Jump to content

PosteMobile Final Eight 2018

Recommended Posts

• Replies 107
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

3 minuti fa, Spo2 dice:

Pelle con febbre, quando si dice la sfiga....va via da Varese per aver più visibilità, e gli unici che lo vedono sono quelli dello staff medico....

Povero Norvel!!!

7 minutes ago, Grullo Parlante said:

Ma quindi Patterson è stato tagliato?

trovato solo questo 

http://www.torinosportiva.it/2018/02/15/leggi-notizia/argomenti/basket-5/articolo/basket-lamar-patterson-escluso-dalla-final-eight-addio-in-vista.html

dopo averci fatto un abbondante mazzo se ne vuole andare .... ma vafffffff

Edited by ROBERTO1961

13 minutes ago, Grullo Parlante said:

Grazie.

certo che... proprio con noi doveva fare quei numeri, ma vaff...!

Dopo che hanno giocato contro di noi nell'ordine:

- s'è dimesso Banchi

- hanno preso Recalcati ed infilato una bella striscia di sconfitte

- sì è dimesso Recalcati

- Patterson allontanato dalla società dopo che ci ha fatto un paiolo tanto.

No, bene...

JJ era un bello spettacolo, ma quelli erano i tempi della DiVarese e il mio cuore batteva in quella direzione...

A Firenze non c'è una tradizione robusta, e senza una squadra locale vincente non si muovono i grandi numeri. Ed è pur sempre la città dei Guelfi e Ghibellini: troppe rivalità di bottega per poter concentrare le risorse disponibili su un unico progetto.

A margine: io il biglietto per domenica l'avevo preso, in tempi non sospetti... speravo di poter fare il tifo almeno per un nostro ex, ma Pelle è malato, Dom. Johnson è fuori... mi toccherà semplicemente gufare contro Milano!

45 minuti fa, Grullo Parlante dice:

JJ era un bello spettacolo, ma quelli erano i tempi della DiVarese e il mio cuore batteva in quella direzione...

A Firenze non c'è una tradizione robusta, e senza una squadra locale vincente non si muovono i grandi numeri. Ed è pur sempre la città dei Guelfi e Ghibellini: troppe rivalità di bottega per poter concentrare le risorse disponibili su un unico progetto.

A margine: io il biglietto per domenica l'avevo preso, in tempi non sospetti... speravo di poter fare il tifo almeno per un nostro ex, ma Pelle è malato, Dom. Johnson è fuori... mi toccherà semplicemente gufare contro Milano!

EMPOLI BASKET invece è riuscita a costruire qualcosa invece, giusto ? 

Ciao e buon divertimento per questo fine settimana allora :thumbsup: ?