MarkBuford Posted April 12, 2018 Posted April 12, 2018 Loro sono all'ultima spiaggia per sperare nei PO e arrivano abbondantemente incerottati (e secondo me molti non vedono l'ora di levarsi di torno menetti), noi siamo in striscia e abbiamo rimpiazzato rapidamente l'unico infortunato. Ci sono tutti i presupposti per una loro impresa...
uccellodirovo Posted April 12, 2018 Posted April 12, 2018 Non hanno un gioco Hanno fuori diversi giocatori Se noi abbiamo poche chance di PO loro ne hanno ancora meno. Siamo in gas psicologicamente Il palazzo pieno
joe Posted April 12, 2018 Posted April 12, 2018 Con tutte le loro assenze? Tireranno fuori la partita della vita. Non siamo nemmeno quotati.
Ale Div. Posted April 12, 2018 Posted April 12, 2018 Montecchi Mvp, ci fa il culo come la cupola del Reichstag.
stemar70 Posted April 12, 2018 Posted April 12, 2018 1 hour ago, uccellodirovo said: [Cut] Il palazzo pieno Purtroppo temo che al 99,99999% domenica non saro' al palazzo a tifare... e in conseguenza di cio' RE vincera' ... non posso fare nulla per impdirlo... scusatemi...
fabioRE Posted April 12, 2018 Posted April 12, 2018 (edited) passato stamattina al Palabigi prima dell'allenamento della Grissin Bon scambiate un po' di impressioni con Max Menetti riguardo alla partita di domenica, che lui ritiene la più scontata dell'anno, viste le condizioni in cui ci arrivano le due squadre mancherà sicuramente ADV, mentre mi ha detto che Candi faranno di tutto per recuperarlo, anche se non al meglio, sfruttando i giorni che mancano al salto a due conoscendolo però, lui ci crede e vorrà fare una buona gara per cercare di prendere l'ultimo treno buono per i playoffs, perchè se perdono a Varese sono fuori al 99% ha fatto i complimenti a Varese per il gioco che esprime, ed erano sinceri poi mi ha cacciato, non voleva vedessi "la gabbia" che stanno preparando per Okoye Edited April 12, 2018 by fabioRE
fabioRE Posted April 12, 2018 Posted April 12, 2018 ah, le considerazioni che abbiamo scambiato in merito alla possibile transumanza di AD, DS, Coach, ADV e quant'altro da RE a BOV invece me le tengo per me, con riserva di verifica a fine giugno
Little John Posted April 12, 2018 Posted April 12, 2018 fabioRE SUPER !!!!!!!!!! Leggo sempre molto volentieri tutti i suoi commenti, grazie
Ponchiaz Posted April 12, 2018 Posted April 12, 2018 55 minutes ago, stemar70 said: Purtroppo temo che al 99,99999% domenica non saro' al palazzo a tifare... e in conseguenza di cio' RE vincera' ... non posso fare nulla per impdirlo... scusatemi... Sei troppo il migliore Ste
alberto Posted April 12, 2018 Posted April 12, 2018 1 hour ago, Little John said: fabioRE SUPER !!!!!!!!!! Leggo sempre molto volentieri tutti i suoi commenti, grazie Mi associo. Anche se preferisco quando pubblica i suoi itinerari...
