Jump to content
tatanka

XVIII Legislatura

Recommended Posts

34 minuti fa, Ponchiaz dice:

Questo è difficile affermarlo, se da prima i candidati alternativi avevano il tasso di mortalità dell'Ebola in un campeggio di immunosoppressi ed ora manco si terranno più elezioni.

Amico Ponch,ripeto ancora, ci andrei piano a parlare di "democrazia".Dato che nel 4° Reich  risulta  oramai un termine assai meno importante di parole come:profitto,finanza,mercati,spread 

e via discorrendo. Direi proprio che la Ue-così come è diventata-dovrebbe essere l'ultima a dare lezioni.

2 hours ago, robokop said:

Amico Ponch,ripeto ancora, ci andrei piano a parlare di "democrazia".Dato che nel 4° Reich  risulta  oramai un termine assai meno importante di parole come:profitto,finanza,mercati,spread 

e via discorrendo. Direi proprio che la Ue-così come è diventata-dovrebbe essere l'ultima a dare lezioni.

Tra gli effetti negativi dei Covid-19 c'è anche l'aumento dei tuoi post sul forum.

😉:hug:

2 minuti fa, Ponchiaz dice:

Tra gli effetti negativi dei Covid-19 c'è anche l'aumento dei tuoi post sul forum.

😉:hug:

No,no.Rompevo il cazzo anche prima.

😛

Buona lì.Ora chiudono i benzinai.

L'inizio del "decrescita (in)felice?

Aspettiamo fiduciosi un comunicato via FB del Churchill de noantri.

😷

Ci stanno apparecchiando una blanda dittatura, ma qui la Costituzione la difendono solo se la tocca il centro destra, gli altri possono anche farne cartastraccia, o carta da culo, se preferite, e nessuno muove foglia.

Giuridicamente passano da un abominio all’altro ma di Giacomo Matteotti non ce ne sono più, l’italiano medio ormai si eccita solo se vede una divisa, oppure un runner.

Quasi che questa fosse l’occasione imprevista ma gradita per realizzare qualche strambo esperimento socioeconomico come non se ne vedevano dalla caduta del comunismo.

31 luglio, ma io ho già clienti che mi chiamano perché gli salteranno le scadenze del 31 marzo e, chi perderà la casa, chi l’azienda.

• Like 3

Ma solo io ho l'impressione che questo ammasso di disadattati governativi pensi più all'emergenza e per nulla al futuro?Facendolo anche male,tra l'altro.

Vale a dire tra 3-4 mesi avremo un bel cumulo di macerie(economicamente e socialmente parlando).

Che faremo?Ci affideremo al Viscido Gualtiero o al Churchill Di Foggia?O meglio ancora alla troika?

Però il 31 luglio era una bufala.

Dai su, un po’ per volta. Che anche nel resto nel mondo son messi uguale 

10 ore fa, robokop dice:

Ma solo io ho l'impressione che questo ammasso di disadattati governativi pensi più all'emergenza e per nulla al futuro?Facendolo anche male,tra l'altro.

Vale a dire tra 3-4 mesi avremo un bel cumulo di macerie(economicamente e socialmente parlando).

Che faremo?Ci affideremo al Viscido Gualtiero o al Churchill Di Foggia?O meglio ancora alla troika?

In effetti meglio sperare nella Tahatcher di Torpignattara o nel food blogger di Quartoggiaro

• Like 1

16 minuti fa, joe dice:

In effetti meglio sperare nella Tahatcher di Torpignattara o nel food blogger di Quartoggiaro

Il governo in carica ha mancato un'occasione d'oro per sgravarsi dalle responsabilità e mettere il centrodestra di fronte alle sue responsabilità: mai come oggi sarebbe stato utile un governo di unità nazionale con dentro tutte le forze politiche, così forse avrebbero lavorato meglio ai dettagli (???) e condiviso le responsabilità di fronte alla nazione. Troppo facile criticare dall'alto della infinita sapienza di Salvini e della Meloni. Purtroppo anche in questa mancate mosse si vede l'inesperienza ma soprattutto l'inettitudine di questa gente.

24 minutes ago, Bluto said:

Il governo in carica ha mancato un'occasione d'oro per sgravarsi dalle responsabilità e mettere il centrodestra di fronte alle sue responsabilità: mai come oggi sarebbe stato utile un governo di unità nazionale con dentro tutte le forze politiche, così forse avrebbero lavorato meglio ai dettagli (???) e condiviso le responsabilità di fronte alla nazione. Troppo facile criticare dall'alto della infinita sapienza di Salvini e della Meloni. Purtroppo anche in questa mancate mosse si vede l'inesperienza ma soprattutto l'inettitudine di questa gente.

“L’anno scorso il PIL degli italiani sono stati 1 miliardo e 800 milioni di euro. La spesa pubblica sono 800 milioni di euro: i soldi ci sono.” M. Salvino - Cartabianca 24.03

Perché si dovrebbe coinvolgere uno che afferma una cosa così in qualsiasi cosa che non sia una gara di rutti?

Edited by Ponchiaz

1 ora fa, Ponchiaz dice:

“L’anno scorso il PIL degli italiani sono stati 1 miliardo e 800 milioni di euro. La spesa pubblica sono 800 milioni di euro: i soldi ci sono.” M. Salvino - Cartabianca 24.03

Perché si dovrebbe coinvolgere uno che afferma una cosa così in qualsiasi cosa che non sia una gara di rutti?

Per non lascirgli dire, dopo, che lui avrebbe fatto meglio. E trovando anche una platea numerosa che gli crederà.

Capitolo a parte, mi tocca riconoscere che in questo preciso momento di crisi, l'unico dotato del pragmatismo necessario sembra essere Zaia. Commenti?

1 hour ago, Bluto said:

Per non lascirgli dire, dopo, che lui avrebbe fatto meglio. E trovando anche una platea numerosa che gli crederà.

Capitolo a parte, mi tocca riconoscere che in questo preciso momento di crisi, l'unico dotato del pragmatismo necessario sembra essere Zaia. Commenti?

Quando si dimentica di essere un dipendente di Salvini sì.

17 ore fa, Ponchiaz dice:

Però il 31 luglio era una bufala.

Dai su, un po’ per volta. Che anche nel resto nel mondo son messi uguale 

Beh , bufala .....

il 31 gennaio la presidenza del consiglio dei ministri ha dichiarato ( fonte gazzetta ufficiale ) lo stato di emergenza per coronavirus fino al 31/7.

Quindi sapevano,.

ma un mese dopo si sono fatti trovare impreparati e impanicati.

E hanno mandato allo sbaraglio prima medici ed infermieri ( vergognose le accuse ai P.S ) poi la popolazione intera DISINTEGRANDO nel frattempo L'ECONOMIA DI UN INTERO PAESE.

Con risultati , alla luce dei fatti , DISASTROSI figlio di provvedimenti ridicoli e dannosi .

Sul fatto che nel resto del mondo sian messi uguali , direi di NO., almeno al momento.

Se lo saranno tra un mese o due , vedremo. ( umanamente spero di no , economicamente ni)

Di certo trovo veramente INSPIEGABILE questo continuo farsi le seghe a vicenda su quanto sono bravi a gestire l'emergenza quando la gente ( anziana ) muore come le mosche.

Spero che , a faccenda superata , rotolino tante di quelle teste da far apparire la rivoluzione francese una attrazione di eurodisney.

Edited by Virgus

21 ore fa, Dragonheart dice:

, ma io ho già clienti che mi chiamano perché gli salteranno le scadenze del 31 marzo e, chi perderà la casa, chi l’azienda.

Già.

L'azienda , al 99% la perderò. Speriamo di salvare la casa.

35 minutes ago, Virgus said:

Beh , bufala .....

il 31 gennaio la presidenza del consiglio dei ministri ha dichiarato ( fonte gazzetta ufficiale ) lo stato di emergenza per coronavirus fino al 31/7.

Quindi sapevano,.

ma un mese dopo si sono fatti trovare impreparati e impanicati.

E hanno mandato allo sbaraglio prima medici ed infermieri ( vergognose le accuse ai P.S ) poi la popolazione intera DISINTEGRANDO nel frattempo L'ECONOMIA DI UN INTERO PAESE.

Con risultati , alla luce dei fatti , DISASTROSI figlio di provvedimenti ridicoli e dannosi .

