Jump to content

Recommended Posts

• Replies 281
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

59 minutes ago, Paul The Rock said:

Pienamente d'accordo con te che ogni partita è storia a parte ed inizia dallo 0-0. Il fatto è che mi sembra che molti giocatori siano già con il "fiato corto" e in queste due partite l'abbiamo visto che la nostra panchina non è in grado di reggere molto il campo, se non per qualche minuto (pochi). Io vedo durissima riuscire ad arrivare a gara 5 con le forze per portarla a casa, perché si è visto che per farlo dobbiamo impegnarci al 110% e ad oggi non ce la facciamo... Io ne faccio una questione di forze, perché siamo capaci di batterli, ma avessimo avuto già Wells secondo me la storia e le chance sarebbero state decisamente diverse solo per il minutaggio che avrebbero avuto un p' di esterni.

Ma no dai... non siamo così scarichi: in casa non possiamo tirare così male da 3 come abbiamo fatto sino a ora. In fin dei conti con solo 2 o 3 bombe in più a incontro saremmo 0 - 2 per noi...

43 minuti fa, banksanity6 dice:

Questo è un mondo dove le cose sono in continua evoluzioni; vai a dormire ti svegli la mattina le tue certezze sono svanite. 

E magari con qualcuno estremamente felice e soddisfatto..