Jump to content
tatanka

XVIII Legislatura

Recommended Posts

10 hours ago, robokop said:

Beh,al netto che non so a quanto ammontino i soldi spesi fino ad ora col RC, ridurre tutto a colpevolizzare un singolo provvedimento(per quanto discutibile possa essere) mi pare assai 

semplicistico.  

Sono un po’ semplicistico, non c’è dubbio.

Comunque son 7 miliardi, da aggiungere ad altri 7 di quota 100.

14 miliardi per comprare voti, che adesso magari ci avrebbero fatto comodo.

È chiaro ed evidente che il macello non lo hanno fatto questi ma origina dagli anni 80 come noto, ma lo stesso...

10 ore fa, Ponchiaz dice:

Ma guarda, chi ha i soldi può darli a chi vuole.

Siamo noi che non ne abbiamo e li abbiamo buttati nel cesso col reddito di Gigginanza. 

9 ore fa, robokop dice:

Beh,al netto che non so a quanto ammontino i soldi spesi fino ad ora col RC, ridurre tutto a colpevolizzare un singolo provvedimento(per quanto discutibile possa essere) mi pare assai 

semplicistico.  

Sarei davvero curioso di vedere quali sono le condizioni che avrebbero posto i paesi nordici per l'emissione degli eurobond. Forse il famoso taglio alla spesa improduttiva cui nessuno vuole mettere mano (da sempre) per meri fini elettorali? Se così fosse, pur navigando in un mare di deiezioni zootecniche, non mi sentirei neppure di dargli torto. Non dimentichiamoci che siamo sempre e ancora il paese con 4,5 milioni di dipendenti pubblici, record europeo, mondiale e assai probabilmente cosmico.

@Virgus mi dispiace davvero, spero per te e per noi tutti che vengano fatte proroghe delle scadenze fiscali e che vengano messi a disposizione fondi a tasso agevolato con scadenze molto lunghe, non pretendo certo soldi a pioggia e a fondo perso, ma se non ci danno una mano....

35 minuti fa, Bluto dice:

Sarei davvero curioso di vedere quali sono le condizioni che avrebbero posto i paesi nordici per l'emissione degli eurobond. Forse il famoso taglio alla spesa improduttiva cui nessuno vuole mettere mano (da sempre) per meri fini elettorali? Se così fosse, pur navigando in un mare di deiezioni zootecniche, non mi sentirei neppure di dargli torto. Non dimentichiamoci che siamo sempre e ancora il paese con 4,5 milioni di dipendenti pubblici, record europeo, mondiale e assai probabilmente cosmico.

Ciò che sta avvenendo non fa altro che avvalorare le tesi sulla ue di quelli come me.

Non esiste NESSUNA Unione Europea.Solo una potentissima lobby bancario-finanziaria. E' stato sufficiente un microscopico essere per mettere le cose in chiaro.

A proposito di Reich,ho saputo(e senza eccessivo stupore)che l'inno della Ue è lo stesso che il Fuhrer voleva che venisse suonato alle feste del proprio compleanno.

Chi lo avrebbe mai pensato,eh?

STORIA TRISTE: Quello era l'ospedale di Piacenza, Fontana ha poi cancellato il messaggio

Fine della storia triste

image.thumb.png.3e6480eadd07418c9e402e827785ca5d.pngBEW

Ora, con tutto che secondo me Fontana dovrebbe dimettersi il giorno dopo la fine dell'emergenza, soprattutto se fosse vero quello che si legge sui numeri reali dei decessi nella bergamasca, le probabilità che l'abbia postata lui, quella foto, e poi l'abbia anche cancellata, sono inferiori allo zero: e, con quello che hanno combinato sul fronte sanitario, avere un SMM coglione mi pare l'ultima delle responsabilità.

C'ho un cazzo da fare-a parte rompere i coglioni a voi in generale,ed al Ponch in particolare- e mi son fatto 2 conti.

Lavoro dal 1988 come dipendente,dal 1996 ho aperto la mia attività.

I contributi versati da dipendente li lascio perdere,per non farla lunga.Da artigiano ho versato tra Inps,Inail,irpef, imposte varie e cazzabubboli in ordine sparso

qualcosa come 20mila euro all'anno.Ed è una cifra in difetto,garantito. Tranne un mese in cui son stato forzatamente a casa(mi ero rotto un polso),non ho MAI speso un solo centesimo della Pubblica Sanità(per fortuna,aggiungo),

Bene,arriva questa drammatica situazione,mi costringono a stare a casa_giustamente- e lo Stato nella figura del Governo che fa? Mi darà 600 euro.Forse.

La serie"the twilight zone" avrebbe di che fare una serie aggiuntiva.

Fontana "Forse ci è sfuggito qualcosa, sono preoccupato".

Poi uno non deve bestemmiare.

1 ora fa, Ponchiaz dice:

Fontana "Forse ci è sfuggito qualcosa, sono preoccupato".

Poi uno non deve bestemmiare.

E Gallera che 1 settimana fa dichiarava che per i tamponi non c'era nessuna criticità e che c'erano scorte più che sufficienti? 

Quinta autocertificazione in arrivo. Geni,geni assoluti.

Curiosità misto dilemma. Lamorgese è più stupida o più racchia?

4 minutes ago, robokop said:

Quinta autocertificazione in arrivo. Geni,geni assoluti.

Curiosità misto dilemma. Lamorgese è più stupida o più racchia?

Io penso al suo predecessore. 

E' un premio nobel, figa da morire

• Like 1

Eh si, proprio grave il fatto che abbiano ricambiato il modulo. Gravissimo. 

6 minuti fa, joe dice:

Eh si, proprio grave il fatto che abbiano ricambiato il modulo. Gravissimo. 