MarkBuford Posted April 12, 2018 Posted April 12, 2018 2 hours ago, fabioRE said: passato stamattina al Palabigi prima dell'allenamento della Grissin Bon scambiate un po' di impressioni con Max Menetti riguardo alla partita di domenica, che lui ritiene la più scontata dell'anno, viste le condizioni in cui ci arrivano le due squadre mancherà sicuramente ADV, mentre mi ha detto che Candi faranno di tutto per recuperarlo, anche se non al meglio, sfruttando i giorni che mancano al salto a due conoscendolo però, lui ci crede e vorrà fare una buona gara per cercare di prendere l'ultimo treno buono per i playoffs, perchè se perdono a Varese sono fuori al 99% ha fatto i complimenti a Varese per il gioco che esprime, ed erano sinceri poi mi ha cacciato, non voleva vedessi "la gabbia" che stanno preparando per Okoye Potevi chiedergli se si è pentito di aver smollato Vene
boccia Posted April 12, 2018 Posted April 12, 2018 2 ore fa, fabioRE dice: passato stamattina al Palabigi prima dell'allenamento della Grissin Bon scambiate un po' di impressioni con Max Menetti riguardo alla partita di domenica, che lui ritiene la più scontata dell'anno, viste le condizioni in cui ci arrivano le due squadre mancherà sicuramente ADV, mentre mi ha detto che Candi faranno di tutto per recuperarlo, anche se non al meglio, sfruttando i giorni che mancano al salto a due conoscendolo però, lui ci crede e vorrà fare una buona gara per cercare di prendere l'ultimo treno buono per i playoffs, perchè se perdono a Varese sono fuori al 99% ha fatto i complimenti a Varese per il gioco che esprime, ed erano sinceri poi mi ha cacciato, non voleva vedessi "la gabbia" che stanno preparando per Okoye Maniavantismo da dilettante. .....venga a farsi un giro in questo forum e riceverà qualche lezione da veri professionisti. Non sa nemmeno puntare al nono posto con convinzione ....che sfigato! !!!
boccia Posted April 12, 2018 Posted April 12, 2018 Adesso, boccia dice: Maniavantismo da dilettante. .....venga a farsi un giro in questo forum e riceverà qualche lezione da veri professionisti. Non sa nemmeno puntare al nono posto con convinzione ....che sfigato! !!! Peraltro riceverete anche qualche utile suggerimento sul corretto utilizzo dei pali della gabbia per DominioOkoye. ...
fabioRE Posted April 12, 2018 Posted April 12, 2018 59 minuti fa, alberto dice: Mi associo. Anche se preferisco quando pubblica i suoi itinerari... ne ho uno in progetto per una due gg a Torino a metà maggio, che farebbe impallidire un tappone dolomitico dell'era Torriani!!!!!! spero solo che smetta di nevicare
fabioRE Posted April 12, 2018 Posted April 12, 2018 51 minuti fa, MarkBuford dice: Potevi chiedergli se si è pentito di aver smollato Vene urca, hai ragione, era una occasione unica, mi sono proprio dimenticato, ehh l'età che avanza
El Pampa Posted April 12, 2018 Posted April 12, 2018 3 hours ago, fabioRE said: ah, le considerazioni che abbiamo scambiato in merito alla possibile transumanza di AD, DS, Coach, ADV e quant'altro da RE a BOV invece me le tengo per me, con riserva di verifica a fine giugno si sa qualcosa invece della situazione economica di Patron Landi? Nei mesi scorsi un paio di stabilimenti erano a rischio chiusura/trasferimento oltre confine
alberto Posted April 12, 2018 Posted April 12, 2018 10 minutes ago, fabioRE said: ne ho uno in progetto per una due gg a Torino a metà maggio, che farebbe impallidire un tappone dolomitico dell'era Torriani!!!!!! spero solo che smetta di nevicare Metà maggio è borderline...
fabioRE Posted April 12, 2018 Posted April 12, 2018 4 ore fa, El Pampa dice: si sa qualcosa invece della situazione economica di Patron Landi? Nei mesi scorsi un paio di stabilimenti erano a rischio chiusura/trasferimento oltre confine guarda, della situazione economica delle aziende del patron Stefano Landi in zona se ne sono sentite di tutte e di più è innegabile che per non fallire (sorte a cui sembrava inevitabilmente destinato) il grande capo ha dovuto fare scelte dolorose, come quelle di chiudere le attività produttive a Vicenza, in Pakistan e in Romania, rilanciando però nel contempo il sito madre di Cavriago ma soprattutto affidando la gestione operativa ad un manager esterno, pur rimanendo presidente l'andamento è poi legato a filo doppio alle strategie delle aziende automobilistiche cui fornisce il sistema completo di impianto a gas, vedi per esempio Opel essendo azienda quotata in borsa, puoi farti un'idea abbastanza precisa dal grafico in allegato
Recommended Posts