Indimenticabili Posted February 15, 2018 Share Posted February 15, 2018 Final Eight al via e subito un risultato parecchio sorprendente con Cremona che batte Avellino. Bella partita, bravissima Cremona a rimanere sempre attaccata e a vincere all'OT Link to comment Share on other sites More sharing options...
Indimenticabili Posted February 15, 2018 Author Share Posted February 15, 2018 Ora in campo Torino (senza Pelle) contro Venezia. Primo quarto di VE da 4pt Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spo2 Posted February 15, 2018 Share Posted February 15, 2018 Pelle con febbre, quando si dice la sfiga....va via da Varese per aver più visibilità, e gli unici che lo vedono sono quelli dello staff medico.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted February 15, 2018 Share Posted February 15, 2018 3 minuti fa, Spo2 dice: Pelle con febbre, quando si dice la sfiga....va via da Varese per aver più visibilità, e gli unici che lo vedono sono quelli dello staff medico.... Povero Norvel!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spo2 Posted February 15, 2018 Share Posted February 15, 2018 Cremona mi sembra molto molto dipendente da DJO...... quando lui è in partita Cremona va forte...... penso eh..... Ma ho capito bene o Pozzecco va ad allenare Torino? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Grullo Parlante Posted February 15, 2018 Share Posted February 15, 2018 Ma quindi Patterson è stato tagliato? Link to comment Share on other sites More sharing options...