Indimenticabili Posted February 15, 2018 Share Posted February 15, 2018 Final Eight al via e subito un risultato parecchio sorprendente con Cremona che batte Avellino. Bella partita, bravissima Cremona a rimanere sempre attaccata e a vincere all'OT Link to comment Share on other sites More sharing options...
Indimenticabili Posted February 15, 2018 Author Share Posted February 15, 2018 Ora in campo Torino (senza Pelle) contro Venezia. Primo quarto di VE da 4pt Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spo2 Posted February 15, 2018 Share Posted February 15, 2018 Pelle con febbre, quando si dice la sfiga....va via da Varese per aver più visibilità, e gli unici che lo vedono sono quelli dello staff medico.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted February 15, 2018 Share Posted February 15, 2018 3 minuti fa, Spo2 dice: Pelle con febbre, quando si dice la sfiga....va via da Varese per aver più visibilità, e gli unici che lo vedono sono quelli dello staff medico.... Povero Norvel!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spo2 Posted February 15, 2018 Share Posted February 15, 2018 Cremona mi sembra molto molto dipendente da DJO...... quando lui è in partita Cremona va forte...... penso eh..... Ma ho capito bene o Pozzecco va ad allenare Torino? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Grullo Parlante Posted February 15, 2018 Share Posted February 15, 2018 Ma quindi Patterson è stato tagliato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROBERTO1961 Posted February 15, 2018 Share Posted February 15, 2018 (edited) 7 minutes ago, Grullo Parlante said: Ma quindi Patterson è stato tagliato? trovato solo questo http://www.torinosportiva.it/2018/02/15/leggi-notizia/argomenti/basket-5/articolo/basket-lamar-patterson-escluso-dalla-final-eight-addio-in-vista.html dopo averci fatto un abbondante mazzo se ne vuole andare .... ma vafffffff Edited February 15, 2018 by ROBERTO1961 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Grullo Parlante Posted February 15, 2018 Share Posted February 15, 2018 Grazie. certo che... proprio con noi doveva fare quei numeri, ma vaff...! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il cremonese Posted February 15, 2018 Share Posted February 15, 2018 13 minutes ago, Grullo Parlante said: Grazie. certo che... proprio con noi doveva fare quei numeri, ma vaff...! Dopo che hanno giocato contro di noi nell'ordine: - s'è dimesso Banchi - hanno preso Recalcati ed infilato una bella striscia di sconfitte - sì è dimesso Recalcati - Patterson allontanato dalla società dopo che ci ha fatto un paiolo tanto. No, bene... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spo2 Posted February 15, 2018 Share Posted February 15, 2018 Madò i grigi che pena ohh Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il cremonese Posted February 15, 2018 Share Posted February 15, 2018 Tonut che tra lunetta e campo piazza un bel 1/10 Watt sbaglia una schiacciata da solo che sarebbe valsa il meno 3. Una roba agghiacciante Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il cremonese Posted February 15, 2018 Share Posted February 15, 2018 Semifinale Cremona-Torino Non ho parole. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Grullo Parlante Posted February 15, 2018 Share Posted February 15, 2018 Partita di una bruttezza rara. Giocatori irriconoscibili, a iniziare da Dom Johnson. Percentuali disastrose, anche dalla l’inetta, palazzo mezzo vuoto... non un bello spot per il basket Link to comment Share on other sites More sharing options...
RobertoPG Posted February 16, 2018 Share Posted February 16, 2018 Possiamo dire che firenze non è una città di Basket (storicamente infatti mi sa che ....... ) ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
RobertoPG Posted February 16, 2018 Share Posted February 16, 2018 Per curiosità, qual'è la capienza de sto Palasport ? Maggiore di Masnago ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spo2 Posted February 16, 2018 Share Posted February 16, 2018 Wikipedia dice 7500 persone. Si dice sia sold out sabato e domenica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
uccellodirovo Posted February 16, 2018 Share Posted February 16, 2018 Diciamo che di giovedì a partire dalle 18 non è nemmeno facile per tutti esserci... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sir Zap Posted February 16, 2018 Share Posted February 16, 2018 57 minuti fa, RobertoPG dice: Possiamo dire che firenze non è una città di Basket (storicamente infatti mi sa che ....... ) ? Mitchel JJ Anderson giocava li con questi numeri Link to comment Share on other sites More sharing options...
Grullo Parlante Posted February 16, 2018 Share Posted February 16, 2018 JJ era un bello spettacolo, ma quelli erano i tempi della DiVarese e il mio cuore batteva in quella direzione... A Firenze non c'è una tradizione robusta, e senza una squadra locale vincente non si muovono i grandi numeri. Ed è pur sempre la città dei Guelfi e Ghibellini: troppe rivalità di bottega per poter concentrare le risorse disponibili su un unico progetto. A margine: io il biglietto per domenica l'avevo preso, in tempi non sospetti... speravo di poter fare il tifo almeno per un nostro ex, ma Pelle è malato, Dom. Johnson è fuori... mi toccherà semplicemente gufare contro Milano! Link to comment Share on other sites More sharing options...
RobertoPG Posted February 16, 2018 Share Posted February 16, 2018 45 minuti fa, Grullo Parlante dice: JJ era un bello spettacolo, ma quelli erano i tempi della DiVarese e il mio cuore batteva in quella direzione... A Firenze non c'è una tradizione robusta, e senza una squadra locale vincente non si muovono i grandi numeri. Ed è pur sempre la città dei Guelfi e Ghibellini: troppe rivalità di bottega per poter concentrare le risorse disponibili su un unico progetto. A margine: io il biglietto per domenica l'avevo preso, in tempi non sospetti... speravo di poter fare il tifo almeno per un nostro ex, ma Pelle è malato, Dom. Johnson è fuori... mi toccherà semplicemente gufare contro Milano! EMPOLI BASKET invece è riuscita a costruire qualcosa invece, giusto ? Ciao e buon divertimento per questo fine settimana allora ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
RobertoPG Posted February 16, 2018 Share Posted February 16, 2018 1 ora fa, Sir Zap dice: Mitchel JJ Anderson giocava li con questi numeri Grazie Sir. Link to comment Share on other sites More sharing options...
RobertoPG Posted February 16, 2018 Share Posted February 16, 2018 (edited) 4 ore fa, Spo2 dice: Wikipedia dice 7500 persone. Si dice sia sold out sabato e domenica. Grazie anche a te ...... " Signor SPO(K)2 " (cit. Star Trek) ?? Edited February 16, 2018 by RobertoPG Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted February 16, 2018 Share Posted February 16, 2018 Pino Pino canturino.. Io ti adoro, la tua pallacanestro è gioia, le tue squadre giocano un basket sempre bello da vedere, ma quando c'è da portare a casa la partita, diventi Fantozzi con la lingua felpata.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Indimenticabili Posted February 16, 2018 Author Share Posted February 16, 2018 Lo dico: sto tifando Cantù. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioRE Posted February 16, 2018 Share Posted February 16, 2018 che Merdù!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts