Jump to content

Recommended Posts

• Replies 59
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

La nostra corsa verso lo scudetto passa per una vittoria senza incertezze.
Nel nostro caso la differenza non la fa certo il talento e quindi rilassarsi puó essere fatale.
Dobbiamo essere cattivi e concentrati per 40' e non come all'andata quando gli abbiamo regalato la partita.

Posted

Attorno al palasport sono sorti spontanei degli orti metropolitani al solo annuncio.

E sono tutti di Cedro.

Posted

Non esiste che perdiamo.

Sabato ci sarà il mio   debutto stagionale al Tempio. Al fianco di Joe. E canteremo insieme

Romanooooo oh oh

Posted
1 ora fa, Maurizio dice:

Non esiste che perdiamo.

Sabato ci sarà il mio   debutto stagionale al Tempio. Al fianco di Joe. E canteremo insieme

Romanooooo oh oh

*_*

Posted
On 28/3/2018 at 7:48 PM, Maurizio said:

Non esiste che perdiamo.

Romanooooo oh oh

Ahia !!

Sgraaaaattttt !!

:lol:

Posted

In casa contro quella che è attualmente la squadra peggiore del campionato per dare continuità al momento magico! 

Serve una bella vittoria netta che darà morale per le prossime decisive partite. 

Posted
On ‎30‎/‎03‎/‎2018 at 4:10 PM, walk said:

non tantissima differenza fra noi e loro a livello di stats. fortunatamente tranne l'ultima voce :sweat:

però loro ne subiscono 84,2 a partita e noi 76,2.

Posted

Arditi presenti, agli accrediti hanno ritirato una busta gonfia gonfia di biglietti! Pace fatta

Posted

FORZA VARESE !

AVANTI TUTTA !!

Però quel black-out di inizio 3Q = 13 a zero per pesaro NON DEVE PIÙ SUCCEDERE EH !! Poteva costarci caro.

Posted

Ogni volta troviamo un protagonista diverso. E x gli avversari è un rebus. Pesaro poca roba ma anche x la nostra difesa sugli esterni. Oltre ad avramovic mi è piaciuto  molto Larsen.  Sempre in controllo e ottimo anche in difesa. 

Posted

Stasera caja sul break di Pesaro a inizio terzo quarto non mi è piaciuto.  Cambi punitivi è senza molto senso. Vabbè meno male che abbiamo tenuto i nervi saldi.