nic Posted May 3, 2018 Posted May 3, 2018 Odieremo Meo e mi incacxeró con mio figlio che si chiama come lui
tatanka Posted May 3, 2018 Posted May 3, 2018 (edited) La fine della lunga cavalcata, Si scende da cavallo. Cadendo Edited May 3, 2018 by tatanka
MarkBuford Posted May 3, 2018 Posted May 3, 2018 É la partita della vita. Il Meo, i Diener e l'uomo senza collo ci faranno soffrire. Speriamo di vedere un mesto corteo di trattori allontanarsi dal palazzetto
Ponchiaz Posted May 3, 2018 Posted May 3, 2018 48 minutes ago, Buc#13 said: Nessuno dice niente? Abbiamo già vinto? Direi esattamente l’opposto
alberto Posted May 3, 2018 Posted May 3, 2018 affondati da centinaia di tiri da fuori, deliberatamente concessi. nono posto assicurato e roberto che sghignazza. è scritto.
Ale Div. Posted May 3, 2018 Posted May 3, 2018 Cremona, citando l'immenso Ugo Tognazzi, è la città delle tre T: ul turun, le tetass e i trentellass...
Ponchiaz Posted May 3, 2018 Posted May 3, 2018 12 minutes ago, alberto said: affondati da centinaia di tiri da fuori, deliberatamente concessi. nono posto assicurato e roberto che sghignazza. è scritto. Con le gengive però
Roberto Posted May 3, 2018 Posted May 3, 2018 Raga, contro il Meo e' meglio neanche scendere in campo. Gia' la maggior parte degli infortuni ai giocatori in questi ultimi anni, sono ANCHE per colpa sua......
Roberto Posted May 3, 2018 Posted May 3, 2018 23 minuti fa, alberto dice: affondati da centinaia di tiri da fuori, deliberatamente concessi. nono posto assicurato e roberto che sghignazza. è scritto. Non ci sarebbe nulla da ridere. L unica differenza e' che IO sono pronto.
fabioRE Posted May 3, 2018 Posted May 3, 2018 la partita più importante dell'anno e ci mandano il famigerato Merdmann di merdsanina memoria bene ma non benissimo
Ponchiaz Posted May 3, 2018 Posted May 3, 2018 16 minutes ago, Roberto said: Non ci sarebbe nulla da ridere. L unica differenza e' che IO sono pronto. Penso che siamo tutti pronti, in realtà. Però #finoallafine
Roberto Posted May 3, 2018 Posted May 3, 2018 1 minuto fa, Ponchiaz dice: Penso che siamo tutti pronti, in realtà. Però #finoallafine Chi piu' chi meno, certo. Poi conosco gente che verra' giu' con la velocita' di un chicco di grandine da due chili.
Spo2 Posted May 3, 2018 Posted May 3, 2018 Ci gonfiano come delle zampogne e poi ci suonano. Arrivederci e buon Natale.
homersimpson Posted May 3, 2018 Posted May 3, 2018 Il nono posto ci aspetta e gli zappatori ce lo ricorderanno.
Dragonheart Posted May 3, 2018 Posted May 3, 2018 Fuori forma e con la testa già in vacanza: potremmo anche non giocarla, e faremmo miglior figura.
banksanity6 Posted May 3, 2018 Posted May 3, 2018 Partita ampiamente segnata e già assegnata! Non penso possa fare molto nemmeno il nostro MVP.
Grullo Parlante Posted May 3, 2018 Posted May 3, 2018 Io sono già oltre. Poi in fondo è meglio così... Milano ai Playoff ce ne avrebbe dati trenta a partita.
Recommended Posts