Sul fatto che nel resto del mondo sian messi uguali , direi di NO., almeno al momento.

Se lo saranno tra un mese o due , vedremo. ( umanamente spero di no , economicamente ni)

Di certo trovo veramente INSPIEGABILE questo continuo farsi le seghe a vicenda su quanto sono bravi a gestire l'emergenza quando la gente ( anziana ) muore come le mosche.

Spero che , a faccenda superata , rotolino tante di quelle teste da far apparire la rivoluzione francese una attrazione di eurodisney.

Bufala l'estensione della quarantena, non dello stato di emergenza.

Ma vedi, questa è l'Italia. 

Gallera e Fontana sono gli stessi coglioni assassini che non hanno fatto un beneamato cazzo per la val Seriana e Bergamo, che hanno "chiesto" al governo di fare il blocco totale, che ogni giorno vanno in onda prima della protezione civile per avere i loro 5' di notorietà e Gallera se la sente talmente calda da dire "Non ho intenzione di candidarmi a sindaco" come se il suo posto alla fine della emergenza potesse essere altrove che in un cassonetto.

L'Italia è quella in cui adesso ci masturbiamo guardando le foto dei medici con i segni delle mascherine in faccia, ma fra due settimana riprenderemo a pestarli nei PS perchè magari non ti faranno il vaccino prima di "a tuo cugggino". 

Oggi ho visto un video della Polizia in cui fermavano uno CHE FACEVA SURF ed un po' ho capito che comunque non è un male levare un po' di italiani dalla faccia della terra.

13 minuti fa, Ponchiaz dice:

Ma vedi, questa è l'Italia. 

Amaramente ti quoto.

E rilancio : finirà che conte ed i suoi giullari ne usciranno come salvatori della patria nonostante tutti i morti che hanno sulla coscienza

52 minutes ago, Virgus said:

Amaramente ti quoto.

E rilancio : finirà che conte ed i suoi giullari ne usciranno come salvatori della patria nonostante tutti i morti che hanno sulla coscienza

Perchè non possiamo toccarli adesso, ma dopo sarà il caso di farlo. Con del legno nodoso

2 ore fa, Virgus dice:

Già.

Mi dispiace, non so cos’altro aggiungere.

11 ore fa, joe dice:

Beato te che hai fiducia in questi arfasatti del governone one one.

3 ore fa, Virgus dice:

Già.

Virgus,per quanto possa servire(zero,verosimilmente),ti sono vicino.

Purtroppo saremo in tanti.

:hug:

Per  quanto non mi freghi una mazza del Donaldo, leggo che darà 1500 $ a gli adulti e 500  ai minori.

Magari è una bufala(come ama chiamarle Ponch,quando le notizie non son di suo gradimento),ma se fosse vero è gia 4 giri di pista avanti alle nostre adorabili canaglie

del governone. Ah già,dimenticavo che noi siamo i servi sciocchi del Reich. Si lo so che per voi sono un iconoclasta del Sacro Verbo Ue....ma tant'è.

41 minutes ago, robokop said:

Per  quanto non mi freghi una mazza del Donaldo, leggo che darà 1500 $ a gli adulti e 500  ai minori.

Magari è una bufala(come ama chiamarle Ponch,quando le notizie non son di suo gradimento),ma se fosse vero è gia 4 giri di pista avanti alle nostre adorabili canaglie

del governone. Ah già,dimenticavo che noi siamo i servi sciocchi del Reich. Si lo so che per voi sono un iconoclasta del Sacro Verbo Ue....ma tant'è.

Ma guarda, chi ha i soldi può darli a chi vuole.

Siamo noi che non ne abbiamo e li abbiamo buttati nel cesso col reddito di Gigginanza. 

52 minuti fa, Ponchiaz dice:

Ma guarda, chi ha i soldi può darli a chi vuole.

Siamo noi che non ne abbiamo e li abbiamo buttati nel cesso col reddito di Gigginanza. 

Beh,al netto che non so a quanto ammontino i soldi spesi fino ad ora col RC, ridurre tutto a colpevolizzare un singolo provvedimento(per quanto discutibile possa essere) mi pare assai 

semplicistico.  

Giuseppi "Winston" Conte." Ci giudicherà la storia"

Ecco,a posto così.

😱