Mi sa che non hai ben presente di che si tratta.

Siate talmente abituati a queste coglionate all’italiana che nemmeno vi accorgete di quanto sia assurdo che una persona, magari con bassa scolarizzazione, debba certificare di aver letto e compreso norme di legge che cambiano ogni giorno e che anche io, che ho una formazione specifica, fatico a inquadrare nella loro esatta portata, con il rischio di una duplice sanzione, amministrativa e penale.

Poi, sulla positività al coronavirus e l’obbligo di quarantena, cazzo ma hanno database anche di quante volte andiamo in cesso con il cellulare e non possono farne uno di positivi e “quarantenati”?

Poi, oh, se a voi piace così, forse vi conviene il Venezuela.

Edited by Dragonheart
  • Like 2

11 minuti fa, Ponchiaz dice:

Io penso al suo predecessore. 

E' un premio nobel, figa da morire

Buongustaio.

😍

Adesso, Dragonheart dice:

Siate talmente abituati a queste coglionate all’italiana che nemmeno vi accorgete di quanto sia assurdo che una persona, magari con bassa scolarizzazione, debba certificare di aver letto e compreso norme di legge che cambiano ogni giorno e che anche io, che ho una formazione specifica, fatico a inquadrare nella loro esatta portata, con il rischio di una duplice sanzione, amministrativa e penale.

Poi, sulla positività al coronavirus e l’obbligo di quarantena, cazzo ma hanno database anche di quante volte andiamo in cesso con il cellulare e non possono farne uno di positivi e “quarantenati”.

Poi, oh, se a voi piace.

Oh,finalmente qualcuno che capisce di che cosa parlavo,riferendomi alla nuova autocertificazione!

1 ora fa, Dragonheart dice:

Poi, sulla positività al coronavirus e l’obbligo di quarantena, cazzo ma hanno database anche di quante volte andiamo in cesso con il cellulare e non possono farne uno di positivi e “quarantenati”?

Poi, oh, se a voi piace così, forse vi conviene il Venezuela.

Che poi, letteralmente, che cazzo ce ne frega in un momento del genere di tutte queste assurdità burocratiche fuori da ogni portata di immaginazione, neppure Terry Gilliam riuscirebbe a concepire un mondo distopico in cui invece di dedicarsi anima e corpo a ciò che conta veramente, e cioè salvare vite umane e in seconda battuta l'economia del paese dalla recessione peggiore che si sia mai vista, ci si dedica alla produzione a getto continuo di queste stronzate.

Scusate il linguaggio ma dopo il "forse ci è sfuggito qualcosa" mi è montata una rabbia nera, non si dovrà lasciare impuniti i responsabili della tragedia in corso. 

26 minuti fa, Bluto dice:

Che poi, letteralmente, che cazzo ce ne frega in un momento del genere di tutte queste assurdità burocratiche fuori da ogni portata di immaginazione, neppure Terry Gilliam riuscirebbe a concepire un mondo distopico in cui invece di dedicarsi anima e corpo a ciò che conta veramente, e cioè salvare vite umane e in seconda battuta l'economia del paese dalla recessione peggiore che si sia mai vista, ci si dedica alla produzione a getto continuo di queste stronzate.

Scusate il linguaggio ma dopo il "forse ci è sfuggito qualcosa" mi è montata una rabbia nera, non si dovrà lasciare impuniti i responsabili della tragedia in corso. 

Sarebbe giusto.Ma dubito che accadrà. L'italiota medio ha la capacità mnemonica di un criceto ritardato.

Nota a margine. M chi è quel fenomeno che ha deciso di chiamarli "CoronaBond"??? Ma si può essere più coglioni?

2 hours ago, robokop said:

Sarebbe giusto.Ma dubito che accadrà. L'italiota medio ha la capacità mnemonica di un criceto ritardato.

Nota a margine. M chi è quel fenomeno che ha deciso di chiamarli "CoronaBond"??? Ma si può essere più coglioni?

Prima si chiamavano Catastrophy bond, o Cat Bond. Vedi tu come chiamarli. 

Sentire da più parti di affidarsi ad un "Vile affarista"(Cit.Cossiga) come Draghi,fa abbastanza ribrezzo.

Come se un homeless si affidasse al Dr. Mabuse per rialzarsi economicamente.

Pazzesco.

Edited by robokop
errore

1 hour ago, robokop said:

Sentire da più parti di affidarsi ad un "Vile affarista"(Cit.Cossiga) come Draghi,fa abbastanza ribrezzo.

Come se un homeless si affidasse al Dr. Mabuse per rialzarsi economicamente.

Pazzesco.

image.png.dfd5e54cb071483e6e3fa7d347cbc599.png

"Accadde a bordo della nave Britannia,ancorata in acque internazionali al largo di Civitavecchia. C'erano tutti i rappresentanti delle più grandi Banche d'affari,partecipò anche Draghi

Si mosse con perizia,diventando presto il "Britannia Boy". Sullo yacht vengono avviati affari miliardari,dai qual anche la Goldman Sachs guadagna parecchio,soprattutto 

con le proprietà immobiliari della ENI. Queste furono svendute,quasi regalate,e draghi impose le direttive.

Mario Draghi deve la sua carriera alle banche d'affari e alla Goldman Sachs. E ancora,stralcio del discorso che lo stesso fece agli ospiti presenti."I mercati vedono le privatizzazioni

in Italia come la cartina di tornasole della dipendenza del nostro Governo dai Mercati stessi."

Benito Li Vigni,ex dirigente ENI ed ex  collaboratore di Enrico Mattei, alla rete televisiva tedesca ZDF nel 2013

Comunque, visto che Ponchiaz ne ha in abbondanza,  un diocanometro lo rubo.