticamente di Torino. 
E Caja non è abituato a vincere troppe partite di fila.
Non abbiamo nessuna possibilità di vincere, possiamo solo perdere con onore.

Posted

Il Magic della bassa andrà a nozze contro Wels e Tambone (anche perché Larsen o Scarson (cit.) non farà in tempo a curarlo ).

Il trecciole ex cotradaiolo farà il brutto e cattivo tempo, e ci massacrerà (consiglio ai nostri di giocare con occhiali protettivi).

Non c'è storia, siamo spacciati Artiglio non riuscirà a trovare motivazioni per caricare i nostri :-(

Posted (edited)
Il 9/2/2018 at 11:59, uccellodirovo dice:

Moss sarà della partita?

QUI BRESCIA – Reduce dalla sconfitta casalinga per mano dell’Aquila Trento, la Germani Basket Brescia va a Varese consapevole di dover sfoderare un’altra prestazione di eccellenza per portare a casa il successo. La vittoria sarebbe il miglior viatico per arrivare nelle migliori condizioni alla Final Eight di Coppa Italia ma per riuscire a conquistarla Brescia dovrà restare concentrata sulla partita, senza pensare all’evento di Firenze della prossima settimana. La decisione sull’impiego di David Moss, uscito malconcio dalla partita di domenica scorsa, sarà presa solo all’ultimo momento, verificando i progressi che il capitano della Germani ha compiuto nel corso di una settimana nella quale è tornato gradualmente ad allenarsi con i compagni di squadra.

nel dubbio io posizionerei uno steward a ingresso curva per raccogliere un deca quale contributo multa.....  :P

Edited by fabioRE
Posted
4 ore fa, Peppardo93 dice:

@Giobbo novità riguardo al cubo  per stasera? Ci saranno più statistiche fisse e meno immagini live della partita?

Qualche chicca da mostrare nel pre partita?

Io purtroppo posso solo proporre, ma le direttive e la scaletta di cosa mandare sul cubo non li scelgo io.